Honda NC700S

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Honda NC700S

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #69242
    fabiettobt
    Partecipante

    guardate che non è poi così male …… molto pratica ed economica sia prima che dopo l’acquisto e con soluzioni molto interessanti come il fatto che volendo ha il cambio automatico e un vano portacasco al posto del serbatoio …… praticamente la comodità di uno scooter su una moto ….

    #69243
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    la comodità di uno scooter ….

    La bestemmia è reato…… 😈 😆 😆

    #69244
    Anonymous
    Membro

    di diverso da quella rossa c’è che questa è la mia !!! bravo tiz, hai indovinato !

    #69245
    tiz
    Partecipante

    @eckto63 wrote:

    di diverso da quella rossa c’è che questa è la mia !!! bravo tiz, hai indovinato !

    😆

    comincia a raccontarci le impressioni di guida , sono curioso di capire le differenze rispetto alla Bulldog 😆

    #69246
    Diegone80
    Partecipante

    Banniamolo subito! 😈 😈 😈

    #69247
    Anonymous
    Membro

    non fate i biemmevuisti, allargate gli orizzonti ! esistono anche altre moto oltre la bellissima ( ne sono ancora convinto ) Bulldog !! ( dopo questa verro’ bannato al volo !!!)

    #69248
    Diegone80
    Partecipante

    E va bene dai, puoi restare con noi…
    Scherzi a parte, ottimo acquisto, quella è una gran moto!

    #69249
    Anonymous
    Membro

    impressioni di guida dopo solo 200 km non è semplice farle. l’acquisto è stato fatto sia di pancia ( mi è piaciuta subito di estetica ) sia di testa dopo averla provata. l’ho presa con il cambio manuale ( 1000 euro risparmiati ) e non è come dicono l’anello di congiunzione moto-scooter. ciclistica per me molto buona, il peso di oltre 200 kg. in ordine di marcia non li senti minimamente, il motore non è un mostro di cavalli e coppia ma la schiena molto piatta, le prime marce corte e la 5° e 6° lunghe spiazzono un pò, silenziosa di meccanica e lo scarico non esaltante la fanno passare inosservata. secondo me è un ottima utilitaria; non è una moto da sparo, non è un moto per lunghissimi viaggi, forse un po’ anonima ma in totale comoda , silenziosa, parsimoniosa nei consumi, facile d’uso, non mette mai in difficoltà, sulle strade di tutti i giorni e nelle gite del weekend secodo il mio modesto giudizio è ottima .

    #69212
    tiz
    Partecipante

    @eckto63 wrote:

    impressioni di guida dopo solo 200 km non è semplice farle. l’acquisto è stato fatto sia di pancia ( mi è piaciuta subito di estetica ) sia di testa dopo averla provata. l’ho presa con il cambio manuale ( 1000 euro risparmiati ) e non è come dicono l’anello di congiunzione moto-scooter. ciclistica per me molto buona, il peso di oltre 200 kg. in ordine di marcia non li senti minimamente, il motore non è un mostro di cavalli e coppia ma la schiena molto piatta, le prime marce corte e la 5° e 6° lunghe spiazzono un pò, silenziosa di meccanica e lo scarico non esaltante la fanno passare inosservata. secondo me è un ottima utilitaria; non è una moto da sparo, non è un moto per lunghissimi viaggi, forse un po’ anonima ma in totale comoda , silenziosa, parsimoniosa nei consumi, facile d’uso, non mette mai in difficoltà, sulle strade di tutti i giorni e nelle gite del weekend secodo il mio modesto giudizio è ottima .

    Caspita hai dato lo stesso giudizio che hanno dato i tester di easy rider in TV …. 😯 allora è vero quello che hanno detto e che tu hai ribadito , una ottima utilitaria.

    #69250
    fabiettobt
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    la comodità di uno scooter ….

    La bestemmia è reato…… 😈 😆 😆

    Perché bestemmia ….. 😯 quanti bikers (io non approvo) in settimana usano uno scooter x muoversi in città? …. la semplice risposta va ricercata nella comodità …. e questa potrebbe essere un ottima alternativa ………. dal vangelo secondo fabietto ai bulldoggari …… 😆

    #69251
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    la comodità di uno scooter ….

    La bestemmia è reato…… 😈 😆 😆

    Perché bestemmia ….. 😯 quanti bikers (io non approvo) in settimana usano uno scooter x muoversi in città? ….

    appunto , nel traffico caotico invece di bestemmiare si usa lo scooter…. 😈 😈

    😆

    #69252
    Diegone80
    Partecipante

    Io sono uno di quelli che per andare a lavorare usano lo scooterone, d’altronde ci vado sia d’estate che d’inverno, quindi mi porto dentro tutta la mia roba, tuta antipioggia, prendo molto meno freddo che in moto, e se quando esco devo fare un pò di spesa non ho il minimo problema!

    #69253
    Anonymous
    Membro

    oggi ho fatto un centinaio di kilometri sui colli piacentini ( al ritorno dal lavoro e prima del solito temporale quotidiano ) e non posso che confermare le sensazioni avute al primo ” assaggio “. una moto onestissima con prestazioni onestissime per motociclisti onestissimi !!!!! senza cercare il limite del motore ci si diverte molto, bisogna abituarsi al dual-cbs usando prevalentemente il pedale del freno, usando un po’ di forza, e lei rallenta senza scomporsi per poi inserirla, dove la metti stà . il cambio lo usi un po’ di piu’ della bulldog , il freno motore praticamente non c’è, e per questo si lavora con il freno. in totale lo stile di guida è molto diverso dalla bull ma è molto piu’ rilassante nella guida “vivace”. spero di essere stato esaustivo e di essere stato di aiuto a chi la volesse acquistare. un doppio lampeggio.

    #69254
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @eckto63 wrote:

    impressioni di guida dopo solo 200 km non è semplice farle. l’acquisto è stato fatto sia di pancia ( mi è piaciuta subito di estetica ) sia di testa dopo averla provata. l’ho presa con il cambio manuale ( 1000 euro risparmiati ) e non è come dicono l’anello di congiunzione moto-scooter. ciclistica per me molto buona, il peso di oltre 200 kg. in ordine di marcia non li senti minimamente, il motore non è un mostro di cavalli e coppia ma la schiena molto piatta, le prime marce corte e la 5° e 6° lunghe spiazzono un pò, silenziosa di meccanica e lo scarico non esaltante la fanno passare inosservata. secondo me è un ottima utilitaria; non è una moto da sparo, non è un moto per lunghissimi viaggi, forse un po’ anonima ma in totale comoda , silenziosa, parsimoniosa nei consumi, facile d’uso, non mette mai in difficoltà, sulle strade di tutti i giorni e nelle gite del weekend secodo il mio modesto giudizio è ottima .

    Caspita hai dato lo stesso giudizio che hanno dato i tester di easy rider in TV …. 😯 allora è vero quello che hanno detto e che tu hai ribadito , una ottima utilitaria.

    Azz uilitaria!! credevo fosse una moto…

    #69255
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Che poi… il cambio robotizzato su una moto è come giocare a calcio con dei bambini di 7 anni… non c’è gusto!

    Seeeeeeeee……provala poi mi dirai se non c’e’ gusto 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.