Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › IL NUOVO ASPETTO DELLA CUCCIOLONA SELVAGGIA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2013 alle 3:59 #79648malefico71Partecipante
beppe a parte che lo modificano tutti ma guarda su ebay e troverai sempre qualcosa.
20 Giugno 2013 alle 10:14 #79650BulljanMembro9 +… adesso falla bianca ::e_wink::
20 Giugno 2013 alle 10:39 #79651fernandoModeratorecon la vecchia versione mi sembra che andavi molto più veloce!
sarà che questa va’ a sambuca…. 😆 😆 😆20 Giugno 2013 alle 13:55 #79652malefico71Partecipante@fernando wrote:
con la vecchia versione mi sembra che andavi molto più veloce!
sarà che questa va’ a sambuca…. 😆 😆 😆no fernà, sbagliai ioa non mettermi il giubbino e mi veniva la strizza a pensare di cadere.
al prossimo mi sistemo alla partenza così viaggio a scheggia ::e_surprised:: ::e_surprised::20 Giugno 2013 alle 14:03 #79653malefico71Partecipanteragazzi al ritorno del raduno una coppia di biker vicino casa mi hanno fatto stare male, mi sono trovato a fare 2 chiacchiere e mi avevano detto che il sabato 15/06 dalle mie parti le forze dell’ordine erano con le bave alla bocca e controllavano TUTTO freccie targa specchietti terminali, se devo uscire sempre con il cuore a 1000 mi sta sulle p…e, perchè poi io non sono uno che consuma le saponette, ma mi piace avere la moto personalizzata, questo succede tutto grazie agli stradali che scambiano la montagna x un circuito e queste ora sono le conseguenze. ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::
21 Giugno 2013 alle 13:08 #79655BulljanMembro@malefico71 wrote:
ragazzi al ritorno del raduno una coppia di biker vicino casa mi hanno fatto stare male, mi sono trovato a fare 2 chiacchiere e mi avevano detto che il sabato 15/06 dalle mie parti le forze dell’ordine erano con le bave alla bocca e controllavano TUTTO freccie targa specchietti terminali, se devo uscire sempre con il cuore a 1000 mi sta sulle p…e, perchè poi io non sono uno che consuma le saponette, ma mi piace avere la moto personalizzata, questo succede tutto grazie agli stradali che scambiano la montagna x un circuito e queste ora sono le conseguenze. ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::
diciamo che ci sta un concorso di colpa tra i “fenomeni da baraccone in tuta e 46 farlocco” ed i tutori della legge (?) fin troppo zelanti (quelli che magari da piccini volevano il motorino e non sono stati accontentati, certi traumi te li porti dietro tutta la vita!!!) 😈
21 Giugno 2013 alle 16:09 #79656ponch71Partecipante@Bulljan wrote:
diciamo che ci sta un concorso di colpa tra i “fenomeni da baraccone in tuta e 46 farlocco” ed i tutori della legge (?) fin troppo zelanti (quelli che magari da piccini volevano il motorino e non sono stati accontentati, certi traumi te li porti dietro tutta la vita!!!) 😈
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
25 Giugno 2013 alle 6:08 #79657rosso65PartecipanteComplimenti Peppe ……gran bel lavoro,……….però sul parafango anteriore che c’ha zzeccano le viti rosse quando hai le piastre delle forcelle in blu e altra roba pure dello stesso colore?……….comunque ottimo lavoro.
25 Giugno 2013 alle 23:48 #79658mauPartecipanteTrovo spettacolare il parafango anteriore, ma non mi va giù quello posteriore, hai visto quella mia? ho postato le foto della mia Bull proprio qualche minuto fà ::e_biggrin::
Mau27 Giugno 2013 alle 9:59 #79654malefico71Partecipante@rosso65 wrote:
Complimenti Peppe ……gran bel lavoro,……….però sul parafango anteriore che c’ha zzeccano le viti rosse quando hai le piastre delle forcelle in blu e altra roba pure dello stesso colore?……….comunque ottimo lavoro.
Michele se tu guardi ho le scritte bulldog sulle ruote rosso e per quel motivo gli ho fatto l’oggio dei bulloni in rosso.
27 Giugno 2013 alle 17:58 #79649rosso65Partecipante@malefico71 wrote:
@rosso65 wrote:
Complimenti Peppe ……gran bel lavoro,……….però sul parafango anteriore che c’ha zzeccano le viti rosse quando hai le piastre delle forcelle in blu e altra roba pure dello stesso colore?……….comunque ottimo lavoro.
Michele se tu guardi ho le scritte bulldog sulle ruote rosso e per quel motivo gli ho fatto l’oggio dei bulloni in rosso.
……….ok ::redface:: ………..comunque …….mi piace molto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.