Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › il mio motoraduno
…. BRAVO DIEGONE …
… non so se è stato deciso … 😆
Diciamo che c’era un accordo di massima…
…e Genova??????????????
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
…e Genova??????????????
….. 2015!!
Fernà, che dici, c’arriviamo noi a Luino, si? 👿
(ovviamente anche con Rinogatto, Devil e Francesco)
@reddrum wrote:
@robertogen wrote:
…e Genova??????????????
….. 2015!!
Fernà, che dici, c’arriviamo noi a Luino, si? 👿
(ovviamente anche con Rinogatto, Devil e Francesco)
Questo si chiama pianificare gli eventi….. 😆 😆 😆
Roberto , hai 3 anni e mezzo per organizzare , ci aspettiamo molto da TE …… 😈 😆 😆
ok, non sarò certo all’altezza di Malefico ma fin da ora inizierò a mettere da parte le birre…..25 km di giro e poi si beve!!!!!!!!!
…e i 25 km servono per andare a prendere patatine e stuzzichini!
@robertogen wrote:
ok, non sarò certo all’altezza di Malefico ma fin da ora inizierò a mettere da parte le birre…..25 km di giro e poi si beve!!!!!!!!!
Di sicuro per questo raduno riuscirò a liberarmi!!! 😯 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
Io conto di partecipare a tutti i raduni che organizzeremo da qui a 20 anni, dovunque siano…….
Se me regge la pompa non voglio mancare mai…..
::icar:: sempre ex-moglie permettendo!!! 😯 😆 👿
Diegone80 schiacceremo le mosche e si mangera’ x3 gg abbacchio e vino anche a colazione e merenda, io ti aspetto a roncobilaccio se vieni il giovedi’ sera e partiamo venerdi’ mattina, tu , tiz , michele e rosso 65, ti va bene cosi?
Diciamo che c’è ancora qualche mese di tempo, per cui ho un pò di tempo per pensarci! 😆
@robertogen wrote:
Se questi sono i presupposti GENOVA 2015 potrebbe essere il mio ultimo raduno!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
@robertogen wrote:
Se questi sono i presupposti GENOVA 2015 potrebbe essere il mio ultimo raduno!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
😆 😆 😆