Il punto della situazione…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il punto della situazione…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #29643
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ci facciamo il regalo di Natale……

    Siccome mi hai visto dal vivo se ti ricordi mi puoi confrontare con la foto che ho postato….. Di profilo siamo uguali…… Per il colore sara’ dura guardarci fino a chè non nasce!!!!

    Ultima cosa: il fattore bello di tutta la storia è tuto il terrorismo dei dottori che come al soito non capendo niente o poco hanno fatto…… Io e la mia meta’, Cinzia per gli amci, non potevamo fare figli se non con l’aiuto della tecnica moderna!!!! Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    oddio, siamo adulti mica ci devi spiegare… 😆 😆 😆

    #29644
    Anonymous
    Membro

    tante congratulazioni anche da parte mia, un’altro bulldog….papà 😆

    #29645
    fabrizio
    Partecipante

    Spero un’altro amante delle moto……ma quello è un’altro discorso!!! Aspettiamo che nasca!!!

    #29646
    paolo
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @fabrizio wrote:

    Ci facciamo il regalo di Natale……

    Siccome mi hai visto dal vivo se ti ricordi mi puoi confrontare con la foto che ho postato….. Di profilo siamo uguali…… Per il colore sara’ dura guardarci fino a chè non nasce!!!!

    Ultima cosa: il fattore bello di tutta la storia è tuto il terrorismo dei dottori che come al soito non capendo niente o poco hanno fatto…… Io e la mia meta’, Cinzia per gli amci, non potevamo fare figli se non con l’aiuto della tecnica moderna!!!! Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    oddio, siamo adulti mica ci devi spiegare… 😆 😆 😆

    congratulazioni anche da parte mia
    e ti volevno togliere la parte più bella…. son soddisfazioni 😀 😀

    #29647
    fabiettobt
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @swilo81 wrote:

    …chi darà un freno al “Trio” ❓ ….

    Perchè secondo TE sono frenati ? 😈 😈 😈 😈

    certo! Ci avete tappato le ali …….. :mrgreen:

    …ma chi lo sa (dato che desbela purtroppo è costretto a latitare) che il nuovo cucciolo di Fabrizio da grande non diventi il nuovo terzo del trio ……. 😈
    …allora si che diventeremo

    IMBATTIBILI

    ha ha ha ha ha ha

    #29648
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    certo! Ci avete tappato le ali …….. :mrgreen:

    …ma chi lo sa (dato che desbela purtroppo è costretto a latitare) che il nuovo cucciolo di Fabrizio da grande non diventi il nuovo terzo del trio ……. 😈
    …allora si che diventeremo

    IMBATTIBILI

    ha ha ha ha ha ha

    … questa tecnica di spionaggio è solo la punta dell’iceberg, che fanno parte degli assi nelle maniche del trio!!! HA HA HA 😈 😈 :mrgreen:

    #29649
    rosso65
    Partecipante

    Attento Fabrizio, che questi ti vogliono spodestare 😆

    #29650
    fabiettobt
    Partecipante

    dato che è un maschietto potresti chiamarlo
    LESCANO :mrgreen:

    troppo togo :mrgreen: :mrgreen:

    #29651
    fabrizio
    Partecipante

    Avevo pensato a tre nomi li per li…………. ma ho pensato che è mrglio di no!!!!
    Indovinate quali!!!!
    Per il resto io spero che il forum arrivi e duri fino a che il giovanotto nn sia in eta’ del capire per prendere parte alle discussioni!!!! Magari motorizzato anche lui!!!!

    #29652
    ACE cafe
    Partecipante

    CONGRATULAZIONI…..DAL PROFONDO DEL CUORE…

    #29653
    Anonymous
    Membro

    Ahhhh…masculo!!!
    Auguroni a Te e a Cinzia e soprattutto al pargolo.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.