Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › il ladrocinio…….questa strana e brutta abitudine
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2011 alle 11:24 #59800tizPartecipante
Io mi chiedo perchè le auto inquinano ed hanno bisogno del bollino Blù solo in determinate regioni ……. :gr
Prossimamente ci sarà il bollino verde che serve a verificare se i condizionatori emettono gas inquinanti o meno , poi ci sarà il Bollino rosa che serve a capire se fai sesso in auto e quindi inquini lasciando profilattici in giro per le strade , poi ci sarà il bollino viola per sapere se hai trasportato fiori in auto e quindi hai rilasciato pollini potenzialmente inquinanti ….. ::q ::q ::q ::q ::q ::q
9 Maggio 2011 alle 11:29 #59801ponch71PartecipanteLo sai benissimo meglio di mè come si fa a fare una tangente sulla tassa …………si perche ti tangente si parla , la tassa viene pagata ok sono in regola , invece no se tu vuoi passare devi farti il bollino …………vero non obligatorio in tutte le regioni , e i stranieri quando vengono da noi hanno l’obligo o no ???????
Ps ti sei dimenticato il bollino marrone , quello che ti autorizza a scoreggiare all’aria aperta perchè in luoghi chiusi attenti alla salute altrui ………
9 Maggio 2011 alle 11:44 #59802tizPartecipante@ponch71 wrote:
Ps ti sei dimenticato il bollino marrone , quello che ti autorizza a scoreggiare all’aria aperta perchè in luoghi chiusi attenti alla salute altrui ………
9 Maggio 2011 alle 15:55 #59803dagolinoPartecipante@Francesco wrote:
@dagolino wrote:
@Francesco wrote:
..cmq ieri la G.di F. è andata a prelevare il cav. dot. ing. esim. CALLISTO TANZI che volente o nolente, con complici o senza complici, con banche o senza banche ha allegramente e abilmente fottuto qualche migliaio di risparmiatori … bene la G.di F. è nadto a prelevarlo presso la sua villa da mille e una notte con un paio di mercedes ML (azz…. se la passano bene in G.di F !!!!) e poco ci mancave che gli stendessero il tappeto rosso … dopo che ci è beccato una riduzione della pena da (mi pare) 12 a 8 anni …. e chissa se vista l’eta se ne farà qualcuno di questi otto !! … al massimo andrà ai domiciliari … nella lussuosa villa ….!!!!!!!!! ….. TACCISUA !!!!!!!!
Grazie all’indulto siamo a 4 anni . Direi che le ML siano auto sequestrate .
… a me sembravano nuove di pacca …. completamente identiche …. cmq se cosi fosse allora ok …
Direi che quella grigia che portava Tanzi fosse targata DT e qualcosa quindi 2 o 3 anni . Poi capisco il tuo ragionamento e ci sta . Prova pero’ la prima volta che una macchina del Radiomobile dei Carabinieri ti ferma per un controllo a chiedergli per curiosita’ quanti KM. ha la loro vettura ….
9 Maggio 2011 alle 16:13 #59804ponch71PartecipanteDagolno , questa non ci sta , perchè loro a volte girano anche per il cazzo , solo perche devono andare a fare colazione qua perche c’è la figa di turno . il caffè di la sempre per un altra figa ……..poi li chiami per un incidente ti chiedono ci sono feriti no arrangiatevi …………………………….o dato che sei riuscito a vincere 4 battaglie legali con loro , ti aspettano fuori dal cancello della fabbrica e ti stanno a culo fino a casa o dove vai …….questo è girare per niente …………
9 Maggio 2011 alle 16:31 #59805RudyPartecipante@tiz wrote:
Io mi chiedo perchè le auto inquinano ed hanno bisogno del bollino Blù solo in determinate regioni ……. :gr
Prossimamente ci sarà il bollino verde che serve a verificare se i condizionatori emettono gas inquinanti o meno , poi ci sarà il Bollino rosa che serve a capire se fai sesso in auto e quindi inquini lasciando profilattici in giro per le strade , poi ci sarà il bollino viola per sapere se hai trasportato fiori in auto e quindi hai rilasciato pollini potenzialmente inquinanti ….. ::q ::q ::q ::q ::q ::q
sè bastasse, e io che vado a GPL posso circolare anche quando c’è il divieto per smog , perche ca……o devo farlo il bollino blu 👿 ::cap
9 Maggio 2011 alle 16:32 #59806AdrianoModeratorePrendendo come spunto l’ intervento di Ponch (1 12 euro sono in realtà il compenso del centro revisioni, non del meccanico che porta li la moto), tutte le officine (di auto e di moto) che devono rivolgersi esternamente per la revisione fanno “di ufficio” la cosiddetta pre-revisione… proprio perchè per offrire il servizio di revisione il loro guadagno è praticamente “zero”! Credo che corrispondere economicamente ad un professionista il tempo perso sia doveroso a prescindere da qualsiasi discorso, specie nel caso di una moto dove generalmente la si deve caricare su un carrello o su un furgone (il mio meccanico fa così…), se poi la moto non si è mossa ed è stato fatto tutto solo con il libretto… magari è uno di quei personaggi a cui si rivolgono tutti coloro che hanno moto che non potrebbero circolare…
Comunque, quello che non è giusto è che questo professionista non avvisi i clienti delle spese da affrontare!!!
