Home › Forum › …::REPORT::… › il mio motoraduno
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Giugno 2012 alle 19:43 #73000japolusPartecipante
Per evitare questo rischio indosserò il jet!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆Born to Lose - Live to Win
5 Giugno 2012 alle 19:47 #73001dagolinoPartecipanteIo volevo vedere le foto del raduno futa 2012 , visto che la mia macchina s’e’ beccata una SD card difettosa , speravo nelle vostre…….. uno che vomita nel casco……ma l’imbottitura come si lava o si aspetta che si asciughi???
5 Giugno 2012 alle 20:55 #73002rosso65Partecipante@fernando wrote:
@Diegone80 wrote:
Dove? A Orte?!?
Io ve lo dico già che passo, da casa mia sono 540 km! 😯Ho sentito che qualcuno pensava di organizzare un viaggio in furgone con le moto al seguito…..
Magari potreste organizzarvi anche voi dalla lombardia in questo modo.Lo sai che ci tengo alla tua presenza!!!
Ma va……si va in moto.. quale furgone………qualche fermata in più e si va…….non siamo mica di cartone……
6 Giugno 2012 alle 6:24 #73003fernandoModeratoreBRAVO ROSSO!!!
6 Giugno 2012 alle 8:21 #73004rinogattoPartecipanteChe fenomeni, giuro che se scendono rosso e co in moto per me il raduno del 2014 lo possiamo fare anche a caponord 😆
Sarebbe il minimo ringraziamento!6 Giugno 2012 alle 10:20 #73005rosso65Partecipantequando la compagnia è buona si va dappertutto i km si superano……questa volta son stato in moto sia all’andata (9 ore) che al ritorno (7 ore) ero stanco morto d infine gli ultimi km ho preso anche pioggia…..però la gioia di essere stato insieme a voi tre giorni….sinceramente ero pronto per farne altre di ore in moto……….per cui……da parte mia no problem………….
6 Giugno 2012 alle 12:42 #73006tizPartecipante@rosso65 wrote:
quando la compagnia è buona si va dappertutto i km si superano……questa volta son stato in moto sia all’andata (9 ore) che al ritorno (7 ore) ero stanco morto d infine gli ultimi km ho preso anche pioggia…..però la gioia di essere stato insieme a voi tre giorni….sinceramente ero pronto per farne altre di ore in moto……….per cui……da parte mia no problem………….
Allora si potrebbe organizzare di trovarci tutti a Bologna e poi scendere giù tipo orde barbariche verso Orte ?
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆6 Giugno 2012 alle 15:04 #73007rosso65Partecipante@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
quando la compagnia è buona si va dappertutto i km si superano……questa volta son stato in moto sia all’andata (9 ore) che al ritorno (7 ore) ero stanco morto d infine gli ultimi km ho preso anche pioggia…..però la gioia di essere stato insieme a voi tre giorni….sinceramente ero pronto per farne altre di ore in moto……….per cui……da parte mia no problem………….
Allora si potrebbe organizzare di trovarci tutti a Bologna e poi scendere giù tipo orde barbariche verso Orte ?
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆non male come idea…………..
6 Giugno 2012 alle 15:15 #73008tizPartecipante@rosso65 wrote:
@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆non male come idea…………..
Vedo di procurarmi un paio di gomme ” dure ” 😆 😆
per il lungo percorso intendevo…… 😈 e che avete capito ?? 😆6 Giugno 2012 alle 15:49 #73009reddrumPartecipante@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆Mi raccomando non dimenticate di portare con voi il Trota!!!
6 Giugno 2012 alle 15:54 #73010tizPartecipante@reddrum wrote:
@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆Mi raccomando non dimenticate di portare con voi il Trota!!!
😯 😯 ma è commestibile ?? 😯 😆
6 Giugno 2012 alle 16:48 #73011fernandoModeratore@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
In fondo realizziamo quello che è il sogno del vecchio Umberto 😈 la calata su Roma…… 😆 😆tranquilli, tanto ve fermate a Orte……… 😆 😆 😆
6 Giugno 2012 alle 16:57 #73012RudyPartecipanteio porto i ferri 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.