Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › idee…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Giugno 2010 alle 12:16 #50816BulljanMembro
luce post Barracuda? Quasi quasi…
ho visto delle affusolate frecce al post e due bei faroni bianchi davanti…mmmm… ::ban
mi è parso di vedere un orrendo baulone ma immagino fosse solo appoggiato sulla moto, vero???????? 😈
evvai col bianco!!! (ma la sella rifalla tutta nera che “stacca”)
gli specchi rizoma sono ok, li avevo sulla vecchia bull, costano un patrimonio ma a livello qualitativo non c’è concorrenza che tenga.
belli i terminali!
e comunque… ::ok
24 Giugno 2010 alle 18:12 #50817AnonymousMembroIl faro posteriore non so di chi sia, forse hai ragione, potrebbe essere un Barracuda.
Le frecce ant/post sono diverse perchè quelle posteriori non le ho trovate uguali.
Magari trovarle!
Il proprietario precedente non aveva le frecce davanti!Non so se la sella tutta nera possa essere una bell’idea.
Recupero qualche foto vecchia e poi ne faccio una nuova, in posa simile, così da capire meglio la differenza.Concordo sugli specchi.
Rod
25 Giugno 2010 alle 18:24 #50818AnonymousMembroDistanziali montati.
12mm a sinistra e 15 a destra.
Così ora sono anche più dritti e simmetrici di prima.Ho preso un luce per la targa, a 3 led, però devo farla montare al mecc, non so dove collegare i fili!
Stamane mi han fatto vedere una bulldog 2005 incidentata da rottamare.
Che tristezza.Mi devono quotare i paracarburatori convogliatori, il cruscotto (se funziona) e la sella.
Rod
26 Giugno 2010 alle 5:52 #50819ponch71Partecipante@rodtek wrote:
Distanziali montati.
12mm a sinistra e 15 a destra.
Così ora sono anche più dritti e simmetrici di prima.Ho preso un luce per la targa, a 3 led, però devo farla montare al mecc, non so dove collegare i fili!
Stamane mi han fatto vedere una bulldog 2005 incidentata da rottamare.
Che tristezza.Mi devono quotare i paracarburatori convogliatori, il cruscotto (se funziona) e la sella.
Rod
2005 intendi modello nuovo ,se si fatti sentire ho bisogno di ………….
27 Giugno 2010 alle 12:41 #50801ponch71Partecipante@rodtek wrote:
– cruscotto, non necessario.
Bello quello del MY 2005.– parafango posteriore, GS style, necessario?
Ho visto il cupolino v-skin di apollo, in pelle nera con uno scorpione stilizzato.
Rod
Cruscotto si può installare …………….
Cupolino V-skin già un post aperto a chi in teressa ,c’è un utente pronto e disposto per la loro realizzazione…..
Parafango tipo gs …………….intendi cosi :gr27 Giugno 2010 alle 18:56 #50820mauri70Partecipantepersonalmente preferisco con il gommone bene in vista, senza “mutanda” aggiuntiva
27 Giugno 2010 alle 19:10 #50821Diegone80PartecipanteSi, decisamente…
27 Giugno 2010 alle 19:59 #50822ponch71Partecipante@mauri70 wrote:
personalmente preferisco con il gommone bene in vista, senza “mutanda” aggiuntiva
Vero ma la mutanda snellisce :gr e poi è un acessorio v-metal
27 Giugno 2010 alle 20:37 #50823AdrianoModeratoreAAhhahaha! LA bull col perizzoma… questa mi mancava!!!
Life is a journey, not a destination !
28 Giugno 2010 alle 8:43 #50824AnonymousMembro@Ponch:
– cupolino V-skin –
lo faccio fare al mio sellaio/pellaio.
Lo stimola molto fare queste cose.
E poi ci faccio un qualche disegno, logo, effigie.
O impresso a caldo o cucito tono su tono.– parafango GS style –
Si, proprio così.
Anche se quella realizzazione non riesco a capire quanto sia “massiccia”.
Pensavo, se fattibile, ad un monobraccio per il parafanghino.
Ci sono altre foto di quell’installazione?
Vado a spulciare le foto della V-Metal del catalogo Yamaha.Rod
28 Giugno 2010 alle 10:47 #50825ponch71PartecipanteInfatti non è monobraccio ,ma ha i supporti ambo i lati ,non lo trovi nel catalogo ,in teoria non sono riusciti a stamparlo perche uscito dopo le stampe ,ma lo trovavi online sul loro sito .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.