Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Il MIO personale Buon Natale…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2010 alle 12:30 #6497fabrizioPartecipante
lo so che potrebbe sembrare retorico….. Ma leggendo qui e la mi sono piaciute queste parole e siccome anche questo anno è stato non bello per tutti vediamo queste parole con occhio positivo!!! Non è rivolto a nessuno del forum, è solo un diverso: BUON NATALE A TUTTI.
E’ la globalizzazione del Bambin Gesù. Immensi pini vengono innalzati nella piazza del Duomo di Milano e nella Città del Vaticano, tagliati alle radici, immolati, addobbati con festoni e lucine per feste ecosostenibili. Però Natale è sempre Natale e a qualcuno più che ad altri voglio fare quest’anno i miei auguri: ai papà. Ai padri che hanno paura di non farcela a dare una vita dignitosa ai loro bimbi, che vedono con gli occhi incollati alla vetrina di un negozio di giocattoli e si sentono delle nullità perché non possono permettersi un regalo. Ai papà soli, perché separati, il cui Natale è contenuto in una telefonata: “Ciao papà! Ora devo andare…”. A quelli che non si arrenderanno mai per i figli e accetteranno qualunque attività, qualunque umiliazione per loro. Quanti sono questi eroi moderni che lavorano sottopagati, che accettano lavori a rischio e qualche volta muoiono per portare a casa uno stipendio? Che abbassano la testa e rinunciano a ogni orgoglio? Loro sono i veri Babbi Natale anche se il sacco è qualche volta vuoto. La luce che hanno negli occhi quando ti guardano, e penso anche a mio padre, è un regalo che non troverai più quando la perderai.”
24 Dicembre 2010 alle 13:18 #53777AnonymousMembroMi piace quanto scritto, mi aggrego al pensiero e auguro un buon natale a tutti; al mio papà che mi/ci ha lasciato un anno fa, per festeggiare il natale in un altro mondo, a tutti voi del forum, motociclisti e appassionati e un buon compleanno a Gesù, vera star dell’evento
Felice Natale e come dice Gerry Scotti, ” che Dio ci benedica”. :gr
24 Dicembre 2010 alle 13:23 #53775AlenPartecipanteMi associo BUON NATALE A TUTTI.
24 Dicembre 2010 alle 13:26 #53776Diegone80PartecipanteChe bello quello che hai scritto Fabry, è davvero bello.
Ci pensavo proprio l’altro giorno pensando a mio padre, guardandolo negli occhi, pensando a quanti sacrifici ha dovuto fare per me e a quanto umile sia stato nella vita per portare avanti la propria famiglia in maniera dignitosa.
Tante volte pensando al futuro e ad una eventuale paternità mi chiedo che vita potrebbe fare mio figlio, cosa riuscirò a dargli, pensando a questo mondo in cui trovare lavoro a tempo indeterminato, uno qualsiasi, figura quasi come avere vinto al superenalotto.
Adesso più che mai capisco cosa mio padre ha fatto per me, e cerco di ridargli, anche se in minima parte, quello che lui ha dato a me.
Tanti auguri quindi a tutti i papà, ma anche a tutti gli amici del forum che ogni giorno mi tengono compagnia e che mi fanno sempre sentire a casa quando passo da queste parti.
Buone feste24 Dicembre 2010 alle 13:51 #53774AdrianoModeratoreCome sempre sei un grande Fabri…
Io aggiungeri anche BUON NATALE a chi vorrebbe diventare papà… ma ha il coraggio di non mettere al mondo una creatura perchè sa di non potergli garantire un avvenire sicuro e decoroso!
::beer
Life is a journey, not a destination !
24 Dicembre 2010 alle 14:08 #53778AnonymousMembromi associo con piacere agli auguri di buon Natale e di un 2011 migliore del 2010( che non esito ad annoverare, per quanto mi riguarda, fra i peggiori della mia vita e non sto qui a tediarvi con i motivi che mi spingono a considerarlo tale..) ..
vi abbraccio ed aspetto la bella stagione per ricominciare a scorrazzare sulla moto, yamaha, bmw, honda o altro non importa… quello che voglio è tornare a salutare presto gli altri motociclisti, incrociandoli.
Lucio24 Dicembre 2010 alle 14:31 #53779AnonymousMembro::beer buon natale a tutti ::beer
24 Dicembre 2010 alle 14:51 #53780AnonymousMembrociao ragazzi tantissimi auguroni a tutti voi e famiglie io purtroppo il mio papa lo posso solo rivedere nel mio cuore e guardando in alto nel cielo.
24 Dicembre 2010 alle 16:29 #53781dagolinoPartecipanteBelle parole Fabri , Buon Natale a tutti i papa’ , anche a quelli solo virtuali o che sognano di diventarlo .
Oggi ho passato una giornata intera con mia figlia , e’ stato un grande giorno ,
grazie Vale . :gr25 Dicembre 2010 alle 19:35 #53782AnonymousMembromi associo buon natale a tutti e speriamo che il 2011 sia migliore di questo,per ora il peggiore che abbia mai fatto :gr
26 Dicembre 2010 alle 13:53 #53783rosso65PartecipanteIn questo Natale molto particolare per me , auguro a tutti voi un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie.
29 Dicembre 2010 alle 23:44 #53784AnonymousMembroAuguro a tutti un sereno Natale e sono sicuro che il 2011 sarà UN GRANDE ANNO :gr
7 Gennaio 2011 alle 10:15 #53785AnonymousMembroUn augurio bellissimo, Fabrizio… il piu’ emozionante. Anche perche’ mentre lo leggi sai che e’ vero…
Auguri cari papa’. Tenete duro, fatelo per i vostri figli.
::a ::a ::a ::a ::a ::a ::a ::a ::a ::a -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.