Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Honda NC700S
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2012 alle 6:35 #69256tizPartecipante
@gianandrea wrote:
@Diegone80 wrote:
Che poi… il cambio robotizzato su una moto è come giocare a calcio con dei bambini di 7 anni… non c’è gusto!
Seeeeeeeee……provala poi mi dirai se non c’e’ gusto 😆
Ti piace vincere facile eh…..?? 😈 😆 😈 😆
7 Giugno 2012 alle 10:57 #69257gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@Diegone80 wrote:
Che poi… il cambio robotizzato su una moto è come giocare a calcio con dei bambini di 7 anni… non c’è gusto!
Seeeeeeeee……provala poi mi dirai se non c’e’ gusto 😆
Ti piace vincere facile eh…..?? 😈 😆 😈 😆
Al contrario potrei sfidarti anche con una vespa px 125 credimi.. 😆 ho solo detto che tra tutte le case motociclistiche HONDA e’ l’unica ad aver capito il mal comune degli scooter…! Ripeto provalo poi mi dirai…
7 Giugno 2012 alle 11:45 #69258tizPartecipante@gianandrea wrote:
Al contrario potrei sfidarti anche con una vespa px 125 credimi.. 😆 ho solo detto che tra tutte le case motociclistiche HONDA e’ l’unica ad aver capito il mal comune degli scooter…! Ripeto provalo poi mi dirai…
Non capisco….. 😯 spiega meglio il concetto…….. poi altrimenti va a finire che fraintendo e per punirti vengo a rubarti la rotella fotonica …… 😆 😆
11 Giugno 2012 alle 18:48 #69259AnonymousMembrolapo sta honda è una merda, tuttaltra storia la crossrunner!
11 Giugno 2012 alle 22:20 #69260japolusPartecipante@fluvial wrote:
lapo sta honda è una merda, tuttaltra storia la crossrunner!
Ricevuto forte e chiaro!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
13 Giugno 2012 alle 17:13 #69261AnonymousMembrocerto che sputare sentenze senza cognizione di causa……….
20 Giugno 2012 alle 18:03 #69262AnonymousMembroscusa se ti ho offeso la moto ma non avevo letto che l avevi comprata ed era solo una battuta goliardica a japo, a me personalmente non piace ma sono sicuro che è una signora moto, ci sono anche salito e trovo molto pratico lo scompartimento al posto del serbatoio, poi vengo da un honda e so che robe fanno, eccellenti, tutte, saluti!
21 Giugno 2012 alle 19:57 #69263AnonymousMembronon mi sono offeso; la prima cosa che vedi in una moto è se ti piace o no esteticamente, i contenuti tecnici li scopri provandola e usandola a modo tuo. ognuno poi usa un suo metro di giudizio. mi ha solo infastidito paragonare una moto da 6000 euro con una di una categoria superiore ( 12000 euro ). è ovvio che non c’è partita !!! per il resto sempre amici !!!! ciao
15 Luglio 2012 alle 11:35 #69264MOTOTURISTAMembroCi azzeccano sempre
La Honda guida la classifica 2012 delle moto più vendute in Italia
Honda è il nuovo leader delle vendite moto in Italia
. Sono infatti 5.350 le moto che sono state immatricolate nel periodo che va da gennaio 2012 a maggio. La Casa Motoristica dell’Ala ha conquistato infatti il 16,41% di share del totale moto vendute nei primi 5 mesi dell’anno, un balzo in avanti conquistato specie nel mese di maggio, con oltre il 18,80% di share e con 1.407 immatricolazioni (sono 403 solo quelle del mese di maggio).
Il rilevante risultato della Honda è stato possibile anche grazie alle novità del 2012: la nuova gamma ha infatti alimentato ulteriormente la leadership dell’Ala. Basti pensare che l’NC700X ha fatto registrare 1.058 immatricolazioni nel periodo preso in considerazione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.