… il mio BT … domani parte ….

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. … il mio BT … domani parte ….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

Ah !!! Ora ho capito … Difatti gli scarichi inox scaldano di brutto !!!
    Ok , sono convinto : non appena ho ‘sto benedetto preventivo della sistemazione della motoretta mi lancio con gli ultimi acquisti , debbo solo decidere se dare priorità agli scarichi o al puntale !!! Ma alla fine poco cambia , tanto arriveranno entrambi !!! :mrgreen:
    Grazie ancora pe ri consiggli , ciao !!!

… figurati Omar 😉

Un passo alla volta e vedrai che prendi tutto.

Ciao

Anonymous
    Membro

Uffa …. Le giornate sono interminabili !!! Almeno oggi mi sto”dopando” su Nuvolari con Supersport / Superstock / Superbike e campionato Superstars !!! Volevo andarci ma sono ancora dolorante … Maledetto ginocchio ! 👿
    Domani si farà , finalmente , la risonanza , così saprò se posso iniziare con la riabilitazione o se …. Mi dovranno squartare !!! Mettiamola così : almeno in settimana mi dovrebbero riconsegnare la mia cara “Camilla” … E conoscerò il conto … Aiutoooo !!!!!! 😯 😕

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

TIENI DURO OMAR!!! 😀 😀 … 😉

Ciaoooooooooooooooo

Anonymous
    Membro

Caaaaaaaaaaaa……….voloooooo !!!!!!!!!!! Ieri ho ritirato il referto della risonanza magnetica e …… Rotula fratturata !!!! 😯
    Ma porca….. 👿 Nei due P.S.in cui sono stato non ce ne è stato uno in gradodi leggere una lastra ?! Dopo 7 settimane vengo a conoscenza della frattura ?! Ma pensa te …. Siamo messi bene …. Vedremo che cosa salta fuori mercoldì dopo l’ennesima visita ortopedica , ma stavolta vado a pagamento , non mi fido più della sanità pubblica !!!!!!
    Mettiamola così : almeno la prox settimana dovrebbero riconsegnarmi la motoretta … Speriamo ………..

Anonymous
    Membro

riguardati e nn giocare con le infermiere :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@giuseppe wrote:

riguardati e nn giocare con le infermiere :mrgreen:

eh ! una era proprio verameeeente carina ….. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

… ciliegina sulla torta …. ieri mi è arrivata anche la multa x l’incidente …. 😈 😈 è da poco ma scoccia sempre !!!! 👿

Anonymous
    Membro

8) bella pero ripeto ti manca per finire il parafango post.ciaooooooooo 😉

Anonymous
    Membro

@Remi 70 wrote:

…. per ora ho fatto altre modifiche : paramani , scarico , verniciatura fianchetti grigi ed ora sono in attesa di vedere il puntale che sta facendo Ponch !!! :mrgreen: e …. si , mi piacerebbe anche mettere su il parafango posteriore …. hai qualche dritta in merito ?!

Anonymous
    Membro

@Omar’76 wrote:

@Remi 70 wrote:

…. per ora ho fatto altre modifiche : paramani , scarico , verniciatura fianchetti grigi ed ora sono in attesa di vedere il puntale che sta facendo Ponch !!! :mrgreen: e …. si , mi piacerebbe anche mettere su il parafango posteriore …. hai qualche dritta in merito ?!

chiedi a ponch ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.