Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Husquarna Nuda 900
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Luglio 2011 alle 14:10 #7037AdrianoModeratore
Che ne pensate?
http://www.moto.it/news/la-nuova-husqvarna-900-naked.html
A me piace… spero davvero che abbiano trovato la strada giusta per realizzare moto affidabili oltre che prestazionali!
La base dell’ F800R potrà non piacere ai puristi… ma è sicuramente una GRAN base!Chissà quale sarà il prezzo… 😯
Life is a journey, not a destination !
29 Luglio 2011 alle 14:57 #62797Diegone80PartecipanteBella, ma non mi sembra comodissima…
Più che una naked è una motard travestita da naked, ma si vede bene cosa ci sta sotto…29 Luglio 2011 alle 15:29 #62798AnonymousMembroSecondo me più che alle naked farà concorrenza a hypermotard e dorsoduro…. Viste le premesse guidarla dev’essere uno spasso..!!
30 Luglio 2011 alle 10:15 #62799AdrianoModeratoreConcordo sul fatto che a prima vista può essere più simile ad una motardona…
Ma credo più che confrontarla con Ipermotard o Dorsoduro la paragonerei alla Superduke… secondo me è più simile come filosofia…
Mi sa che quando uscirà una prova ci potrebbe scappare…
Life is a journey, not a destination !
30 Luglio 2011 alle 12:12 #62800AnonymousMembroVisto che lavoro di fianco alla huskvarna, mi sa che le vedrò uscire dalla ditta per i test…..
30 Luglio 2011 alle 14:46 #62801AnonymousMembroSembra tutto fuorché comoda!!!
30 Luglio 2011 alle 15:26 #62802AdrianoModeratoreL’ Husqvarna non si sceglie per la comodità…
Mai salito su una 610 SM?
Quella si che NON è comoda… 😯
Life is a journey, not a destination !
31 Luglio 2011 alle 10:56 #62803fernandoModeratoreE’ bella, ma perchè considerarla una naked?
31 Luglio 2011 alle 15:44 #62804AdrianoModeratoreSecondo me dal vivo dovrebbe rendere diversamente che in foto…
Life is a journey, not a destination !
1 Novembre 2011 alle 14:36 #62808AdrianoModeratoreOk… oggetto del desiderio 2012!!!
http://www.moto.it/prove/husqvarna-nuda-900-nuda-900-r.html
Life is a journey, not a destination !
4 Novembre 2011 alle 20:08 #62809AnonymousMembroA parte quel cesso di cupolino, il resto mi piace. Mi sorpassano spesso tornando dal lavoro e fa anche un be rumorino….certo non a livelli Bull senza db.. ::doc
12 Novembre 2011 alle 15:23 #62807ACE cafePartecipante@Diegone80 wrote:
Bella, ma non mi sembra comodissima…
Più che una naked è una motard travestita da naked, ma si vede bene cosa ci sta sotto…Sono d’accordo…e quoto !!…Sicuramente è una moto che nasce su un bel progetto…telaio a tralicci, equipaggiamento serio riguardo idrauliche e impianto freni…mezzo leggero e probabilmente agilissimo…però se guardate la conformazione sella-serbatoio noterete che quasi sicuramente le autonomie carburante sono ridicole, la posizione di guida è molto alta e larga di manubrio (c’è da ridere in autostada 😆 ) e i coglioni sul serbatoio come su una moto da cross…
13 Novembre 2011 alle 9:52 #62806AdrianoModeratoreBeh… io le autostrade le evito comunque come la peste…
A me piace! Ci fare volentieri un giretto sul S. Pellegrino o sul Giau… secondo me mi slogo le guancie dal sorriso!!!
Life is a journey, not a destination !
13 Novembre 2011 alle 12:05 #62805tizPartecipante@Adriano wrote:
Beh… io le autostrade le evito comunque come la peste…
A me piace! Ci fare volentieri un giretto sul S. Pellegrino o sul Giau… secondo me mi slogo le guancie dal sorriso!!!
::ok ::ok ::ok ::ok
13 Novembre 2011 alle 15:45 #62796maurixMembroCome prezzo indicativo si parla di 9990 (10mila) eurini per la versione base, e di 11.590 eur. per la versione R, che in più a freni radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e monoammortizzatore Ohlins pluriregolabile. Per me è una bella moto, come optional prevede anche le borse laterali rigide per un ottica anche turistica, unico neo chiaramente il prezzo un pò elevato…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.