Honda NC700S

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Honda NC700S

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #69256
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Che poi… il cambio robotizzato su una moto è come giocare a calcio con dei bambini di 7 anni… non c’è gusto!

    Seeeeeeeee……provala poi mi dirai se non c’e’ gusto 😆

    Ti piace vincere facile eh…..?? 😈 😆 😈 😆

    #69257
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Che poi… il cambio robotizzato su una moto è come giocare a calcio con dei bambini di 7 anni… non c’è gusto!

    Seeeeeeeee……provala poi mi dirai se non c’e’ gusto 😆

    Ti piace vincere facile eh…..?? 😈 😆 😈 😆

    Al contrario potrei sfidarti anche con una vespa px 125 credimi.. 😆 ho solo detto che tra tutte le case motociclistiche HONDA e’ l’unica ad aver capito il mal comune degli scooter…! Ripeto provalo poi mi dirai…

    #69258
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Al contrario potrei sfidarti anche con una vespa px 125 credimi.. 😆 ho solo detto che tra tutte le case motociclistiche HONDA e’ l’unica ad aver capito il mal comune degli scooter…! Ripeto provalo poi mi dirai…

    Non capisco….. 😯 spiega meglio il concetto…….. poi altrimenti va a finire che fraintendo e per punirti vengo a rubarti la rotella fotonica …… 😆 😆

    #69259
    Anonymous
    Membro

    lapo sta honda è una merda, tuttaltra storia la crossrunner!

    #69260
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @fluvial wrote:

    lapo sta honda è una merda, tuttaltra storia la crossrunner!

    Ricevuto forte e chiaro!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #69261
    Anonymous
    Membro

    certo che sputare sentenze senza cognizione di causa……….

    #69262
    Anonymous
    Membro

    scusa se ti ho offeso la moto ma non avevo letto che l avevi comprata ed era solo una battuta goliardica a japo, a me personalmente non piace ma sono sicuro che è una signora moto, ci sono anche salito e trovo molto pratico lo scompartimento al posto del serbatoio, poi vengo da un honda e so che robe fanno, eccellenti, tutte, saluti!

    #69263
    Anonymous
    Membro

    non mi sono offeso; la prima cosa che vedi in una moto è se ti piace o no esteticamente, i contenuti tecnici li scopri provandola e usandola a modo tuo. ognuno poi usa un suo metro di giudizio. mi ha solo infastidito paragonare una moto da 6000 euro con una di una categoria superiore ( 12000 euro ). è ovvio che non c’è partita !!! per il resto sempre amici !!!! ciao

    #69264
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ci azzeccano sempre

    La Honda guida la classifica 2012 delle moto più vendute in Italia

    Honda è il nuovo leader delle vendite moto in Italia

    . Sono infatti 5.350 le moto che sono state immatricolate nel periodo che va da gennaio 2012 a maggio. La Casa Motoristica dell’Ala ha conquistato infatti il 16,41% di share del totale moto vendute nei primi 5 mesi dell’anno, un balzo in avanti conquistato specie nel mese di maggio, con oltre il 18,80% di share e con 1.407 immatricolazioni (sono 403 solo quelle del mese di maggio).

    Il rilevante risultato della Honda è stato possibile anche grazie alle novità del 2012: la nuova gamma ha infatti alimentato ulteriormente la leadership dell’Ala. Basti pensare che l’NC700X ha fatto registrare 1.058 immatricolazioni nel periodo preso in considerazione.

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.