Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il saluto, questo sconosciuto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2010 alle 7:59 #51250AnonymousMembro
innanzittutto tantissimi auguri Vale per i tuoi primi 13 anni :gr , io lio ho già fatti tre volte!!!
anch’io saluto sempre, ma solo motociclisti, gli scooteristi NON salutano quindi evito proprio di muovere anche solo due dita, effettivamente tra i motociclisti che hanno superato gli ANTA, il saluto mi viene sempre ricambiato, cosa che non sempre accade con quelli ben più giovani… va bè invecchieranno anche loro…
tra ciclisti è diverso, su strada quando ci si incrocia si saluta sempre anche se spesso in maniera fugace, mentre quando ci si incontra nello stesso senso di marcia spesso si scambia pure qualche chiacchiera…
in MTB invece quando ci si incontra è una festa!!!9 Luglio 2010 alle 8:02 #51251Diegone80PartecipantePrima cosa importantissima: Tanti tanti auguri Vale!!! Digli a papà di non fare il tirchio per il regalo!!! 😆
Secondo: Ragazzi, il saluto è importantissimo…
Ma qunato è bello girare in moto per strade exraurbane con il sole che ti bacia il casco, incrociare altre moto e mettere le due dita belle in vista con braccio in fuori ed essere corrisposti o, ancora meglio, incrociare nelle medesime condizioni qualche altro bikers che prende l’iniziativa e tu corrispondi con il sorrisino di soddisfazione sulle labbra?
Non si può non farlo…9 Luglio 2010 alle 9:44 #51252reddrumPartecipante@bullbob wrote:
innanzittutto tantissimi auguri Vale per i tuoi primi 13 anni :gr , io lio ho già fatti tre volte!!!
anch’io saluto sempre, ma solo motociclisti, gli scooteristi NON salutano quindi evito proprio di muovere anche solo due dita, effettivamente tra i motociclisti che hanno superato gli ANTA, il saluto mi viene sempre ricambiato, cosa che non sempre accade con quelli ben più giovani… va bè invecchieranno anche loro…
tra ciclisti è diverso, su strada quando ci si incrocia si saluta sempre anche se spesso in maniera fugace, mentre quando ci si incontra nello stesso senso di marcia spesso si scambia pure qualche chiacchiera…
in MTB invece quando ci si incontra è una festa!!!Hai ragione bob, concordo sia sugli scooteristi sia sui ciclisti!!
9 Luglio 2010 alle 9:49 #51253robertogenModeratorele rare volte che sono andato in giro in bici non avevo il fiato per respirare figuriamoci per salutare hahahahahaha facevo un cenno che assomigliava molto ad una richiesta di aiuto!! in moto saluto sempre,se non mi rispondono si beccano una botta di ignorante (anche se non mi sentono)besos. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
9 Luglio 2010 alle 10:20 #51254FrancescoMembro…. a me tornata in mente l’usanza del saluto durante il raduno di Levico …. in citta mai salutato nessuno !…. anche perchè a RM sulle due ruote siamo svariate migliaia … impossibile mantenre viva l’usanza …. l’usanza che invece resata sempre piu in voga è quella di mandare affanc…o il prossimo con 2, 3 o 4 ruote !!!!!!!!
9 Luglio 2010 alle 10:25 #51255AnonymousMembro@Francesco wrote:
…. a me tornata in mente l’usanza del saluto durante il raduno di Levico …. in citta mai salutato nessuno !…. anche perchè a RM sulle due ruote siamo svariate migliaia … impossibile mantenre viva l’usanza …. l’usanza che invece resata sempre piu in voga è quella di mandare affanc…o il prossimo con 2, 3 o 4 ruote !!!!!!!!
l’usanza del Vaffa è bellissima…!!!
9 Luglio 2010 alle 10:44 #51256FrancescoMembro…. “una tipica e antica usanza romana” …
9 Luglio 2010 alle 10:55 #51257AnonymousMembro@Francesco wrote:
…. “una tipica e antica usanza romana” …
credo sia universalmente diffusa, ma conoscendo il traffico romano, da voi è decisamente più utilizzata…
9 Luglio 2010 alle 12:31 #51258robertogenModeratoreti assicuro che è molto in voga anche a Genova!!!
9 Luglio 2010 alle 14:46 #51259AdrianoModeratoreVoi dite che questa usanza si sta perdendo soprattutto tra i giovani.. io invece noto che i più anziani spesso ti guardano come per dire “ma che ca**o vuoi ?!?”, specialmente se sono in sella a delle enduro… non solo BMW…
oggi invece ho incontrato il primo con una GS che ha salutato per primo :gr
Life is a journey, not a destination !
9 Luglio 2010 alle 16:57 #51260AnonymousMembro@Adriano wrote:
Voi dite che questa usanza si sta perdendo soprattutto tra i giovani.. io invece noto che i più anziani spesso ti guardano come per dire “ma che ca**o vuoi ?!?”, specialmente se sono in sella a delle enduro… non solo BMW…
oggi invece ho incontrato il primo con una GS che ha salutato per primo :gr
non c’è verso……anche oggi 2 bmwisti che non hanno salutato…… ::q
la prossima volta mi sbraccerò tipo pallavolista in volo e vediamo se mi notano
pensavo anche di provare appiccicando sul cupolino una scritta bella grande “BMW” e vedere un pò l’effetto
12 Luglio 2010 alle 6:03 #51261dagolinoPartecipanteUn grazie enorme dal mio patagurrino ( Valentina ) per gli auguri che gli avete fatto e’ stato un regalo graditissimo . :gr
Quando torna dal mare le faccio postare qualcosa .
12 Luglio 2010 alle 12:26 #51262AnonymousMembrouè bagai se chei col bmw i vol mia salùda i pol andà a dà via al …… 😆 😯 😈 ::q
12 Luglio 2010 alle 13:00 #51263robertogenModeratoreDark, per la traduzione andiamo a pag.777 di televideo? ::beer
12 Luglio 2010 alle 13:40 #51264OrchettoPartecipante@robertogen wrote:
Dark, per la traduzione andiamo a pag.777 di televideo? ::beer
@DARK ANGEL wrote:
uè bagai se chei col bmw i vol mia salùda i pol andà a dà via al …… 😆 😯 😈 ::q
Traduzione:
Uè ragazzi, se quelli con i bmw non vogliono salutare, possono andare a dar via il c……..o … ::a … ::beer:gr CIAOOOOOOOOOOOOOO :gr
Noter de Birgem, de Birghem de shota alla forchetta ghe disem PIRU’!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.