Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › IDEA ANTIVELOX
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2007 alle 16:27 #3791AnonymousMembro
domenica giro con la morosa Rimini-Balze sul monte fumaiolo. nel tornare giu faccio una strada con circa 7 velox tutti segnalati con limiti dei 50km/h.
visto che si parla di come evitare la multa,io ho optato per il rispetto dei limiti, al contrario altra gente mi ha superato APPALLAAA alcuni con r6,hornet,gsx-r, le altre non le ho riconosciute, pero avevano tutte il portatarga parallelo all’asfalto. considerando la velocita e le pieghe (ne ho viste poche perchè andavano il doppio di me quindi li ho persi subito), se anche beccano una pattuglia ferma, ci vuole che i due pulotti siano Rossi e Stoner per riprenderli e fermarli, seno quando li ripigli!?!!??!?!?!??!
modo poco onesto e rischioso per evitare la multa però visto quanto sono loschi e bastardi quelli che hanno messo i velox nella zona, direi che li tollero 😀 😀 😛 😈 😈26 Luglio 2007 alle 17:15 #12413fabiettobtPartecipanteIO VIVO E LASCIO VIVERE! E’ vero, a volte questi trucchetti funzionano, però attenti raga che con le targe orizzontali o sporche o in parte coperte si rischia di andare sul penale!
L’anno scorso al lago, mentre parcheggiavo i vigili stavano fotografando una ipersportiva pulitissima con parte della targa infangata. Nel frattempo hanno chiamato i caramba. Alla sera quando stavo uscendo dal paese ho trovato un bel posto di blocco! Indovinate chi aspettavano? MEDITATE GENTE, MEDITATE26 Luglio 2007 alle 17:24 #12414RudyPartecipanteDalle mie parti sul fadalto usano avvolgere la bandana attorno alla targa, ne ho visti parecchi,
Li vedo sempre mentre passano via a fianco, con una velocità direi da decollo. 8)26 Luglio 2007 alle 17:53 #12415AnonymousMembroRicordo il trucco d 1 amico ke come Ponch lavora la resina e il carbonio. Con qst ultimo aveva creato 1 portatarga normalissimo inclinato a norma ma 1 volta fatto il pezzo, la parte inferiore un pò + lungo a mo d paraspruzzi l’ aveva spezzata volontariamente e ruotata sulla targa.. Sapete qnt vibra 1 Ducati era la scusa, lo a rotto e fatto ruotare!!!!
27 Luglio 2007 alle 11:36 #12416AnonymousMembroDomani devo andare alle Balze anche io, qual’è la strada con i 7 velox? 😯
27 Luglio 2007 alle 13:16 #12417AnonymousMembrosono tutti nel pezzo che da villa verucchio porta verso le balze passando per PIETRACUTA, NOVAFELTRIA, PONTEMESSA…….
sono tutti segnalati con i cartelli controllo elettronico della velocita e alcuni sono quei semafori che se superi una certa velocita diventano rossi………ma ancora devo capire se fanno la foto oppure no. mi raccomando 2 occhi alla strada 1 ai velox e 1 al panorama che in dei tratti è molto bello 😯 😯 ……impossibile lo so infatti spero di non essermene perso qualcuno di velox
30 Luglio 2007 alle 13:20 #12418AnonymousMembrociao brunner come è andato il giro alle balze? visti i velox????
30 Luglio 2007 alle 13:36 #12419AnonymousMembro@sorri79 wrote:
ciao brunner come è andato il giro alle balze? visti i velox????
Non sono andato causa malattia di mia moglie, sarà per la prossima, ciao!
30 Luglio 2007 alle 18:48 #12420ponch71PartecipanteAppena riesco a fotografarli vi posto una foto di un gruppo di motari che ormai incontro da 4 sabati a treviso, le moto belle lucicanti targa sfumata con la polvere ……..volendo ti possono fregare basta dimostrare di essere passati su un pezzo di strada sporca 😆 😆 😆 😆 😆 😆 …..
Io memorizzo strade sporche ,buche e segnali stradali sbagliati il resto provate a pensare 😉 😉 😉 😉 😉
…………………Walter…………….31 Luglio 2007 alle 8:33 #12421AnonymousMembroragazzi occhio che certe soluzioni se da un lato ti salvano da autovelox, dall’altro ti espongono a responsabilità magari maggiori e più pesanti: REVISIONE VEICOLO,ecc….
2 Agosto 2007 alle 11:32 #12422AnonymousMembroQst almeno è d buon gusto!!!!
2 Agosto 2007 alle 13:49 #12423AnonymousMembrocarino quel locale lo conosco, ma se avete in programma modifiche alla vostra bulldog non andateci seno vi scordate gli scarichi ixil, gomme nuove, portatarga freccie a led,modifica carburatori………e se vi becca vi scordate anche la moglie o morosa
2 Agosto 2007 alle 19:14 #12424ponch71PartecipanteTutto questo per un lap 👿 👿 👿 bisogna farsi pagare se loro vogliono la tua compagnia di solito le donne non si pagano 😆 😆 😆
……………Walter………….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.