Home › Forum › …::PC&TECNOLOGIA::… › Il nuovo iPad di Apple
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2011 alle 13:51 #45054fabrizioPartecipante
Rudy piuttosto Olipad……… Htc non la apprezzo!!
26 Marzo 2011 alle 20:08 #45055RudyPartecipantebello ! non sapevo della sua esistenza .
27 Marzo 2011 alle 7:20 #45056fabrizioPartecipanteIl problema dei tablet è non si possono installare sw terze parti e molte cose non le vedi. Questo detto da chi lo ha, io non lo possiedo e quindi lo dico con beneficio di inventario….
27 Marzo 2011 alle 9:30 #45057AnonymousMembroSentito dire da chi ci smanetta, se all’iphone e all’ipad gli fai il jeilbreak dopo ci installi di tutto!!!
27 Marzo 2011 alle 11:15 #45058RudyPartecipanteio ho usato l’ipad è un bel oggetto (costoso) va bene per internet giocarci far vedere foto sè ci devi lavorare ho qualche dubbio , a una non tastiera che quando la usi meta schermo sparisce è quindi ho prendi una tastiera a parte ho riprendi il portatile
27 Marzo 2011 alle 16:17 #45059Diegone80Partecipantemeglio la seconda, oppure un netbook e non ci pensi più!
27 Marzo 2011 alle 16:30 #45060RudyPartecipante@Diegone80 wrote:
meglio la seconda, oppure un netbook e non ci pensi più!
schermo troppo piccolo per lavorare
27 Marzo 2011 alle 17:25 #45061AnonymousMembroPer lavorare uso il pc fisso, solo in ufficio, quando non sono in ufficio NON lavoro, va da se che l’utilizzo principale fuori ufficio e’ per svago, a casa ho sia il fisso (praticamente inutilizzato) e il portatile, oltre ad un netbook che utilizza principalmente la mia compagna, l’ipad e’ stato uno sfizio che mi son voluto togliere e ne sono contento!!!
27 Marzo 2011 alle 20:30 #45062Diegone80PartecipanteHai ragione rudy, ma per lavorararci io lo concepisco per i venditori o chi ha bisogno di portarselo sempre dietro, credo poi che in ufficio o a casa ci si armi di mezzi migliori per lavorare, ovviamente a seconda del lavoro che si svolge.
Io ad esempio utilizzo il netbook perchè sono fuori ufficio! ::a28 Marzo 2011 alle 17:46 #45063RudyPartecipante::op giusto sono andato via per la tangente dimenticavo che serve per il tempo libero
30 Marzo 2011 alle 18:02 #45064fabrizioPartecipanteSe vuoi portarti dietro il lavoro prendi l’air di apple…
Se invece per lavoro devi leggere delle mail o consultare alcuni disegni in pdf va bene anche quello….31 Marzo 2011 alle 12:29 #45065f4s4n0Partecipante@fabrizio wrote:
Se vuoi portarti dietro il lavoro prendi l’air di apple…
Se invece per lavoro devi leggere delle mail o consultare alcuni disegni in pdf va bene anche quello….Occhio all’air….è figo..unico…ma ha il disco a stato solido….che ha una vita moooolto minore rispetto a quelli normali(da 10mila a 1 milione di cicli di scrittura) poi lo butti via e se guardi quanto costa un 250 gb a stato solido ti spaventi!!!!
Io penso che ancora non sia molto commerciale come cosa!!!31 Marzo 2011 alle 16:53 #45066fabrizioPartecipanteCome in tutte le cose ha una vita. Se sei un professionista che gira con un air ti fai dei buoni back up e intanto lo usi, te lo godi e quando ha finito di vivere il disco è per te gia ora di cambiare la macchina. Molti che conosco e usano apple lo cambiano alla media di uno ogni due anni, questo che uso io è uno di quelli, peccato non sono riuscito a fare il giro anche io….. Poi ultimamente è cambiato anch equi il modo di vedere il mercato e non so perchè ma del gran usato non ne vedo.
La questione è comunque sempre quella: anche gli hd normali costavano un botto, adesso te li tirano dietro!!!31 Marzo 2011 alle 19:14 #45067AnonymousMembroMi pare strano che possano durare poco, comunque la memoria flash ha una velocità imparagonabile ai normali hd anche se girano a 7200 rpm
1 Aprile 2011 alle 12:39 #45068f4s4n0Partecipantestrano o no i dischi allo stato solido hanno un numero limitato di scrittura/lettura quelli normali no….in più il costo per byte è 10 volte tanto e le dimensioni sono ancora ridotte….sicuramente sono il futuro ma per ora sono solo un oggetto per appassionati o fighetti in quanto costo/durata/prestazioni non sono ancora ad un livello tale da giustificare l’acquisto…poi chiaro se uno ha i soldi li spende come gli pare….sono solo opinioni tecniche.
Io lo comprerò ma tra qualche anno…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.