Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il saluto, questo sconosciuto
aiuto,ho creato un mostro! mia figlia quando siamo in macchina ogni moto che incrociamo mi chiede “papà, questo avrebbe salutato? e questo? e questo?” ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
aiuto,ho creato un mostro! mia figlia quando siamo in macchina ogni moto che incrociamo mi chiede “papà, questo avrebbe salutato? e questo? e questo?” ::beer
Grandissima!!!! Si vede che qualcosa le e’ rimasto di quegl’insegnamenti che le volevi passare .
N.B. Il ritrovo delle Harley era praticamente sotto il nostro Hotel , ehmm ehmm
c’erano anche 2 Bull una grigia con un parafango post. che mi ha fatto venire in mente Ponch ( targa RA Domenica ) e una arancio come la mia ( Sabato )
sulla prima avevo messo un bigliettino https://www.yamahabulldog.com .
Erano veramente una marea e Sabato notte non si e’ dormito….
Risultato , quando ho detto alla Vale che anche la Bull con gli scarichi aperti fa quel rumore , mi sono sentito dire..Papi lo facciamo anche noi?????
Alla faccia di tutto quello che ho postato sugli scarichi in regola omologazioni etc…… ::pl
@f4s4n0 wrote:
@stefano63 wrote:
@dagolino wrote:
ciao a tutti sono Vale…Grazie a tutti per gli auguri li ho apprezzati moltissimo…Oggi a cesenatico c’era il raduno delle harley davidson…devo dire che però sono MOLTO più+ belle le BULLDOG :gr
tradiiiiimeeeento ::q ::q ::q
Come tradimento….ha detto che sono + belle le bulldog!!!W la voce dell’innocenza che ha sempre ragioneeeeeeeeee!!!!!!
Brava Vale!!!!
molto sorry ::sr ::sr avevo letto che sono + belle delle bulldog……. un lapsus ::sr
visto che qui si parla di saluti… colgo l’occasione per salutare stefano63!! ::beer
grazie di cuore per il saluto ed un lampeggio a tutti ::beer ::beer
@dagolino wrote:
…….. quando ho detto alla Vale che anche la Bull con gli scarichi aperti fa quel rumore , mi sono sentito dire..Papi lo facciamo anche noi?????
:gr :gr
EVVIVA GLI SCARICHI APERTI!!!
:gr :gr
Dio ha creato gli scarichi…. e il diavolo li ha attappati per non farci udire quel suono celestiale!!!!!!!