Il ringhio del Bulldog …

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Il ringhio del Bulldog …

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

… eccovi il sound della mia cagnolona con gli scarichi omologati della G.P.R. in alluminio ma SENZA DbKiller …. per me è semplicemente fantastisco !!! :mrgreen: Mi spiace solo che non si sentano i ritorni quando chiudo il gas , fa delle botte assurde !!!! 😯 Ma verranno altri nuovi video … Eh eh eh … 😉

Anonymous
    Membro

a primo udito sembra bello rabbioso… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

a primo udito sembra bello rabbioso… :mrgreen:

si , si , non mi lamento affatto : i miei vicini di casa affermano di sentirmi ad 1km buono da casa :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

saranno contenti …………. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

saranno contenti …………. :mrgreen:

il mio vicino compagno di scorribande si …. gli altri …. chi sono gli altri !??!!?!?

Anonymous
    Membro

farai suonare gli antifurto delle auto quando passi :mrgreen:

da pischello, con il tt600 con l’arrow aperta, era il mio passatempo preferito quando giravo in citta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

farai suonare gli antifurto delle auto quando passi :mrgreen:

da pischello, con il tt600 con l’arrow aperta, era il mio passatempo preferito quando giravo in citta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

… mi hai dato un’idea da teppistello …. eh eh eh …. 😈

fabrizio
    Partecipante

Dire che nella mia di roba ne manca, del rumore ne faccio ma non ho mai fatto suonare un’allarme….
    Forse sono sfigato io!!!!!

Anonymous
    Membro

fabry il monocilindrico con lo scarico aperto dava queste botte da far paura, mia madre mi cazziava severamente perche ogni volta che rientravo sembrava che i vetri degli infissi venissero giu ❗
    quante notti son dovuto rientrare con la moto a spinta per non farmi cazziare 😆

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Dire che nella mia di roba ne manca, del rumore ne faccio ma non ho mai fatto suonare un’allarme….
    Forse sono sfigato io!!!!!

Si si ………………confermo ………..io li faccio suonare di btrutto quando passo possibilmente appena sotto coppia in modo che tuoni quando apri 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.