il mio nuovo ferro (con un po’ di plastica)

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il mio nuovo ferro (con un po’ di plastica)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

visto la curiositaè di qualcuno vi presento la mia nuova compagna di viaggio,la suzuki gsf 1250 bandit sa travell,che dire punto di forza sicuramente il motore che nonostante sia un 4 cil. non mi fa rimpiangere la bull in fatto di coppia, risponde sembre a qualsiasi n. di giri con qualsiasi marcia sembra un motore elettrico,di sicuro rimpiangero la bull per il cardano spero per nientre altro

Anonymous
    Membro

complimenti per il nuovo ferro , ha chi hai venduto la bull , ? sei riuscito a realizzare un buon prezzo?

MOTOTURISTA
    Membro

Complimenti per l’ acquisto,…
    ottima moto per fare dei bei viaggi lunghi,…. come tu intendi fare :mrgreen:
    il motire è ottimo che non da nessun problema ed è anche molto comoda
    Bravo

termobull
    Partecipante

Occhio che adesso tassano di brutto i mega “yacht” !!
    Scherzi a parte, hai fatto una bellissima scelta, io ho la sorellina minore (a dire il vero è di mio figlio) e comunque ogni tanto la uso anch’io.
    Quello che posso dirti è di lubrificare spesso la catena, per evitare rogne con corona e pignone, che si usurano velocemente.

Ciao e complimenti.

rosso65
    Partecipante

Gran bella moto…………….complimenti……………spero rimarrai sempre dei nostri anche con un’altra moto….

mauri70
    Partecipante

moto affidabile, con un gran motore!! sicuramente un cambio non svantaggioso…
    in bocca al lupo!! ….e buona strada.

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

complimenti per il nuovo ferro , ha chi hai venduto la bull , ? sei riuscito a realizzare un buon prezzo?

no andrea non sono riuscito a vendere la bull privatamente anche se avevo sceso il prezzo di parecchio e la moto era perfetta penso che dovevo aspettare alla primavera ma non mi andava e ho preso la decisione di permutarla,comunque ci dovrebbe essere l’acquirente che mi aveva contattato e per problemi suoi non l’ha potuta prendere prima ma forse ha risolto ora se la va a prendere(anche se la paghera’ di piu’)e dopo il mio consiglio sincero visto che non ho piu’ interesse,comunque grazie a tutti e saro’ sempre dei vostri

novenovetre
    Membro

urka !! Sai che prima di prendere la Bull avevo visto quella!! Ma poi non ho resistito al fascino della bestiaccia. comunque bell?acquisto, e buona strada. ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

bella bella… :gr complimenti ::beer

Francesco
    Membro

… molto touring … molto bella !

quelle sono le givi che vorrei montare io …ma porcaccia … non ci sono gli attacchi per la bull !

Anonymous
    Membro

Bella bestiolina… ::beer
    Da quel che si legge in giro viene giudicato forse il miglior motore della categoria maxi touring! Auguri ::beer

Anonymous
    Membro

bella davvero complimenti per l’acquisto… bello anche il colore…. e sicuramente comoda per il touring.. con tutte quelle borse…

Anonymous
    Membro

la mia vecchia bull è stata venduta stamattina,mi a chiamato quel ragazzo toscano che mi aveva contattato quando ancora era mia e per problemi suoi doveva aspettare,era dal conc. e stave facendo il passaggio ed è rimasto contento delle condiazioni della moto dopo che senza piu’ interesse da parte mia gli avevo detto di andarsela a prendere e gli ho anche detto di iscriversi al forum :gr :gr mi dispiace per chi a desistito a perso una buona occasione

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.