Il punto della situazione…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il punto della situazione…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #29628
    Anonymous
    Membro

    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Una vita che sta per sbocciare è sempre un evento meraviglioso

    #29629
    Anonymous
    Membro

    😀 😀 😀 Tanti Auguri per il bimbo!!! 😀 😀 😀

    #29630
    Anonymous
    Membro

    auguroni e benvenuto nel clan d 😀 ei papàcentauri!!

    #29631
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Non ti offendere Ponch per la risposta che ti sto per dare:
    c’è poco da scherzare……. quella foto ripeto è di MIO FIGLIO!!!!!
    Non scherzo per niente…… L’ho solo buttata sul ridere perchè io la ritengo la cosa piu’ bella del mondo e ci si puo’ scherzare su

    allora visto che ci si può scherzare………………..l’unica cosa certa è la madre………..guarda bene il colore quando esce! 😆 😆 ovviamente scherzo!!!

    Congratulazioni Fabrizio, bellissima notizia…………..magari è la volta buona che metti la testa a posto!!!!!!!

    P.s. io ti devo sempre spedire il condensatore e tu sempre la maglietta e gli adesivi!! Come facciamo?? 😛

    #29632
    fabrizio
    Partecipante

    Ci facciamo il regalo di Natale……

    Siccome mi hai visto dal vivo se ti ricordi mi puoi confrontare con la foto che ho postato….. Di profilo siamo uguali…… Per il colore sara’ dura guardarci fino a chè non nasce!!!!

    Ultima cosa: il fattore bello di tutta la storia è tuto il terrorismo dei dottori che come al soito non capendo niente o poco hanno fatto…… Io e la mia meta’, Cinzia per gli amci, non potevamo fare figli se non con l’aiuto della tecnica moderna!!!! Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    #29633
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    Credere , sempre credere , fortissimamente credere. 😉

    #29634
    Rudy
    Partecipante

    credere ubbidire combattere :mrgreen:

    #29635
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Io e la mia meta’, Cinzia per gli amci, non potevamo fare figli se non con l’aiuto della tecnica moderna!!!! Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    yeaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
    le belle notizie che fanno piu emozionale un lieto evento di quanto già lo sia!!!

    #29636
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ci facciamo il regalo di Natale……

    Siccome mi hai visto dal vivo se ti ricordi mi puoi confrontare con la foto che ho postato….. Di profilo siamo uguali…… Per il colore sara’ dura guardarci fino a chè non nasce!!!!

    Ultima cosa: il fattore bello di tutta la storia è tuto il terrorismo dei dottori che come al soito non capendo niente o poco hanno fatto…… Io e la mia meta’, Cinzia per gli amci, non potevamo fare figli se non con l’aiuto della tecnica moderna!!!! Sempre quello che vedete piu’ su è il risultato del sudore e della traquillita’!!!!! Poi quando ci si trovera’ vi spieghero’ bene……..

    in effetti, ci sono un sacco di coppie (io sono una di quelle) che causa lavoro e di conseguenza stress fanno fatica a concepire ……. poi a alla fine di “fisico” non c’è nulla è quindi è solo uno stato mentale … poi ogni tanto qualcuno riesce …. e allora è ancora più bello ….
    …. in effetti bisognerebbe imparare a staccare la spina ogni tanto e a concentrarsi su quello che realmente conta nella vita! 😉

    #29637
    ponch71
    Partecipante

    Che esseri veramente stani che siamo ,chi lo vorrebbe ed sarebbe disposto a tutto ,e chi semplicemente per gioco ne sforna a volontà e li abbandona (da qua si capisce la nostra discendenza animale ,da non confondere con chi realmente vuole una famiglia numerosa ), io il mese di agosto fino a quest’anno o dovuto darmi alla latitanza ,ma solo in quel mese ………..

    #29638
    rosso65
    Partecipante

    Il problema esposto da Fabrizio e ormai divenuto una cosa che coinvolge moltissime coppie e come dice il buon Ponch, la vita è veramente strana c’è chi li butta e chi farebbe qualsiasi cosa per di averne uno, due estremità così opposte , però noi non siamo come gli animali perchè loro l’istinto materno c’è l’hanno e non abbandonano i loro piccoli, l’essere umano l’ho butta nei cassetti della spazzatura.

    #29639
    Anonymous
    Membro

    IL MIRACOLO DELLA VITA!!!!!! NN x niente è 1 miracolo… AUGURONI…..

    #29640
    Anonymous
    Membro

    Mi permetto di essere l’unico a mostrare perplessità circa l’accaduto. 🙄
    Chi cazzierà gli utenti del forum una volta nato TUO figlio ❓ …chi darà un freno al “Trio” ❓ ….chi ci metterà sulla retta via quando sbagliamo ❓

    Fabrizio…vedi di crescerlo in fretta e formarlo (con rigore ❗ ) alla gestione del forum fin d’ora, altrimenti quando nascerà e tu, per forza di cose, sarai meno presente nel sito….ci sarà il far west….utenti che scorazzano a destra e a manca sparando ca##ate a mai finire (come faccio io nella metà dei post, ad esempio :mrgreen: ), decine di argomenti trattati in sezioni sbagliate e chi più ne ha più ne metta…

    Ora, tutte ‘ste cazzate per dire: goditi la tua FAMIGLIA e AUGURONI a te e moglie/compagna/metà. Non so (e non mi interessa) se credi o meno, ma che Dio lo/la benedica

    #29641
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti qualche problema a collegarmi forse lo avro’!!!! Mi tocca smontare la mia cameretta, dove tengo i miei amati computer che dopo la moto mi PRENDEVANO il mio tempo libero!!!

    Per il resto è un bimbo e nn abbiamo ancora deciso il nome….. Onestamente nn sono per niente credente e se anche Dio non me lo benedice è meglio!!!!!

    #29642
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    …chi darà un freno al “Trio” ❓ ….

    Perchè secondo TE sono frenati ? 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.