Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › il turista e il pescatore – il senso della vita
Guardate cosa sta succedendo in Cina , dopo anni di frontiere semi-chiuse stanno andando verso il consumismo + sfrenato , non a caso tante aziende anche italiane guardano a quel mercato come una bomba pronta a scoppiare
sulle richieste .
Io ad esempio ho comperato in questi giorni uno scooter 50 euro 2 per muoversi in citta’ ed eventualmente da passare a mia figlia che tra un po’ fa 14 anni ; era 5 mesi che lo cercavo e consultavo i siti , poi , ho trovato il prezzo , il modello con pochi km e mi sono buttato . D’altronde basta guardare tutti noi , abbiamo una moto , della quale siamo innamorati , che non e’ certo l’ultimo modello o di moda come il “GS” eppure in un certo senso facciamo tendenza…… :gr
Puoi dirlo forte che facciamo tendenza Dago!
Non ho ancora trovato una sola persona che non sia rimasta colpita dalla mia Bull! 😯
@Diegone80 wrote:
Puoi dirlo forte che facciamo tendenza Dago!
Non ho ancora trovato una sola persona che non sia rimasta colpita dalla mia Bull! 😯
Grande siamo diventati un forum di tendenza… :gr
Mi sorge spontanea una domanda io ho capelli da sempre tagliati a spazzola ,
pensate che mi debba comperare una parrucca da rasta o l’estension ( me lo ha suggerito mia figlia ) :gr :gr
Adesso vanno i capelli sale e pepe (per fortuna ::a )
@robertogen wrote:
Vaisarger siamo fratelli di pensiero!!!! ::beer
Grande !!! ::a ::a ::a
:gr
Ma no, il capello corto va sempre bene!
Se poi li fai crescere e ti viene pure un pò di panza diventi un harleysta, non un buldoggaro! 😆