Questa è l’ unica colpa che imputo a questo meccanico… in verità anche le scuse che ha campato in aria non erano credibili… doveva chiarire subito che il suo compenso per farti la revisione era XXX euro!
E’ proprio per questo che ti ho consigliato di rivolgerti personalmente ad un centro autorizzato per le revisioni la prossima volta, visto che sei una persona che “ne sa” e quindi non hai bisogno di nessuno che verifichi la tua moto prima di portarla alla revisione… come si faceva una volta con la motorizzazione, solo che adesso è più comodo perchè ci sono molti centri privati!Life is a journey, not a destination !
9 Maggio 2011 alle 16:34 #59807AdrianoModeratore@Rudy wrote:
@tiz wrote:
sè bastasse, e io che vado a GPL posso circolare anche quando c’è il divieto per smog , perche ca……o devo farlo il bollino blu 👿 ::cap
Perchè lo stato non guadagna sulle accise della benzina che non consumi… 😯
Life is a journey, not a destination !
9 Maggio 2011 alle 16:55 #59808dagolinoPartecipante@ponch71 wrote:
Dagolno , questa non ci sta , perchè loro a volte girano anche per il cazzo , solo perche devono andare a fare colazione qua perche c’è la figa di turno . il caffè di la sempre per un altra figa ……..poi li chiami per un incidente ti chiedono ci sono feriti no arrangiatevi …………………………….o dato che sei riuscito a vincere 4 battaglie legali con loro , ti aspettano fuori dal cancello della fabbrica e ti stanno a culo fino a casa o dove vai …….questo è girare per niente …………
Evidentemente abbiamo esperienze diverse , cmq. ti voglio bene lo stesso ::qq
9 Maggio 2011 alle 18:22 #59809ponch71PartecipanteLo so cosa ce poi fà ……………..però anche li dentro c’è il mangia mangia , ti dico solo un piccolo fatto un comandante dell’Arma al mio paese era il diretto principale ( titolare ) di un azienda che collaborava con l’ANAS di notte , aveva 12 addette alle pubbliche relazioni ……….e sai dov’è ancora li è uno dei piu mafiosi del mio paese e nessuno gli dice niente ha potere perfino in ARMA fai un po tu ……….
9 Maggio 2011 alle 20:09 #59810fabrizioPartecipanteE’ normale……. Tutt la storia della revisione biennale, bollino blu, e tutto quello che gira intorno a sta roba è una cagata tremenda e inutile……..
E’ sempre la solita storia: si fanno le cose per mettere dei cerotti su delle gambe rotte, marce e andate in cancrena. Ma è possibile che in Italia si parli solo di Berlusca, bunga bunga e di reality show???? Ma perchè non si comincia a fare sul serio!!??Beh rosso 4 anni per un paio di scarpe??? Non male…. usa quelle coi buchi, se non decoroso gli rispondi che il vestiario è quello e quello rimane altrimenti che ti comprino le scarpe nuove!!!!
10 Maggio 2011 alle 11:20 #59811rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
E’ normale……. Tutt la storia della revisione biennale, bollino blu, e tutto quello che gira intorno a sta roba è una cagata tremenda e inutile……..
E’ sempre la solita storia: si fanno le cose per mettere dei cerotti su delle gambe rotte, marce e andate in cancrena. Ma è possibile che in Italia si parli solo di Berlusca, bunga bunga e di reality show???? Ma perchè non si comincia a fare sul serio!!??Beh rosso 4 anni per un paio di scarpe??? Non male…. usa quelle coi buchi, se non decoroso gli rispondi che il vestiario è quello e quello rimane altrimenti che ti comprino le scarpe nuove!!!!
😆 😆 comunque me li son comprate, anzi si sono pure consumate e sto meditando di comprane delle altre, però sicome ci hanno cambiato il colore della divisa forese c’è una vaga possibilità di averle……..siamo messi male ragà….ma molto male.
10 Maggio 2011 alle 11:34 #59812dagolinoPartecipante@rosso65 wrote:
@fabrizio wrote:
E’ normale……. Tutt la storia della revisione biennale, bollino blu, e tutto quello che gira intorno a sta roba è una cagata tremenda e inutile……..
😆 😆 comunque me li son comprate, anzi si sono pure consumate e sto meditando di comprane delle altre, però sicome ci hanno cambiato il colore della divisa forese c’è una vaga possibilità di averle……..siamo messi male ragà….ma molto male.
Quando mi sono congedato i colleghi si sono litigati le mie scarpe ( appena passate dal calzolaio) la fondina per la pistola d’ordinanza quella per l’ uso in borghese e altri ammenicoli + o –
Rosso ho trovato gli articoli e il D.lgs. per il quale il mecca ha toppato appena ho + tempo posto tutto
10 Maggio 2011 alle 16:39 #59813dagolinoPartecipanteSe al momento del ritiro dall’officina sono stati eseguiti lavori dei quali non si aveva idea o non concordati o dei quali non siamo stati avvertiti si puo’ presentare un esposto all’autorita’ garante della concorrenza e del mercato per comportamento sleale dell’officina , in base al D.Lgs.146 del 2007 .
La multa e’ abbastanza salata da 2.000 eurini in su .11 Maggio 2011 alle 13:10 #59814rosso65PartecipanteGrazie Dago…………….
P.S. se ti son rimaste un paio di scarpe fammelo sapere, (sul serio…..mi servono, tanto sono tutte uguali) .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.