IL DEMENTE!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… IL DEMENTE!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

dalle mie parti si dice che gli stupidi vengono accompagnati per mano da qualche santo.

Bella! Questa non la sapevo. 😉

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

dalle mie parti si dice che gli stupidi vengono accompagnati per mano da qualche santo.

Veramente detta in dialetto foggiano diventa più saporita, ma il succo rimane quello.
    Ciao Orchetto come va? ci si sente anche oggi 😉 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

….nemmeno io! 😆

Partecipante

@rosso65 wrote:

Ciao rosso, appuntamento fisso!!! 😉
    PS: scrivi il detto in foggiano che sono curioso… ma soprattutto voglio farmi due risate :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

PS: scrivi il detto in foggiano che sono curioso… ma soprattutto voglio farmi due risate :mrgreen: :mrgreen:

Ok speriamo di riuscirci, “ù sceem vvè semp accumpagneeet p’ meen da ges crist” , traduco lo scemo veiene sempre accompagnato per mano da Guesù Cristo
    😆

Partecipante

Bellissima!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

@Orchetto wrote:

@rosso65 wrote:

Ok speriamo di riuscirci, “ù sceem vvè semp accumpagneeet p’ meen da ges crist” , traduco lo scemo veiene sempre accompagnato per mano da Guesù Cristo
    😆

la sto immaginando detta da Lino Banfi….Spettacolo!!!! 😆 😆 😆

rosso65
    Partecipante

Ok son tornato, scusatemi , ma con grande piacere vi annuncio che mi è arrivato il portatarga completo di faretto per illuminazione targa (ovviamento in colore fibra di carbonio) e subito son sceso giù a smontare e a rimontare il portatarga nuovo, per il momento è montato adesso devo solo collegare i fili.
    Bene vedo chi vi siete divertiti alla battuta in foggiano, cmq, per la battuta rigurado agli ignoranti e stupidi , non era rivolta a voi e che una volta ho visto un manifesto che riportava queste detti e l’ho ripetuta nel forum in base alla risposta data da Fabrizio, io spero che non vi siate offesi ripeto per me siete tutto tranne che ignoranti e stupidi. 😉

fabiettobt
    Partecipante

Tenete presente che io non mi offendo mai. Si ride, si scherza e si fa la battutina fra amici. Di sicuro nessuno nel forum parte con l’intenzione di offendere qualcuno. Guardandosi negli occhi è più facile far vedere che si scherza anche quando si risponde a muso duro. Scrivendo è più difficile farlo capire. Io generalmente non mi prendo mai troppo sul serio, ma questo non vuol dire che non sono una persona seria, anzi, con gli amici, sul lavoro e quando la situazione lo necessita sono serissimo. Comunque avremo sicuramente modo di conoscerci.
    Dai adesso fate pure le battutine sul lavoro…… :mrgreen: :mrgreen:
    MA OCCHIO CHE MI OFFENDO! 😉

fabiettobt
    Partecipante

Rosso attendiamo foto ……. :mrgreen: e mi raccomando piano con l’inclinazione…… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

Rosso attendiamo foto ……. :mrgreen: e mi raccomando piano con l’inclinazione…… :mrgreen:

Per le foto le faccio stesera adesso sono in partenza per il lavoro, l’inclinazione sarà quasi normale 😥 per via delle frecce non c’è abbastanza filo da farla più inclinata, ma forse è meglio così, ma la vera chicca, almeno a mio parere, sarà la cornice della targa in alluminio onodizzato nero ricavato dal pieno della De pretto.

Vi saluto buon lavoro a tutti voi, cmq ragà, si scherza sempre eh, già la vita è difficile un pò di humor non fa mai male è meglio di molti farmaci, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ciao 😉

Anonymous
    Membro

Buon lavoro! 😆

….certo che detto da me……. ❗ 🙄

Partecipante

…allora manco solo io:”BUON LAVORO”.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=vdFjv25QWDU&feature=dir

…immaginate il tutto su strada……… 😯

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.