Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › … "il momento del coglione" …
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2010 alle 10:29 #51449ponch71Partecipante
Ragazzi le auto si aprono con un appendino ,e se sono fiat è uno spasso ………
6 Luglio 2010 alle 18:50 #51450AnonymousMembroa me è successo una mattina mi sveglio (sono in corsia di emergenza) accendo il camion per scaldarlo e scendo a lavarmi la faccia non ci crederete appena chiudo la porta si chiude la centralizzata e io resto alle 5 del mattino ancora addormentato fuori,non ci credevo,mi è toccato rompere un vetro per entrare ora pure io ho un altro paio di chiavi di scorta ::q 😯 😆
6 Luglio 2010 alle 21:05 #51451robertogenModeratoreio ho lasciato le chiavi nel cruscotto della ducati per 2 giorni parcheggiata in un quartiere malfamato di Genova e l’ho ritrovata intatta….era tanto brutta come moto che nessuno ha avuto il fegato di rubarla!!!hahahahahahaha ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Luglio 2010 alle 10:12 #51452AnonymousMembroIo ho fatto di peggio… di molto peggio…
Nel ’99 andai a Barcellona in moto, e campeggiai in un paese di mare chiamato “plaja de aro” o giu’ di li’, piu’ o meno. Il peasino era una piccola Rimini spagnola, pieno di figa da paura da tutta l’Europa… ragazze spagnole? non le trovavi manco a pagarle ( all’epoca non conoscevo nemmeno mia moglie, sicche’ sono a posto… ).
Purtroppo non potevo starci troppi giorni per motivi di lavoro, sicche’ mi dissi: “stanotte devo cuccare assolutamente”. L’altro mio amico motociclista era molto timido ( troppo timido ) sicche’ stava tutto a me. Verso le 2, le 3 di notte attacco bottone con due bionde danesi: una era un pezzo di gnocca non indifferente proprio, ma aveva un po’ la puzza sotto il naso, l’altra invece era piu’ normale ma molto piu’ simpatica. Mentre ci sediamo ad un tavolino e ci beviamo io una Red Bull e lei ( la simpatica ) una tripla vodka, mi accorgo che le piaccio tanto e che mi guarda in modo inequivocabile… anzi, per togliere proprio ogni dubbio, dopo che ci avviciniamo parlando, ci prendiamo la mano, e ad un certo punto mi guarda facendomi vedere la piega del seno e mi mette la coscia sulla gamba.
Mamma mia… gli ormoni ce li avevo a mille… ::cap
Il problema e’ che l’altra ogni tanto le dice qualcosa in danese che la raffredda e le fa cambiare faccia, io la supplico di spiegarmi in inglese, mi incazzo con l’altro amico che evidentemente non la sta’ distraendo abbastanza ( infatti tra loro c’era scena muta, proprio… ) e vengo a sapere che i genitori avevano affidato la “mia” pulzella ( sapendo che si faceva, diciamo cosi’, lasciar andare, forse, chissa’ ) all’antipatica, e che le aveva detto pressapoco “se vai con lui ti porta nella tenda e ti mette incinta, e io diro’ tutto ai tuoi”. Poi si rivolge a me e mi dice che deve riportarla all’albergo, e che pero’ domani ci saremmo incontrati sul presto ( non ricordo a che ora ).Per carita’: era esattamente quello che volevo fare, anche perche’ la bionda con cui stavo flirtando non ci credeva che ero venuto in moto, ma al solo pensiero faceva “wow” e mi guardava… , e voleva vederla, la tenda era li’ a fianco, sai com’e’… ma incinta no, non son cosi’ bastardo… E poi… ci sono tanti modi per evitarlo…
Io mi rivolgo alla bacchettona…
e non le dico
Hey you, listen! Your friend doesn’t need a tutor! She is intelligent and I am not so bad to do that ! I’ll bring her to your hotel ehm… later… Bye, bye!
e me la portavo via,
ma le dico, da autentico coglione:
Ok! See you tomorrow.
Volevo dimostrarle che non ero cosi’ stronzo, ma quando le lasciammo vicino all’albergo, la pulzella disponibile/arrapata mi disse:
I’m drunk. Tomorrow I’ll forget you. I know it. I’m sorry. Trad.: Sono ubriaca. Domani ti dimentichero’. Lo so. Mi dispiace.
Lasciandomi come il re dei coglioni.
E’ la trombata ( che non ho fatto ) che ricordero’ per tutta la vita. E ogni volta mi dico: “Sei un coglioneeee!“
7 Luglio 2010 alle 10:23 #51453AnonymousMembroScusatemi. Mi sono scordato la traduzione.
Hey you, listen! Your friend doesn’t need a tutor! She is intelligent and I am not so bad to do that ! I’ll bring her to your hotel ehm… later… Bye, bye!
=> Hei, tu, senti un po’! La tua amica non ha bisogno du un tutore! E’ intelligente e io non sono cosi’ cattivo da fare quella cosa! La riportero’ al vostro hotel ehm… piu’ tardi… Ciao, Ciao!Ok! See you tomorrow.
=> Ok! Ci vediamo domani.Scusate, ma per me l’inglese e’ come una seconda lingua, e certe volte non mi ricordo che non tutti sono cosi’ fluenti. ::op
7 Luglio 2010 alle 12:39 #51455robertogenModeratoreun mio compagno di squadra soleva dire “mussa canellina,la trombi la sera e te la dimentichi la mattina” ma mi sa’ che a te è successo il contrario. ti sono vicino in questo momento di sconforto! ::beer bevici sopra!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
7 Luglio 2010 alle 16:37 #51456mauri70Partecipantecazzo…. manco rinogatto avrebbe saputo fare peggio!!
8 Luglio 2010 alle 6:52 #51454AnonymousMembroE’ vero…
ve l’ho detto che avevo fatto di molto peggio rispetto a scordare le chiavi da qualche parte… ::cap
::cap ::cap ::cap ::cap ::cap8 Luglio 2010 alle 16:18 #51457dagolinoPartecipante@vaisarger wrote:
E’ vero…
ve l’ho detto che avevo fatto di molto peggio rispetto a scordare le chiavi da qualche parte… ::cap
::cap ::cap ::cap ::cap ::capForse per il momento del coglione di questo tipo bisognerebbe aprire un altro post , e ho come l’impressione che ne verrebbero fuori delle belle…………
PURTROPPO !!!!!!
8 Luglio 2010 alle 19:19 #51458Diegone80Partecipante@dagolino wrote:
@vaisarger wrote:
E’ vero…
::cap ::cap ::cap ::cap ::capForse per il momento del coglione di questo tipo bisognerebbe aprire un altro post , e ho come l’impressione che ne verrebbero fuori delle belle…………
PURTROPPO !!!!!!
Meglio lasciare stare… 😆
8 Luglio 2010 alle 19:46 #51459ponch71PartecipanteBhe io ne ho fatte di peggio ,in puro centro a Ginevra guardando grandi negozi ,calcolate che io abitavo in aperta campagna ,maaaaaaa tanto aperta :gr mi sembrava un altro mondo ( fantascentifico ) non mi sono accorto delle enormi vetrate e patapum ci ho crapato contro provate ad immaginare la gente quanto mi ha preso per tonto ……e i commenti che capisco benissimo la lingua …………
8 Luglio 2010 alle 20:54 #51460 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.