Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › il bullddoggaro
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2018 alle 21:47 #136199rosso65Partecipante
Son passati undici anni da quel giorno in cui è stato creato questo forum quanta gente che è passata , tanti sono andati via ma anche molti sono rimasti ( e aggiunti), forse son più quelli che sono andati che viceversa, abbiamo cambiato molte cose molti hanno cambiato la moto e qualcuno è anche rimasto e qualcun altro la moto non c’è la più però sono rimasti e non sono tanti ma quei pochi che l’hanno fatto ci sono, abbiamo cambiato chi ci amministrava, abbiamo cambiato la grafica l’abbiamo fatta più carina, forse più che carina penso più adatta a noi a quello che in realtà siamo noi, noi bulldoggari , gente forse un po’ strana, ma noi siamo così , non per niente siamo come la nostra moto, semplici, un moto che non ha grandi pretese , lei è tranquilla e sornione, lei che ci porta a spasso con il suo borbottio del suo bicilindrico inossidabile e instancabile senza avere grosse pretese di punte velocistiche da moto gp e potenze stratosferiche, lei è possente ti dà il senso della padronanza della strada ti perdona qualsiasi maltrattamento si accontenta di poca benzina per portarti in giro e se la vuoi cambiare look si presta molto ai vari cambiamenti e modifiche che ognuno di noi fa per renderla più bella anche se non c’è né bisogno perché lei è sempre ammirata ovunque la si porta,………. c’era una frase che furoreggiava nel forum che mi è sempre piaciuta e diceva ………l’incompresa bicilindrica………sapete che vi dico ? è meglio che non è stata compresa perché la bulldog è nata per quei motociclisti che amano godersi la vita andare per strada godersi i paesaggi ritrovarsi insieme per trascorrere un week end insieme ritrovarsi dietro una tavola tutti insieme per divertirci …….ecco io penso che questo è il tipico motociclista da bulldog e siamo solo noi ad essere così siamo unici anche quando vediamo una bulldog con targa straniera ci guardiamo ci scambiamo un sorriso come per dire , anch’io sono possessore di una bulldog, a me capita spesso di vedere stranieri con la bulldog, la riconosci tra mille moto è lei è inconfondibile ti si stampa un sorriso in faccia quando la vedi e quando scopri che sono tedeschi ( i più numerosi) o francesi ti viene la pelle d’oca e pensi che la nostra moto è proprio bella, non penso che questo succede con altre moto, credo solo gli harleyisti, ecco perchè noi siamo unici e anche se la ruota libera ci fa disperare , comunque per noi la nostra moto rimane unica come unici siamo noi, abbiamo questo forum che è la nostra casa ritroviamoci ogni tanto per dare sfogo a quello che abbiamo dentro di noi è bello scrivere qualcosa della nostra moto esprimendo le nostre sensazioni che si provano guidandola, ogni volta che apro il forum spero sempre di trovare un qualcosa del genere .Io l’ho fatto, fatelo anche voi, specialmente per i nuovi iscritti.
9 Ottobre 2018 alle 8:12 #137668gullivelAmministratore del forumSono trascorsi 6 anni da quel 26 luglio 2012 che mi sono iscritto a questo forum, ma non pensavo che dietro un monitor esistesse un gruppo di amici così fantastico. Ricordo bene, ad appena pochi minuti dall’iscrizione mi arriva un messaggio privato dal dott. Ponch “…. io sono di S.Donà per qualsiasi problema contattami, quando passo da Mira ci beviamo qualcosa… ” questo è stato il benvenuto.
Poi, ho scoperto che a poca distanza da casa c’era Adriano, ed infine Michele, pensate appena dietro l’angolo.
Ricordo benissimo il primo incontro con loro:Adesso, ormai e nostra abitudine ritrovarci spesso.
E poi, ho conosciuto tutti voi… fantastici.
Della bull ha detto tutto Rosso65, non serve aggiungere altro se no bulldog forever…Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
9 Ottobre 2018 alle 12:05 #138021AdrianoModeratoreBulldog BT 1100, a way of life!
Questo è il motto che mi viene in mente leggendo le parole di Rosso, ed è quello che dico sempre ai bulldoggers stranieri che ogni tanto in contro sulle Dolomiti!
