IL NUOVO ASPETTO DELLA CUCCIOLONA SELVAGGIA

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… IL NUOVO ASPETTO DELLA CUCCIOLONA SELVAGGIA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

beppe a parte che lo modificano tutti ma guarda su ebay e troverai sempre qualcosa.

Bulljan
    Membro

9 +… adesso falla bianca ::e_wink::

fernando
    Moderatore

con la vecchia versione mi sembra che andavi molto più veloce!
    sarà che questa va’ a sambuca…. 😆 😆 😆

malefico71
    Partecipante

@fernando wrote:

con la vecchia versione mi sembra che andavi molto più veloce!
    sarà che questa va’ a sambuca…. 😆 😆 😆

no fernà, sbagliai ioa non mettermi il giubbino e mi veniva la strizza a pensare di cadere.
    al prossimo mi sistemo alla partenza così viaggio a scheggia ::e_surprised:: ::e_surprised::

malefico71
    Partecipante

ragazzi al ritorno del raduno una coppia di biker vicino casa mi hanno fatto stare male, mi sono trovato a fare 2 chiacchiere e mi avevano detto che il sabato 15/06 dalle mie parti le forze dell’ordine erano con le bave alla bocca e controllavano TUTTO freccie targa specchietti terminali, se devo uscire sempre con il cuore a 1000 mi sta sulle p…e, perchè poi io non sono uno che consuma le saponette, ma mi piace avere la moto personalizzata, questo succede tutto grazie agli stradali che scambiano la montagna x un circuito e queste ora sono le conseguenze. ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::

Bulljan
    Membro

@malefico71 wrote:

ragazzi al ritorno del raduno una coppia di biker vicino casa mi hanno fatto stare male, mi sono trovato a fare 2 chiacchiere e mi avevano detto che il sabato 15/06 dalle mie parti le forze dell’ordine erano con le bave alla bocca e controllavano TUTTO freccie targa specchietti terminali, se devo uscire sempre con il cuore a 1000 mi sta sulle p…e, perchè poi io non sono uno che consuma le saponette, ma mi piace avere la moto personalizzata, questo succede tutto grazie agli stradali che scambiano la montagna x un circuito e queste ora sono le conseguenze. ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::

diciamo che ci sta un concorso di colpa tra i “fenomeni da baraccone in tuta e 46 farlocco” ed i tutori della legge (?) fin troppo zelanti (quelli che magari da piccini volevano il motorino e non sono stati accontentati, certi traumi te li porti dietro tutta la vita!!!) 😈

ponch71
    Partecipante

@Bulljan wrote:

diciamo che ci sta un concorso di colpa tra i “fenomeni da baraccone in tuta e 46 farlocco” ed i tutori della legge (?) fin troppo zelanti (quelli che magari da piccini volevano il motorino e non sono stati accontentati, certi traumi te li porti dietro tutta la vita!!!) 😈

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

rosso65
    Partecipante

Complimenti Peppe ……gran bel lavoro,……….però sul parafango anteriore che c’ha zzeccano le viti rosse quando hai le piastre delle forcelle in blu e altra roba pure dello stesso colore?……….comunque ottimo lavoro.

mau
    Partecipante

Trovo spettacolare il parafango anteriore, ma non mi va giù quello posteriore, hai visto quella mia? ho postato le foto della mia Bull proprio qualche minuto fà ::e_biggrin::
    Mau

malefico71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Complimenti Peppe ……gran bel lavoro,……….però sul parafango anteriore che c’ha zzeccano le viti rosse quando hai le piastre delle forcelle in blu e altra roba pure dello stesso colore?……….comunque ottimo lavoro.

Michele se tu guardi ho le scritte bulldog sulle ruote rosso e per quel motivo gli ho fatto l’oggio dei bulloni in rosso.

rosso65
    Partecipante

@malefico71 wrote:

@rosso65 wrote:

Michele se tu guardi ho le scritte bulldog sulle ruote rosso e per quel motivo gli ho fatto l’oggio dei bulloni in rosso.

……….ok ::redface:: ………..comunque …….mi piace molto.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.