Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il punto della situazione…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 22:30 #4905fabrizioPartecipante
Ormai i giochi sono fatti….. Non posso piu’ nascondere la cosa ed è giusto che comincio a parlarne anche se sono molto scaramantico su certe cose. C’è chi ci è gia’ passato e non dite “”io mai”” perchè tanto so’ che alcuni o meglio vari ci sono passati!!!!! Eccome……..
La cosa che sto’ per dirvi è di Vitale importanza e vi fara’ capire il perchè di alcune battute e perchè sono diventato un po’ lento, vi chiedo come sempre e umilmente perdono, ma insomma…. Non posso farci nulla…..
Da dove devo cominciare??? Allora c’era una volta un ragazzo con pochi capelli…… No No cosi nn mi piace…..
Facciamo cosi: alcuni di voi gia’ lo sanno, altri lo sapranno ma c’era, o meglio c’è, sempre quel ragazzo di prima che una giornata in ispirazione divina o forse senza rendersene conto o forse si….. Bohhhhh…………. sono un po’ confuso………. Come dire, cosa fare……. Insomma……Facciamo cosi: vi rimando al prossimo post, intanto ci penso……
27 Novembre 2008 alle 22:35 #29614fabrizioPartecipanteAllora insomma la cosa è cosi:
pisimini.jpg[/attachment:2g5tkeye]
Per chi non è pratico subito: quella forma strana che si tiene la testa è MIO FIGLIO!!!!!
Non è nato ma è in arrivo……… La foto lo ritrae dopo che ci siamo visti durante un’esame!!!!
La sua espressione e la sua posizione parlano chiare e da sole…… Evitiamo i commenti!!!!!
SONO PAPA……………… PRIMA O POI VI DIRO’ COME LA VIVO!!!!!!!!
Al momento vi posso dire che stà bene e che per le visite che abbiamo fatto cresce…..
Spero di farvelo conoscere a tutti…… Magari in sella alla sua Bulldog!!!! Ma va bene anche senza!!!!!27 Novembre 2008 alle 22:49 #29615ponch71PartecipanteQua non si capisce se stai scherzando 😈 o se è la verità in ogni caso se è vero complimenti adesso inizia il gioco
27 Novembre 2008 alle 23:01 #29616fabrizioPartecipanteNon ti offendere Ponch per la risposta che ti sto per dare:
c’è poco da scherzare……. quella foto ripeto è di MIO FIGLIO!!!!!
Non scherzo per niente…… L’ho solo buttata sul ridere perchè io la ritengo la cosa piu’ bella del mondo e ci si puo’ scherzare su….. Per me…… nto prima o poi ve lo avrei dovuto dire giustamente!!!! siamo al quinto mese iniziato e nn finito!!!!!!27 Novembre 2008 alle 23:28 #29617ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Qua non si capisce se stai scherzando 😈 o se è la verità in ogni caso se è vero complimenti adesso inizia il gioco
se è vero complimenti adesso inizia il gioco
27 Novembre 2008 alle 23:41 #29618tizPartecipanteComplimenti Fabrizio 😀 😀 era ora che mettessi la testa a posto 😈
28 Novembre 2008 alle 6:53 #29619fabiettobtPartecipante😐
Che dire …….
AUGURI
.. devo dire che in effetti un po ti assomiglia28 Novembre 2008 alle 7:33 #29620rosso65PartecipanteCredo che non ci sia cosa più bella nella vita di una persona, complimenti a te ma sopratutto alla donna che ti è vicino e che ti farà questo regalo credo che in questo periodo con l’avvicinarsi delle feste Natalizie non poteva farti un regalo migliore.
AUGURI28 Novembre 2008 alle 7:49 #29621OrchettoPartecipante😀 😀 😀 😀 😀 AUGURI FABRIZIOOOOOOO 😀 😀 😀 😀 😀
28 Novembre 2008 alle 7:54 #29622AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Credo che non ci sia cosa più bella nella vita di una persona, complimenti a te ma sopratutto alla donna che ti è vicino e che ti farà questo regalo credo che in questo periodo con l’avvicinarsi delle feste Natalizie non poteva farti un regalo migliore.
AUGURIConcordo pienamente con il pensiero di Rosso;
Solo dai tuoi post mi sembri un po`perplesso;non esserlo e goditi questo momento meraviglioso.ciao
28 Novembre 2008 alle 10:20 #29623AnonymousMembroAUGURI AUGURISSIMI PER QUESTO PUPO IN ARRIVOOOOOO!!! 😀 😀 😀 😀
28 Novembre 2008 alle 17:23 #29624n7ppoMembrobè adesso che è di dominio pubblico,
auguroni
anche da me e Barbara!28 Novembre 2008 alle 17:36 #29625AnonymousMembroahahahahahah!!!!!!!
ben arrivato nel clan dei papi!!!!!!
complimenti a te e alla futura mamma28 Novembre 2008 alle 17:46 #29626AlenPartecipanteAugurissimi
io ho due figli e tutti mi dicevano “hai voluto la bicicletta…ora pedala”
io invece della bicicletta sapete che ho fatto? ho comprato la bulldog ehehehe
28 Novembre 2008 alle 18:18 #29627fabrizioPartecipanteIntanto grazie a tutti!!!!!
Se ho dato l’impressione di essere perplesso vi posso garantire che nn lo sono, forse è per come ho messo giu il post…. la prima parte è uno scherzo, la seconda invece risponde a verita totale!!!!!
Il giovincello è stato cercato…… e per fortuna lo abbiamo trovato in maniera naturale!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.