Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › … il mio BT … domani parte ….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2009 alle 13:46 #37076OrchettoPartecipante
@Omar’76 wrote:
Ah !!! Ora ho capito … Difatti gli scarichi inox scaldano di brutto !!!
Ok , sono convinto : non appena ho ‘sto benedetto preventivo della sistemazione della motoretta mi lancio con gli ultimi acquisti , debbo solo decidere se dare priorità agli scarichi o al puntale !!! Ma alla fine poco cambia , tanto arriveranno entrambi !!!
Grazie ancora pe ri consiggli , ciao !!!… figurati Omar 😉
Un passo alla volta e vedrai che prendi tutto.
Ciao
21 Giugno 2009 alle 10:49 #37077AnonymousMembroUffa …. Le giornate sono interminabili !!! Almeno oggi mi sto”dopando” su Nuvolari con Supersport / Superstock / Superbike e campionato Superstars !!! Volevo andarci ma sono ancora dolorante … Maledetto ginocchio ! 👿
Domani si farà , finalmente , la risonanza , così saprò se posso iniziare con la riabilitazione o se …. Mi dovranno squartare !!! Mettiamola così : almeno in settimana mi dovrebbero riconsegnare la mia cara “Camilla” … E conoscerò il conto … Aiutoooo !!!!!! 😯 😕22 Giugno 2009 alle 8:43 #37078OrchettoPartecipanteTIENI DURO OMAR!!! 😀 😀 … 😉
Ciaoooooooooooooooo
27 Giugno 2009 alle 11:58 #37079AnonymousMembroCaaaaaaaaaaaa……….voloooooo !!!!!!!!!!! Ieri ho ritirato il referto della risonanza magnetica e …… Rotula fratturata !!!! 😯
Ma porca….. 👿 Nei due P.S.in cui sono stato non ce ne è stato uno in gradodi leggere una lastra ?! Dopo 7 settimane vengo a conoscenza della frattura ?! Ma pensa te …. Siamo messi bene …. Vedremo che cosa salta fuori mercoldì dopo l’ennesima visita ortopedica , ma stavolta vado a pagamento , non mi fido più della sanità pubblica !!!!!!
Mettiamola così : almeno la prox settimana dovrebbero riconsegnarmi la motoretta … Speriamo ………..27 Giugno 2009 alle 20:09 #37080AnonymousMembroriguardati e nn giocare con le infermiere
28 Giugno 2009 alle 9:17 #37081AnonymousMembro@giuseppe wrote:
riguardati e nn giocare con le infermiere
eh ! una era proprio verameeeente carina …..
7 Luglio 2009 alle 13:43 #37082AnonymousMembro… ciliegina sulla torta …. ieri mi è arrivata anche la multa x l’incidente …. 😈 😈 è da poco ma scoccia sempre !!!! 👿
23 Ottobre 2009 alle 18:04 #37083AnonymousMembro8) bella pero ripeto ti manca per finire il parafango post.ciaooooooooo 😉
25 Ottobre 2009 alle 14:24 #37084AnonymousMembro@Remi 70 wrote:
8) bella pero ripeto ti manca per finire il parafango post.ciaooooooooo 😉
…. per ora ho fatto altre modifiche : paramani , scarico , verniciatura fianchetti grigi ed ora sono in attesa di vedere il puntale che sta facendo Ponch !!! e …. si , mi piacerebbe anche mettere su il parafango posteriore …. hai qualche dritta in merito ?!
25 Ottobre 2009 alle 18:16 #37085AnonymousMembro@Omar’76 wrote:
@Remi 70 wrote:
8) bella pero ripeto ti manca per finire il parafango post.ciaooooooooo 😉
…. per ora ho fatto altre modifiche : paramani , scarico , verniciatura fianchetti grigi ed ora sono in attesa di vedere il puntale che sta facendo Ponch !!! e …. si , mi piacerebbe anche mettere su il parafango posteriore …. hai qualche dritta in merito ?!
chiedi a ponch ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.