Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › IL MIGLIOR SETUP SI VEDE DALLO SCARICO..!
PER IL FILMINO MEGLIO CHIEDERE A ROSSO 65 …. FA DEI MONTAGGI DA PAURA!!! :gr VERY VERY GODO
non ti preoccupare… te pensa a SCINTILLARE che al resto ci pensiamo noi!!!
CHI MEGLIO DI ROSSO65 PER IL FILMINO?? ::bb
scusate la ripetizione…. non mi son accorto del cambio pagina!! ::cap
e dai… tranquillo, ti filmiamo, e mandiamo tutto a rosso che provvederà al montaggio… ::beer
@gianandrea wrote:
Credi di riuscirle a vederle?? alla faccia del c….o mi starai appiccicato come un francobollo….! ::ban ::bb
STAI A VEDERE CHE IL FENOMENO E’ LUI……! Zio fester……………..
No no…io mi limito “umilmente” a strisciare il nottolino della pedana SX…a destra di rado in quanto da sempre (e non sò perche) da questo lato la inclino meno… ::beer
@ACE cafè wrote:
No no…io mi limito “umilmente” a strisciare il nottolino della pedana SX…a destra di rado in quanto da sempre (e non sò perche) da questo lato la inclino meno… ::beer
Per mè sei già un ” mito ” …. ::beer
Posso venire anche io quando organizzate la giornata delle scintille???
Pero mi dovete dare qualche km di margine…….. Io sono della categoria fermoni e non ho mai consumato le spalle delle gomme!!!!
Certo che quando ero giovane ricordo che i collettori li grattavo anche io ………. MA ERO CADUTO………. A volte grattavo anche con il casco e le orecchie……
………………………………………………. 😯 😯 😯 ::q 😯 ::q ::q ::q ……………non ricordo piu’ cosa volevo dire!!!!
AH SI!! Ecco…….. :gr beata gioventu’ :gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:gr :gr :gr
@fabrizio wrote:
Posso venire anche io quando organizzate la giornata delle scintille???
Pero mi dovete dare qualche km di margine…….. Io sono della categoria fermoni e non ho mai consumato le spalle delle gomme!!!!
Certo che quando ero giovane ricordo che i collettori li grattavo anche io ………. MA ERO CADUTO………. A volte grattavo anche con il casco e le orecchie……
dai, per stavolta puoi venire
Bene io ci sto per filmarvi tutti , un titolo approssimativo …..potrebbe essere ………………….. “le nostre pieghe”…….. non male come idea si può fare , filmarvi quando piegate, al prossimo raduno vediamo cosa si può fare, volendo se qualcuno ha già delle foto di qualche sua piega la può mettere, io provvederò a scaricarla e a metterle insieme qualcosa di carino verrà sicuramente fuori,
P.S. Comunque anche il buon Mauri70 è bravo con i filmati è suo quello del 2° raduno a Levico Terme.