Il commento…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Il commento…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Da leggere la parte inferiore… i commenti sono scritti in viola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://turismoinmoto.altervista.org/itinerari/Il%20Muraglione/il%20muraglione.htm

Ciaooooooooooooooooooooo

Anonymous
    Membro

Il miraglione … visto con gli occhi di un incosciente !

Posso capire che in molti prendano una bella sportiva perchè gli piace tirare il gas a manetta, ma non sarebbe molto più saggio farlo in pista ? Così corri quanto ti pare, non infrangi il codice stradale, se ti schianti muori solamente tu … insomma, di vantaggi ce ne sono !

Bei commenti, mi hai fatto ridere 😉

Partecipante

@Shining77 wrote:

Il miraglione … visto con gli occhi di un incosciente !

Posso capire che in molti prendano una bella sportiva perchè gli piace tirare il gas a manetta, ma non sarebbe molto più saggio farlo in pista ? Così corri quanto ti pare, non infrangi il codice stradale, se ti schianti muori solamente tu … insomma, di vantaggi ce ne sono !

Bei commenti, mi hai fatto ridere 😉

… non sono io l’artefice, anch’io ho solo riso, come te 😉

Ciaooooooo 😀 😀

Anonymous
    Membro

Ma dove ..azzo lo hanno trovato sto deficiente??! :mrgreen: si crede una tartaruga “ninja”?e ci fa pure il resoconto particolareggiato,come se a quelle velocità hai il tempo di farne un’epopea con dovizia di marce,fondo stradale,vegetazione e n° di incroci..!! 😆 Mah..la madre degli idioti è sempre incinta..(costanzo docet..) :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Perchè scambiare le strade aperte al traffico per autodromi?
    Per carità fare qualche bella piega è il desiderio di tutti, chi non l’ha mai fatto? dopotutto siamo motociclisti, ma questo non vuol dire scannarsi, dopo anni che guido moto e amici persi per strada ti rendi conto che la moto se usata in una certa maniera diventa un’arma micidiale, forse un tempo l’avrò fatto anch’io, ma nel corso degli anni anni capisci dell’imbecillità che avevo, oggi cerco di godermi la moto in maniera diversa, fortunatamente, lasciando perdere la velocità ma gustandomi altri pregi che questo mezzo a due ruote può offrire ,di questo muraglione ne avevo sentito parlare molte volte, addirittura , sò che qualche pilota è cresciuto guidando su questo percorso, non è certo un bell’esempio, scusatemi ma io, amo la velocità , le belle moto le auto , quando vedo una gara mi entusiasmo, ma la cosa che amo di più è la mia vita.

fabrizio
    Partecipante

Quello postato è un’articolo vecchio e comunque lo avevo proposto anche io in un’altro sito.

Certo il racconto è un po’ fiorito e colorato ma il Muraglione, che si trova dalle mie parti, è uno dei posti magici!!!! Scusate se vado contro corrente. Non vi capita mai di aver voglia di aprire del gas??? Behhhh dalle nostre parti quello è uno dei santuari, ultimamente infestato tra autovelox e puffi ma è sempre una bella strada!!!!

Chi è come me un povero motociclista che nn si puo’ permettere sessioni in pista ogni tanto ama dare del gas e siccome rimangono alcuni posti incontaminati……quello è uno….

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Quello postato è un’articolo vecchio e comunque lo avevo proposto anche io in un’altro sito.

Certo il racconto è un po’ fiorito e colorato ma il Muraglione, che si trova dalle mie parti, è uno dei posti magici!!!! Scusate se vado contro corrente. Non vi capita mai di aver voglia di aprire del gas??? Behhhh dalle nostre parti quello è uno dei santuari, ultimamente infestato tra autovelox e puffi ma è sempre una bella strada!!!!

Chi è come me un povero motociclista che nn si puo’ permettere sessioni in pista ogni tanto ama dare del gas e siccome rimangono alcuni posti incontaminati……quello è uno….

Stessa cosa qui da noi il fadalto :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

@ponch71 wrote:

@fabrizio wrote:

Stessa cosa qui da noi il fadalto :mrgreen: :mrgreen:

… stessa cosa qui da noi con piazza Duomo… 😐 … 🙄 … hahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaoooooooooooooo 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.