IL MIGLIOR SETUP SI VEDE DALLO SCARICO..!

Home Forum …::SETUP::… IL MIGLIOR SETUP SI VEDE DALLO SCARICO..!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #66407
    gianandrea
    Membro

    PER IL FILMINO MEGLIO CHIEDERE A ROSSO 65 …. FA DEI MONTAGGI DA PAURA!!! :gr VERY VERY GODO

    #66408
    mauri70
    Partecipante

    non ti preoccupare… te pensa a SCINTILLARE che al resto ci pensiamo noi!!!

    #66409
    gianandrea
    Membro

    CHI MEGLIO DI ROSSO65 PER IL FILMINO?? ::bb

    scusate la ripetizione…. non mi son accorto del cambio pagina!! ::cap

    #66410
    mauri70
    Partecipante

    e dai… tranquillo, ti filmiamo, e mandiamo tutto a rosso che provvederà al montaggio… ::beer

    #66411
    ACE cafe
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Credi di riuscirle a vederle?? alla faccia del c….o mi starai appiccicato come un francobollo….! ::ban ::bb
    STAI A VEDERE CHE IL FENOMENO E’ LUI……! Zio fester……………..

    No no…io mi limito “umilmente” a strisciare il nottolino della pedana SX…a destra di rado in quanto da sempre (e non sò perche) da questo lato la inclino meno… ::beer

    #66412
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    No no…io mi limito “umilmente” a strisciare il nottolino della pedana SX…a destra di rado in quanto da sempre (e non sò perche) da questo lato la inclino meno… ::beer

    Per mè sei già un ” mito ” …. :mrgreen: :mrgreen: ::beer

    #66413
    fabrizio
    Partecipante

    Posso venire anche io quando organizzate la giornata delle scintille???
    Pero mi dovete dare qualche km di margine…….. Io sono della categoria fermoni e non ho mai consumato le spalle delle gomme!!!!
    Certo che quando ero giovane ricordo che i collettori li grattavo anche io ………. MA ERO CADUTO………. A volte grattavo anche con il casco e le orecchie……

    #66414
    diegone
    Partecipante

    ………………………………………………. 😯 😯 😯 ::q 😯 ::q ::q ::q ……………non ricordo piu’ cosa volevo dire!!!!

    AH SI!! Ecco…….. :gr beata gioventu’ :gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #66415
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :gr :gr :gr

    #66416
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Posso venire anche io quando organizzate la giornata delle scintille???
    Pero mi dovete dare qualche km di margine…….. Io sono della categoria fermoni e non ho mai consumato le spalle delle gomme!!!!
    Certo che quando ero giovane ricordo che i collettori li grattavo anche io ………. MA ERO CADUTO………. A volte grattavo anche con il casco e le orecchie……

    dai, per stavolta puoi venire :mrgreen: :mrgreen:

    #66417
    rosso65
    Partecipante

    Bene io ci sto per filmarvi tutti , un titolo approssimativo …..potrebbe essere ………………….. “le nostre pieghe”…….. non male come idea si può fare , filmarvi quando piegate, al prossimo raduno vediamo cosa si può fare, volendo se qualcuno ha già delle foto di qualche sua piega la può mettere, io provvederò a scaricarla e a metterle insieme qualcosa di carino verrà sicuramente fuori,

    P.S. Comunque anche il buon Mauri70 è bravo con i filmati è suo quello del 2° raduno a Levico Terme.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.