Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Illuminazione quadro strumenti a led
Dall’immagine brillano gli 80km/h ed i 180km/h la giusta velocita’ che con la bull si tiene viaggiando in relax oppure se si vuol tirare ::bb … Hai detto bene guardando l’originale la maggior luminosita’ cade proprio negli stessi punti a detta di cio’ significa che hai fatto un lavoro a regola d’arte…!
ps: La luce blu non altera la percezione dei colori e non affatica gli occhi….direi piu’ che sufficiente per dire che la modifica e’ FUNZIONALE promossa a pieni voti ….. :gr
Nel modificare il quadro strumenti di Bulldog Guitano, ho colto l’ occasione per ideare una nuova versione dedicata a tutti coloro che non hanno mai digerito la versione blu…
Più di qualcuno mi ha chiesto una versione rossa, ma essendo l’ anima dei fondelli bianchi di colore azzurra, al colore rosso viene irrimediabilmente impedito di passare… altri mi hanno detto che l’ azzurro così com’ è originale non dispiace loro, ma che l’ illuminazione aranzione si sbiadisce nel tempo è una seccatura…
Ecco la soluzione, ho installato 12 led ad alta luminosità bianchi per lo strumento analogico, in questo modo illuminiamo il tutto di un bel azzurro vivo… mentre ho installato 3 led ad alta luminosità rossi per lo strumento digitale 🙂
Purtroppo le foto non rendono giustizia al risultato finale, la mia fotocamera non è più la stessa dopo il volto che ha fatto quest’ estate… 😯
Life is a journey, not a destination !
Niente male!! sono curioso di vederlo dal vivo……
Che dire…… UNO SPETTACOLOOOOOO grande Adriano , veramente bello
Grazie!!! 😆
Il merito però è di fernando che mi ha spronato a sperimentare 😉
Life is a journey, not a destination !