Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › Il ritorno della "Tenerona"…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2011 alle 22:09 #45910Diegone80Partecipante
Bella bella, l’unica cosa da cambiare quanto prima e quello scaldabagno al posto della marmitta!
17 Marzo 2011 alle 22:38 #45911AdrianoModeratoremmm… niente a che vedere con la dama… 🙁
Anche secondo me lo scarico stona… 😯
Life is a journey, not a destination !
18 Marzo 2011 alle 2:03 #45912ACE cafePartecipanteMa con quel meraviglioso 1200 bicilindrico da 110 cv… mamma Yamaha non ci poteva fare una bella nuda stradale sul genere “streetfighter” con bella coppia in basso !! ::beer
18 Marzo 2011 alle 6:25 #45913dagolinoPartecipanteScusa , ma francamente non mi fa impazzire . Da una Bull curata come la tua a questa…… e poi il bauletto , non me ne volere , sembra quello che usa il mio amico pizzaiolo per portare a casa le pizze ::qq ::sr
18 Marzo 2011 alle 13:43 #45914BulljanMembro@dagolino wrote:
Scusa , ma francamente non mi fa impazzire . Da una Bull curata come la tua a questa…… e poi il bauletto , non me ne volere , sembra quello che usa il mio amico pizzaiolo per portare a casa le pizze ::qq ::sr
concordo in pieno ma è estremamente comodo (anche se pensavo di sostituirlo con un’altro modello meno “pizza-scooter” )
per lo scarico ci sarebbe il n°1, ma che botta (850 € circa) 😯 😯 😯
18 Marzo 2011 alle 13:45 #45915BulljanMembroe poi ormai sono anziano e mi serve la motorona comoda 😆
18 Marzo 2011 alle 13:49 #45916BulljanMembro@ACE cafè wrote:
Ma con quel meraviglioso 1200 bicilindrico da 110 cv… mamma Yamaha non ci poteva fare una bella nuda stradale sul genere “streetfighter” con bella coppia in basso !! ::beer
o una motardona cattiva… mai dire mai nel mondo delle moto
18 Marzo 2011 alle 15:15 #45917dagolinoPartecipanteA livello di ciclistica e motore deve essere spettacolare , e’ l’estetica di certi particolari che mi lascia perplesso .
Poi a me le Endurone sono sempre piaciute ( avevo l’Africa Twin )18 Marzo 2011 alle 15:16 #45918BulljanMembro@dagolino wrote:
A livello di ciclistica e motore deve essere spettacolare , e’ l’estetica di certi particolari che mi lascia perplesso .
Poi a me le Endurone sono sempre piaciute ( avevo l’Africa Twin )a me non piacciono troppo lo scald…ops, scarico e il plasticone portatarga, il resto lo trovo azzeccato.
ciao
18 Marzo 2011 alle 16:28 #45919dagolinoPartecipante@Bulljan wrote:
@dagolino wrote:
A livello di ciclistica e motore deve essere spettacolare , e’ l’estetica di certi particolari che mi lascia perplesso .
Poi a me le Endurone sono sempre piaciute ( avevo l’Africa Twin )a me non piacciono troppo lo scald…ops, scarico e il plasticone portatarga Su questo non avevo dubbi , il resto lo trovo azzeccato.
ciao
18 Marzo 2011 alle 16:29 #45920AnonymousMembrochissà perchè questa notizia non mi stupisce… ::a
21 Marzo 2011 alle 13:37 #45921f4s4n0PartecipanteA me le endurone piacciono parecchio….a parte qualche difettuccio estetico tranquillamente risolvibile secondo me hai fatto un grande acquisto…certo la dama era unica,in quanto a estetica non sono paragonabili….ma la tenerona si fa apprezzare per molte altre sue caratteristiche!Bravo bull!!
21 Marzo 2011 alle 20:16 #45922BulljanMembro@f4s4n0 wrote:
A me le endurone piacciono parecchio….a parte qualche difettuccio estetico tranquillamente risolvibile secondo me hai fatto un grande acquisto…certo la dama era unica,in quanto a estetica non sono paragonabili….ma la tenerona si fa apprezzare per molte altre sue caratteristiche!Bravo bull!!
assolutamente apprezzabile (pure troppo invitante nella guida “allegra” aggiungerei )
e comunque mi sono ripromesso di non metterci mano…almeno per un po’ 😆
22 Marzo 2011 alle 8:04 #45923AnonymousMembro@Bulljan wrote:
@f4s4n0 wrote:
A me le endurone piacciono parecchio….a parte qualche difettuccio estetico tranquillamente risolvibile secondo me hai fatto un grande acquisto…certo la dama era unica,in quanto a estetica non sono paragonabili….ma la tenerona si fa apprezzare per molte altre sue caratteristiche!Bravo bull!!
assolutamente apprezzabile (pure troppo invitante nella guida “allegra” aggiungerei )
… e secondo te ci crediamo???
22 Marzo 2011 alle 10:19 #45924AdrianoModeratore@bullbob wrote:
@Bulljan wrote:
@f4s4n0 wrote:
… e secondo te ci crediamo???
Ho già attivato il count down… ::beer
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.