Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Il figliuol prodigo…..
Buongiorno a tutti, sono FedericoBT da Napoli, cancellato dal forum perche’ per diverso tempo non mi sono collegato (mea culpa ::op ) e riapparso per condividere nuovamente gioie (tante ::a ) e dolori (effetivamente qualcuno capita ogni tanto ::ce ).
Ho una bull del 2005 che uso esclusivamente per passeggiate nel WE, mentre per tutta la settimana uso esclusivamente il mio divano a motore Honda Foresight 😆
Un saluto cordiale a Tutti :gr
Ben ritornato ,sempre ben lieti di riaccoglierti ::beer
Un saluto a te Federico e bentornato.
Benritornato , adesso dobbiamo uccidere il vitello grasso ……
::beer ::beer
Grazie a tutti !!!!
Federico
P.S. magari evitiamo i bovini “grassottelli” per non far arrabbiare le nostre bull… 😆
…potremmo pensare a qualche maialino ben tornito con una buona birra ::beer
Ciao federico e ben tornato.
::we ::we Bentornato
::we E Bentornato :gr
Benvenuto!
Scusa Federico, ci puoi dire i problemi che hai avuto con la Bull?
Giusto per capire… ::a
Ciao Diegone !!!!
In effetti i problemi sono stati solo 2, uno che ho descritto nel marzo 2009 nella sezione tecnica del forum oggetto “Paura” e relativo al fermo del cambio che mi e’ volato via mentre ero in autostrada a 140 kmh ::ce e uno relativo al tachimetro che ho appena descritto sempre nella stessa sezione.
Il primo problema lo ho risolto banalmente come, se vuoi, potrai leggere, per il secondo sono in attesa di consigli… 😯
Un saluto e a presto !!
::we
:gr ::we :gr
@federicobt wrote:
Grazie a tutti !!!!
Federico
P.S. magari evitiamo i bovini “grassottelli” per non far arrabbiare le nostre bull… 😆
…potremmo pensare a qualche maialino ben tornito con una buona birra ::beer
potremmo sempre sacrificare lo sputerone… 😈
bentornato!!!
Ciao Federico, ben tornato :gr
ciao Federico, mi ricordo del fatto che ti era volata via l’asta di rinvio del cambio…. 😯 fortunatamente risolto…
benrientrato ::we