Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › Il ritorno della "Tenerona"…
http://www.moto.it/news/yamaha-xt1200z-super-tenere.html
altro da aggiungere?
😯 BELLISSIMA!!! 😯
Sono innamorato della Tenerè da quando avevo quattordici anni ::ok La mitica XT 550 Bianca e rossa con il SERBATOIONE in plastica.
Ma questa le batte tutte; bicilindrica e con il cardano!! ::ok ::ok
La vogliooooooooooooooooooo :gr
troppo turer, a partire dal cardano
Non c’è nulla da aggiungere, più che bella…….. io però la stronzata del giorno la voglio dire, ::cap
Non è che da qui potrebbe nascere…….. in un ipotetico futuro la nuova bulldog???????, …………motore bicilindrico, …………cardano………. coppia corposa………, inzialmente al primo impatto l’ho vista così…… visioni dal futuro? Mahh. ::qq
@rosso65 wrote:
Non c’è nulla da aggiungere, più che bella…….. io però la stronzata del giorno la voglio dire, ::cap
Non è che da qui potrebbe nascere…….. in un ipotetico futuro la nuova bulldog???????, …………motore bicilindrico, …………cardano………. coppia corposa………, inzialmente al primo impatto l’ho vista così…… visioni dal futuro? Mahh. ::qq
ma una nuova bull con il bicilindrico frontemarcia? non so, non mi convince… io direi di partire da una base MT01 con cardano (o anche cinghia va…) e un serbatoio da 20/23 litri…
Non ci sarà secondo mè la nuova Bulldog , troppo poco è durata la sua commercializzazione per farla diventare un oggetto da riproporre 👿
@tiz wrote:
Non ci sarà secondo mè la nuova Bulldog , troppo poco è durata la sua commercializzazione per farla diventare un oggetto da riproporre 👿
già il mercato comanda… ma a me basta la “vecchia”, così “sexy” non la potrebbero rifare 😆
@tiz wrote:
Meglio se non la rifanno!!! ::ok Perchè rimarranno “UNICHE”, a quel punto dovremmo blindarle per evitare che ce le rubino 😯
Soprattutto le prime edizioni… Certo; bisognerà aspettare, ma alla fine le cose fatte con calma sono sempre le migliori ::beer
Konnichiwa
@Bulljan wrote:
http://www.moto.it/news/yamaha-xt1200z-super-tenere.html
altro da aggiungere?
tutti che cercano di scalzare il posto alla GS 1200 ma mi sa che nessuno ancora c’è riuscito…
Ho avuto una GS1150… prima impressione vedendo le foto: FIGATA!!
Poi però mi sono messo ad osservarle con più attenzione, e ho cominciato a trovarci delle cose che non mi piacciono. Così come le ho trovate nel GS1200… e anche se quel tipo di moto mi piace non ci penso nemmeno a lasciare la cucciolona per la tenerona. No way.
tadà!!!
e proprio ma proprio brutta
::fu