il ladrocinio…….questa strana e brutta abitudine

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… il ladrocinio…….questa strana e brutta abitudine

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Vorrei raccontare cosa mi è capitato, anche se un pò me la sono cercata…….., partiamo dal fatto che dovevo revisionare la moto, mi son sempre servito in una officina autorizzata, però siccome quest’anno hanno dei lavori di ristrutturazione dello stabile ancora non montavano tutta l’attrezzatura per fare la revisione delle moto, allora ho cercato un pò in giro mi sono informato un pò dappertutto ma molti effettuavano controlli solo sulle auto , allora mi son rivolto ad un amico , che mi fa……portala da un mio amico che ci pensa lui ………………..stiamo parlando sempre di officina per moto, ….ok .. è già metto in preventivo che mi costerà qualcosa in più, però ormai ero già in furi tempo e non potevo più aspettare……………lascio la moto per il giorno concordato e la vado a ritirare il giorno dopo…………….
    € 97!!!!!!!!!!!!, vi sembra normale???? dico……..posso metterci 10 € in più per il fastidio..ma 32 € in più ti girano le balle,allora chiedo spiegazioni…….mi fa……si abbiamo dovuto controllare i livelli e regolare qualcosa……..scusatemi ma di quali livelli si parla…………..fatemi capire voi.forse io ancora non ho capito bene la mia moto, cioè per una revisione che cazzo c’entrano i livelli ???
    e poi di quali livelli???? è un raffreddamento ad aria, l’olio dite voi??? è al max.
    le luci ne ha due una davanti ed una dietro e funzionano come pure le frecce…………………..comunque lasciamo stare, quello che voglio dire è :
    ma perchè si deve rubare a questa maniera??????
    Un saluto a tutti voi.

robertogen
    Moderatore

perchè noi italiani prendiamo sempre spunto da chi ci governa, se lo fanno loro lo facciamo anche noi!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

ponch71
    Partecipante

Sbagli rosso torna li e accusa una rottura impuntabile al loro rabocco , se in teoria hanno mischiato oli differenti viene fuori una merdaccia , loro non ti hanno chiesto che olio usavi e di conseguenza sbagliando l’olio si può bruciare la frizione ………..ripagali con la stessa moneta …….che di sicuro sono assicurati per queste cose ……

Rudy
    Partecipante

pagavi solamente il costo della revisione ,per il resto dovevano avisarti prima, e che c.z.o ::q

Diegone80
    Partecipante

Certo che il mondo è pieno di zanza…

mauri70
    Partecipante

@Rudy wrote:

pagavi solamente il costo della revisione ,per il resto dovevano avisarti prima, e che c.z.o ::q

giusto!! avrebbero dovuto avvisarti del lavoro che ti facevano senza la tua autorizzazione!!!

novenovetre
    Membro

@rosso65 wrote:

Vorrei raccontare cosa mi è capitato, anche se un pò me la sono cercata…….., partiamo dal fatto che dovevo revisionare la moto, mi son sempre servito in una officina autorizzata, però siccome quest’anno hanno dei lavori di ristrutturazione dello stabile ancora non montavano tutta l’attrezzatura per fare la revisione delle moto, allora ho cercato un pò in giro mi sono informato un pò dappertutto ma molti effettuavano controlli solo sulle auto , allora mi son rivolto ad un amico , che mi fa……portala da un mio amico che ci pensa lui ………………..stiamo parlando sempre di officina per moto, ….ok .. è già metto in preventivo che mi costerà qualcosa in più, però ormai ero già in furi tempo e non potevo più aspettare……………lascio la moto per il giorno concordato e la vado a ritirare il giorno dopo…………….
    € 97!!!!!!!!!!!!, vi sembra normale???? dico……..posso metterci 10 € in più per il fastidio..ma 32 € in più ti girano le balle,allora chiedo spiegazioni…….mi fa……si abbiamo dovuto controllare i livelli e regolare qualcosa……..scusatemi ma di quali livelli si parla…………..fatemi capire voi.forse io ancora non ho capito bene la mia moto, cioè per una revisione che cazzo c’entrano i livelli ???
    e poi di quali livelli???? è un raffreddamento ad aria, l’olio dite voi??? è al max.
    le luci ne ha due una davanti ed una dietro e funzionano come pure le frecce…………………..comunque lasciamo stare, quello che voglio dire è :
    ma perchè si deve rubare a questa maniera??????
    Un saluto a tutti voi.

eggià proprio cosi’ Rosso65 non tidevi stupire piu’ di tanto!! di questi tempi le persone oneste sono sempre di meno anzi ormai sparite,oggi come si dice in gergo Si bada solo a fare cassetto. Ciao a presto ::fu ::fu ::fu

fabrizio
    Partecipante

ma l’hanno passata senza nessun problema??? Io uscivo e chiamavo subito la Finanza. Magari ti hanno mandato fuori con solo la fattura della revisione e senza la fattura dei rabbocchi e tutto il resto!!!

Io direi di fare come dice Ponch: vai la e accusi una rottura alla frizione dovuta a un mischio di olio!!!
    Anche se io andrei per altre strade.

Alla fine in Italia siamo proprio delle merde!!!!! Dove possiamo rubiamo, non paghiamo, chiediamo gli sconti… e vero, siamo come ci governa

Anonymous
    Membro

No Comment …………………………………
    ::q ::q ::q

Anonymous
    Membro

anedoti simili ne potrei raccontare a decine ::q
    sono arrivato alla conclusione che si salvano in pochi da questo modo di operare,
    posso capire che sopratutto i piccoli artigiani abbiano anche loro un mutuo una famiglia tasse da pagare ma quando mi toccano il portafoglio in un modo così poco onesto mi inc***o come una iena ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

Ognuno ruba a suo modo, pensa che quando avevo fatto fare la revisione allo scooter, il tipo dell’officina era andato a prendersi il caffè con il mio mezzo, tornato, non ha neanche controllato lo scooter, mi ha dato il bollino e via, mi ha fatto pagare quanto previsto ma non e’ un furto anche così ???

ponch71
    Partecipante

@bullbob wrote:

mi ha dato il bollino e via, mi ha fatto pagare quanto previsto ma non e’ un furto anche così ???

Io questo non lo vedo furto ………anzi furbizia ………..che in certi casi ci fa tanto comodo ……

Francesco
    Membro

@robertogen wrote:

perchè noi italiani prendiamo sempre spunto da chi ci governa, se lo fanno loro lo facciamo anche noi!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

… ma non potrebbe essere il contrario ??? :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Quoto Francesco!

Francesco
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.