Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › il ritorno di Gianandrea il manico….de scopa….
Non ho trovato i post su FB…vabbe’ era giusto per farmi 2 risate…
Che soggetto…
::e_confused:: … ma chie è codesto Gianandrea? Mi sono perso qualcosa? ::question::
@Orchetto wrote:
::e_confused:: … ma chie è codesto Gianandrea? Mi sono perso qualcosa? ::question::
Buon giorno …….. 😆 😆 😆 😆 ecco argomento in merito ……
viewtopic.php?f=3&t=5231
Buongiorno Mitico ::e_wink::
Si si, nel frattempo mi sono “documentato” ::mrgreen:: . Cazzarola! Lavoro sempre troppo e mi perdo queste perle!!!
😯 ma, anch’io sono ingegere! Quindi, in qualche modo, sono autorizzato a mandarvi tuuuuuuutti aff… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: HAHAHAHAHAHAHA!!!
Siete/siamo il più bel “complesso” di persone esistenti sotto la parola:FORUM ::e_wink::
Ciao a tùch ::e_biggrin::
@Orchetto wrote:
Buongiorno Mitico ::e_wink::
😯 ma, anch’io sono ingegere! Quindi, in qualche modo, sono autorizzato a mandarvi tuuuuuuutti aff… ::mrgreen:: HAHAHAHAHAHAHA!!!
ESATTTTTTTTTTTOOOOOOOO 😆 😆
E mojega de lavorar sempre , prima o dopo te mori anca ti ………je sboro te vol ciaparli tutti 😆 😆 😆 😆
@ponch71 wrote:
E mojega de lavorar sempre , prima o dopo te mori anca ti ………je sboro te vol ciaparli tutti 😆 😆 😆 😆
Parole sante! ::e_wink::
Infatti adesso sono, finalmente, a casa a godermi un meritato riposo. Tanto che devo da fà, l’acqua su Marte l’ho trovata quindi per un po passo la palla ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
allora ci possiamo fare un giretto in moto visto che sei a casa ?
@rosso65 wrote:
allora ci possiamo fare un giretto in moto visto che sei a casa ?
CERTO!!! ::e_wink:: Prima però facciamo scaldare l’ambiente… ::mrgreen::
CIAOOOOOO ::e_biggrin::