Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › HONDA XELEVEN
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2010 alle 8:41 #50033Diegone80Partecipante
@charlybt wrote:
Io sono molto contento della bull…(anche per me prima moto)
Qualche volta mi chiedo se sia la scelta giusta?
L’ho presa d’acchito senza pensarci.
M’immaginavo un utilizzo più turistico. Esempio viaggi con la morosa ecc. ma che… ::cap
La uso casa lavoro e giri sui colli tosco emiliani..
Forse era meglio un hornet?La Bull va bene per farci qualsiasi cosa e quel rombo profondo e corposo è impagabile, sulla hornet te lo puoi scordare.
In più risparmi un terzo sul bollo!10 Giugno 2010 alle 8:52 #50034AnonymousMembroComunque dopo aver provato qualche moto di colleghi(poche) mi sono conto che la bt e di sotanza… inoltre sia dal punto di vista estetico che di guida non ho ancora trovato quella moto che mi piacia più della bull (ho provato veramente poche moto), sicuramente come per me la BT è economica.
10 Giugno 2010 alle 9:02 #50035FrancescoMembro@charlybt wrote:
M’immaginavo un utilizzo più turistico. Esempio viaggi con la morosa ecc. ma che… ::cap
Forse era meglio un hornet?per me è stata un vero colpo di fulmine … era molto indeciso ma appena vista ho capito che era lei ! … poi mi sono reso conto che non è esattamente nata per il touring e un pochino di entusiasmo l’ho perso …. pero devo dire che mentre la bull mi piace in tutto e per tutto altre moto anche touring hanno tutte qualchosa che non mi soddisfa. l’unica per cui cambiere la senza batter ciglio è questa:
10 Giugno 2010 alle 10:47 #50036ponch71PartecipanteLa linea mi piace moltissimo ,ma non mi vanno giù i cilindri boxer …….
10 Giugno 2010 alle 10:56 #50037mauri70Partecipante@ponch71 wrote:
La linea mi piace moltissimo ,ma non mi vanno giù i cilindri boxer …….
x una questione di estetica, o per altro ponch?
10 Giugno 2010 alle 11:12 #50038ponch71PartecipanteSolamente a pelle non so non li digerisco ,senza nessun pro o contro ,li trovo atiestetici ….
10 Giugno 2010 alle 11:56 #50039reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
La linea mi piace moltissimo ,ma non mi vanno giù i cilindri boxer …….
Se vedi la mia macchina allora diventi matto….. ha un motore con cilidri boxer orixxontali
10 Giugno 2010 alle 14:03 #50040AnonymousMembroSubaru???
10 Giugno 2010 alle 16:23 #50041reddrumPartecipante@bullbob wrote:
Subaru???
:gr
::ok
:gr10 Giugno 2010 alle 16:46 #50042ponch71PartecipanteNo ,calma stiamo parlando di moto ……….le auto sono un altra cosa ::ok
10 Giugno 2010 alle 16:48 #50043reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
No ,calma stiamo parlando di moto ……….le auto sono un altra cosa ::ok
Non so perchè, ma ne avevo il sospetto ….. 😈
10 Giugno 2010 alle 18:48 #50044AnonymousMembro@Francesco wrote:
@charlybt wrote:
Forse era meglio un hornet?per me è stata un vero colpo di fulmine … era molto indeciso ma appena vista ho capito che era lei ! … poi mi sono reso conto che non è esattamente nata per il touring e un pochino di entusiasmo l’ho perso …. pero devo dire che mentre la bull mi piace in tutto e per tutto altre moto anche touring hanno tutte qualchosa che non mi soddisfa. l’unica per cui cambiere la senza batter ciglio è questa:
Bella …. piace anche a me ….. ma preferisco la bull
10 Giugno 2010 alle 19:36 #50045AnonymousMembroPrima di prendere la bull, facendo un giro nei concessionari della mia zona mi ero imbattuto in una xeleven, mi aveva attirato…poi dopo una breve ricerca per sapere qualche notizia sulle caratteristiche ho rinunciato subito….come prima moto non era il caso 😯 😯
Poi l’incontro con la bt, e anche con il parere favorevole della moglie, che aveva bocciato le altre kawa 750, tdm, bandit solo x un gusto estetico non ho avuto dubbi!!! :gr11 Giugno 2010 alle 7:02 #50046 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.