Il ritiro dalle gare di Capirossi

Home Forum …::MONDO CORSE::… Il ritiro dalle gare di Capirossi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento……. adesso ci siamo e con grande dispiacere apprendo questa notizia ,Loris Capirossi si ritira…….. io , suo tifoso da sempre, dico a malincuore che forse è meglio così, vederlo arrancare sempre nelle retrovie e non vederlo combattere come era suo solito fare senza riuscire ad attenere risultati soddisfacenti…….. sinceramente è meglio così , credo che Loris abbia dato tanto al motociclismo , certo a chi piace e a chi non piace, questo fa parte del gioco però il tempo passa per tutti e Loris ha dato il meglio di se in questo sport meraviglioso…………non voglio ripercorrere la sua carriera non c’è nè bisogno, Loris è stato un grande a me piaceva il suo modo di guidare come solo i veri romagnoli sanno esserlo , lo ricordo quando ancora quindicenne venne ingaggiato dal team Pileri insieme a Fausto Gresini e in quell’anno vinse il mondiale 125……e non l’ho mai abbandonato………….in suo onore ho creato il mio nickname…….. rosso il colore della sua ducati e 65 il suo numero di gara che con orgoglio ho sempre fatto vanto di questo sia nel forum che in altre occasioni, 22 anni di gare seguendo questo campione….. ho vissuto con lui i momenti belli, specialmente gli anni in ducati, a mio parere credo che quello sia stato il periodo in cui Loris ha messo fuori il meglio di sè guidando una moto purosangue, …..una moto che era un puledro imbizzarrito che solo lui riusciva a domare……un grande…….ho goduto di quei momenti indimenticabili………….credo che anche Loris si sia divertito moltissimo in quegli anni, peccato che non si sia potuto andare oltre………………….ma se non ci fosse stata un pò di sfiga qualcosa di più la si poteva ottenere….pazienza …va bene così Loris per me sei stato grande , sei stato il pilota che non si è dato mai per vinto, che ha lottato sempre come un leone fino alla fine……….molti ricorderanno quando c’era il famoso trio italiano, Rossi, Biaggi e Capirossi,……ad ogni gara c’era sempre questo trio sul podio ……..Grazie Loris……………..grazie per quello che hai dato al motociclismo Italiano……….rimarrai sempre nel mio cuore.

Rudy
    Partecipante

—-Q8— ::beer

mauri70
    Partecipante

rosso, meglio di così si può solo aggiungere che la famiglia di Loris, pur di trovare i fondi per farlo correre, ipotecò la casa..
    ciao rosso!! ::beer

ponch71
    Partecipante

Guarda che piacia o non piacia ,non centra niente con la bravura anche lui ha avuto i suoi momenti di gloria come tanti campioni , che prima o dopo per tutti è finita ………..

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

….rimarrai sempre nel mio cuore.

Questa suona un pò macabra però ….. :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

…il coraggio (o l’incoscienza) di correre anche quando stava a malapena in piedi! uno dei motivi percui lo reputo un grande, forse uno degli ultimi rappresentanti di un motociclismo più “ruspante” senza quintali di elettronica a gestire la moto ma solo cuore e polso! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

La notizia era nella’aria e, secondo me, ha gatto bene!
    Magari poteva provare in sbk, ma evidentemente ha ritenuto che se non riusciva ad essere competitivo al gip sarebbe stato meglio smettere.
    Adesso devi cambiare il Nico rosso, ti chiamerai biancoblu 1 oppure repsol27? :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Speriamo trovi posto in SBK , non lo vedo a 38 anni smettere , fisicamente e’ in forma e ha ancora grinta . Quest’anno la Ducati non va e basta…….

Michele non dare retta a certi sciagurati :mrgreen: , non cambiare avatar e soprattutto se sei intenzionato a cambiarlo , mettilo nudo , come e’ di moda ultimamente qui sul forum…… :gr

Quasi quasi lo cambio anche io , visto che il mio cagnone non c’e’ piu’ .

rosso65
    Partecipante

No ragazzi non cambio nè il nickname e nemmeno l’avatar…. mi spiace……….ci sono troppo affezionato e poi credo sia la cosa migliore per ricordare Loris…………………

MOTOTURISTA
    Membro

Io metterei una bella Gnocca come avatar :gr

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.