Il ritorno della "Tenerona"…

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Il ritorno della "Tenerona"…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Bella bella, l’unica cosa da cambiare quanto prima e quello scaldabagno al posto della marmitta!

Adriano
    Moderatore

mmm… niente a che vedere con la dama… 🙁

Anche secondo me lo scarico stona… 😯

Life is a journey, not a destination !

ACE cafe
    Partecipante

Ma con quel meraviglioso 1200 bicilindrico da 110 cv… mamma Yamaha non ci poteva fare una bella nuda stradale sul genere “streetfighter” con bella coppia in basso !! ::beer

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Scusa , ma francamente non mi fa impazzire . Da una Bull curata come la tua a questa…… e poi il bauletto , non me ne volere , sembra quello che usa il mio amico pizzaiolo per portare a casa le pizze ::qq ::sr

Bulljan
    Membro

@dagolino wrote:

Scusa , ma francamente non mi fa impazzire . Da una Bull curata come la tua a questa…… e poi il bauletto , non me ne volere , sembra quello che usa il mio amico pizzaiolo per portare a casa le pizze ::qq ::sr

concordo in pieno ma è estremamente comodo (anche se pensavo di sostituirlo con un’altro modello meno “pizza-scooter” :mrgreen: )

per lo scarico ci sarebbe il n°1, ma che botta (850 € circa) 😯 😯 😯

Bulljan
    Membro

e poi ormai sono anziano e mi serve la motorona comoda 😆

Bulljan
    Membro

@ACE cafè wrote:

Ma con quel meraviglioso 1200 bicilindrico da 110 cv… mamma Yamaha non ci poteva fare una bella nuda stradale sul genere “streetfighter” con bella coppia in basso !! ::beer

o una motardona cattiva… mai dire mai nel mondo delle moto :mrgreen:

Partecipante

A livello di ciclistica e motore deve essere spettacolare , e’ l’estetica di certi particolari che mi lascia perplesso .
    Poi a me le Endurone sono sempre piaciute ( avevo l’Africa Twin ) :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@dagolino wrote:

A livello di ciclistica e motore deve essere spettacolare , e’ l’estetica di certi particolari che mi lascia perplesso .

a me non piacciono troppo lo scald…ops, scarico e il plasticone portatarga, il resto lo trovo azzeccato.

ciao

Partecipante

@Bulljan wrote:

@dagolino wrote:

a me non piacciono troppo lo scald…ops, scarico e il plasticone portatarga Su questo non avevo dubbi :mrgreen: , il resto lo trovo azzeccato.

ciao

Anonymous
    Membro

:mrgreen: chissà perchè questa notizia non mi stupisce… ::a

f4s4n0
    Partecipante

A me le endurone piacciono parecchio….a parte qualche difettuccio estetico tranquillamente risolvibile secondo me hai fatto un grande acquisto…certo la dama era unica,in quanto a estetica non sono paragonabili….ma la tenerona si fa apprezzare per molte altre sue caratteristiche!Bravo bull!!

Bulljan
    Membro

@f4s4n0 wrote:

A me le endurone piacciono parecchio….a parte qualche difettuccio estetico tranquillamente risolvibile secondo me hai fatto un grande acquisto…certo la dama era unica,in quanto a estetica non sono paragonabili….ma la tenerona si fa apprezzare per molte altre sue caratteristiche!Bravo bull!!

assolutamente apprezzabile (pure troppo invitante nella guida “allegra” aggiungerei :mrgreen: )

e comunque mi sono ripromesso di non metterci mano…almeno per un po’ 😆

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

@f4s4n0 wrote:

assolutamente apprezzabile (pure troppo invitante nella guida “allegra” aggiungerei :mrgreen: )

… e secondo te ci crediamo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

@bullbob wrote:

@Bulljan wrote:

@f4s4n0 wrote:

… e secondo te ci crediamo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già attivato il count down… ::beer

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.