Il saluto, questo sconosciuto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il saluto, questo sconosciuto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

aiuto,ho creato un mostro! mia figlia quando siamo in macchina ogni moto che incrociamo mi chiede “papà, questo avrebbe salutato? e questo? e questo?” ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@robertogen wrote:

aiuto,ho creato un mostro! mia figlia quando siamo in macchina ogni moto che incrociamo mi chiede “papà, questo avrebbe salutato? e questo? e questo?” ::beer

Grandissima!!!! Si vede che qualcosa le e’ rimasto di quegl’insegnamenti che le volevi passare :mrgreen: .

N.B. Il ritrovo delle Harley era praticamente sotto il nostro Hotel , ehmm ehmm
    c’erano anche 2 Bull una grigia con un parafango post. che mi ha fatto venire in mente Ponch ( targa RA Domenica ) e una arancio come la mia ( Sabato )
    sulla prima avevo messo un bigliettino https://www.yamahabulldog.com .
    Erano veramente una marea e Sabato notte non si e’ dormito….
    Risultato , quando ho detto alla Vale che anche la Bull con gli scarichi aperti fa quel rumore , mi sono sentito dire..Papi lo facciamo anche noi?????
    Alla faccia di tutto quello che ho postato sugli scarichi in regola omologazioni etc…… ::pl

Anonymous
    Membro

@f4s4n0 wrote:

@stefano63 wrote:

@dagolino wrote:

ciao a tutti sono Vale…Grazie a tutti per gli auguri li ho apprezzati moltissimo…Oggi a cesenatico c’era il raduno delle harley davidson…devo dire che però sono MOLTO più+ belle le BULLDOG :gr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tradiiiiimeeeento ::q ::q ::q

Come tradimento….ha detto che sono + belle le bulldog!!!W la voce dell’innocenza che ha sempre ragioneeeeeeeeee!!!!!!
    Brava Vale!!!!

molto sorry ::sr ::sr avevo letto che sono + belle delle bulldog……. un lapsus ::sr

mauri70
    Partecipante

visto che qui si parla di saluti… colgo l’occasione per salutare stefano63!! ::beer

Anonymous
    Membro

grazie di cuore per il saluto ed un lampeggio a tutti ::beer ::beer

reddrum
    Partecipante

@dagolino wrote:

…….. quando ho detto alla Vale che anche la Bull con gli scarichi aperti fa quel rumore , mi sono sentito dire..Papi lo facciamo anche noi?????

:gr :gr
    EVVIVA GLI SCARICHI APERTI!!!
    :gr :gr
    Dio ha creato gli scarichi…. e il diavolo li ha attappati per non farci udire quel suono celestiale!!!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.