Siamo dei bikers diversi dalla maggior parte degli alti.
Ci emozioniamo ogni volta che apriamo il garage e la vediamo… ed il cuore ci sussulta forte nel petto appena la accendiamo! A volte ci basta proprio sentire il suo borbottio per sentirci meglio dopo una giornata difficile.Non importa la strada da fare, la fatica da sopportare… per noi la goduria più grande è portare le nostre cagne su e giù per l’Italia ed incontrarci con le gambe sotto ad una tavola… davanti un paesaggio mozzafiato… con il boccale in mano… e ridere! Ridere!!! E ridere !!!
In questi 8 anni in cui ho l’onore di fregiarmi della definizione di “bulldogger” ho conosciuto persone fantastiche e visitato posti unici. Entrambe cose che non avrei mai potuto immaginare di poter fare, grazie a quell’ammasso meraviglioso di acciaio che ho scovato, allora, abbandonato in un fienile.
Evviva la Bulldog!
Evviva noi!!!!!Life is a journey, not a destination !
9 Ottobre 2018 alle 17:56 #138735kiwi1Partecipante…che dire, avete già detto tutto voi…. naturalmente condivido in pieno…., forse, tra di noi, lo spirito di aiutarsi a vicenda, in ogni situazione è più forte che nel “motociclista classico, standard”, quelli che a volte faticano perfino a salutarsi…, e lo dico per esperienza diretta…, grazie a tutti di esistere ragazzi. 😉
9 Ottobre 2018 alle 19:53 #138901fernandoModeratoreNon mi sono mai sentito un biker alla Easy rider, ma con voi, con la Bull, ho trovato la giusta dimensione del mio essere motociclista e del mio essere italiano.👍
L’idea di avere amici in ogni parte d’Italia e la possibilità di bere una birra in compagnia ovunque mi trovi mi fa stare bene…. 🍻🍻🍻
E credo (o meglio, spero) di aver fatto cambiare idea sui romani a chi non ne aveva mai visto uno da vicino….. 😂😂😂
Comunque per me il raduno è diventato un punto fisso della mia estate, l’evento in base al quale organizzo le ferie, il lavoro, le incombenze familiari…..
Da quel pranzo del sabato al raduno di cattolica nel 2011 questo gruppo mi è entrato nel dna. La bull è addirittura stampata sul mio braccio…..
Sarò bulldoggaro per sempre!11 Ottobre 2018 alle 16:56 #140574AdrianoModeratoreL’idea di avere amici in ogni parte d’Italia e la possibilità di bere una birra in compagnia ovunque mi trovi mi fa stare bene….
Fantastico !!!
Life is a journey, not a destination !
11 Ottobre 2018 alle 21:30 #140586diktizPartecipanteBravo Rosso
mi rivedo in tutto quello che dici12 Ottobre 2018 alle 22:04 #140695RudyPartecipanteprima o poi verro a roma solo perché ho conosciuto un romano , hahahahhh
13 Ottobre 2018 alle 14:19 #140712fernandoModeratoreSarebbe ora….. 🍻
Occhio però che potresti innamorarti…😍😍😍13 Ottobre 2018 alle 15:28 #140713rosso65PartecipanteOcchio però che potresti innamorarti……
di Roma ?????? ……… o di te??????? (lolo)
13 Ottobre 2018 alle 17:09 #140730kiwi1Partecipante(lolo) (lolo) (lolo)
…mi associo a Rudy… (lolo) (lolo) (lolo)13 Ottobre 2018 alle 20:12 #140732fernandoModeratoreDi entrambi! 😂😂😂
13 Ottobre 2018 alle 20:14 #140733fernandoModeratoreComunque vi aspetto tutti. Una volta almeno nella vita Roma va vista……
18 Ottobre 2018 alle 0:07 #150160RudyPartecipanteROSSO io scrivo ……..
19 Ottobre 2018 alle 9:14 #150267rosso65PartecipanteHai ragione Fernà, Roma va visitata,…….. spero un giorno di portarci mia moglie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.