Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il RUGGITO DELLA BELVA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2013 alle 16:08 #7961MOTOTURISTAMembro
Evvaiiiiiiiiii,….dopo un lungo letargo, la mia cucciolona non mi ha tradito, …… Infatti stamattina ho deciso di metterla in moto, quindi prima gli hò fatto il bagnetto e poi l’ hò asciugata tutta per bene (non volevo che prendesse qualche malanno) Poi sono andato dal meccanico a prendere l’ elisir di lunga vita e dell’ olio,… e qunt’ altro la mia amata aveva bisogno ::e_biggrin:: Poi direzione distributore con la stagnina da 5 litri . Rientro a casa e travaso la benzina nel serbatoio quasi a secco, ma con quel tanto di beza da tenere poieno la relativa pompa. Chiudo il tappo, stacco l’interrutore rosso, inserisco la chiave nel quadro e,…. primo scatto, la benzina scende,….premo il pulsante di accensione e ,…………………VROOMMMMM, VROOMMM, al primo colpo senza una titubanza è partita. Che spettacolo quel rumore,…gurdo il contagiri e al minimo segna 1000 giri. Scalpita come un cavallo ri razza, la belva si è svegliata ed ha bisogno della strada, non puo’ più stare legata e ferma deve correre. Allora mosso da una grande commozione, in virtu’ della sua fedeltà monto sopra al destriero ed esco dal garage infilo il casco apro il cancello e via. Senza pensare prendo la statale e mi dirigo verso il versante di Empoli attraversando il monte albano e curva su curva la belva mi dava sempre più soddisfazioni che da tempo non provavo. La moto non si doveva guidare, era lei a guidare me in questa bellissima strada tra le nostre colline. Ancora una curva e un’ altra ancora e poi via di gas sul rettilineo poi la staccata la piega e ll’allugo, uno dietro l’altro. Mai una smorfia una indecisione, la belva sa il fatto suo, stabile, precisa, praticamente perfetta. Dopo un’ ora siamo rientrati a casa tutti e due felici e soddisfatti. Speriamo che ora il tempo possa darci ancora modo di fare delle belle uscite, perchè dopo varie vicessitudini in real, sia io che lei ne abbiamo veramente bisogno. Staccare per un attimo, e vivere un momento intenso e adrenalinico ci fa sentire ancora la voglia di continuare la nostra strada insieme
TEL 1 009.JPG[/attachment:2d1z2atf]
TEL 1 010.JPG[/attachment:2d1z2atf]
TEL 1 014.JPG[/attachment:2d1z2atf]12 Giugno 2013 alle 16:14 #78934MOTOTURISTAMembroMotore invidiabile
TEL 1 011.JPG[/attachment:1eg1v5tj]
TEL 1 015.JPG[/attachment:1eg1v5tj]12 Giugno 2013 alle 16:48 #78933dagolinoPartecipanteAzzzzzz… ma non ti vergogni ad andare in giro con degli scarichi cosi’ lucidi???
::e_biggrin:: ::mrgreen:: 😆
Come hai fatto? E io che pensavo fossero lucidi i miei ::cry::12 Giugno 2013 alle 17:01 #78923AnonymousMembroVeramente bella. L’accostamento arancio nero opaco è fantastico.
12 Giugno 2013 alle 17:03 #78932malefico71Partecipantelui dal raduno della futa l’ha parcheggiata ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
12 Giugno 2013 alle 17:04 #78931MOTOTURISTAMembro@malefico71 wrote:
lui dal raduno della futa l’ha parcheggiata ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Non proprio,….diciamo che ci ho fatto qualche giretto ma poca cosa ::mrgreen:: se non la consumo dura di più,…..ahahahah
12 Giugno 2013 alle 17:13 #78929Techmik76PartecipanteSplendida splendente, belissima! ::razz::
Certo pero’ che una moto cosi’ e’ un delitto tirarla fuori dal letargo solo a giugno!
E falla correre la bestia!! 😆12 Giugno 2013 alle 17:16 #78925MOTOTURISTAMembro@dagolino wrote:
Azzzzzz… ma non ti vergogni ad andare in giro con degli scarichi cosi’ lucidi???
::e_biggrin:: ::mrgreen:: 😆
Come hai fatto? E io che pensavo fossero lucidi i miei ::cry::Vergognarmi ?? ma se fanno schifo, ma hai visto che capolavoro ha fatto Marguzzo con la sua moto ?? Vai a vedere
12 Giugno 2013 alle 17:19 #78930MOTOTURISTAMembro@Gustavo wrote:
Veramente bella. L’accostamento arancio nero opaco è fantastico.
Si è bello me ce ne sono diverse in giro, io ho in mente di cambiare la colorazione e grafiche di modo che se uno la vede deve dire: Guarda quella buldog è di Mototurista,….ahahahaha personalizzare è rendere unica!!
12 Giugno 2013 alle 17:26 #78927AnonymousMembroInfatti. La mia entrerà in sala operatoria il prox inverno e da nera che è penso di farla champagne, forse è un azzardo ma credo che possa far risaltare meglio il colore del telaio.
12 Giugno 2013 alle 17:28 #78928ponch71Partecipante@Gustavo wrote:
risaltare meglio il colore del telaio.
Cambia colore anche al telaio , 45minuti per smontarla e 3 ore per rimontare tutto …..
12 Giugno 2013 alle 17:31 #78926MOTOTURISTAMembro@Gustavo wrote:
Infatti. La mia entrerà in sala operatoria il prox inverno e da nera che è penso di farla champagne, forse è un azzardo ma credo che possa far risaltare meglio il colore del telaio.
Come esperto,…….conoscitore di colori,……usando lo champagne ci stanno bene anche il nero e il bianco se dosati con cura
12 Giugno 2013 alle 17:52 #78924AnonymousMembro12 Giugno 2013 alle 19:29 #78922japolusPartecipanteMototurista è ancora vergine cosa aspetti a farla tua??? 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
13 Giugno 2013 alle 5:16 #78921MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
@Gustavo wrote:
risaltare meglio il colore del telaio.
Cambia colore anche al telaio , 45minuti per smontarla e 3 ore per rimontare tutto …..
Anche a me Ponch mi riesce smontarla in 45 minuti, e anche a me mi ci vogliono 3 ore,……anzi io ci metto 2 ore e 45 minuti,…………………..SI, è il tempo che mi ci vuole per venire a casa tua con il furgone, con dentro la moto tutta smontata ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.