Home › Forum › …::OFFICINA::… › Ho una Bull scintillante in officina
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2014 alle 20:22 #84888gianfranco79Membro
Tutto è bene ciò che finisce bene…
Comunque, per vederla ho dovuto mettere gli occhiali da sole! ::e_ugeek:: 😆6 Aprile 2014 alle 9:31 #84889MOTOTURISTAMembroBravissimo,… ::mrgreen:: ecco un bell’ esempio di vera professionalità.
Quasi quasi mi viene voglia di portarti la moto e farti rifare tutto l’ impianto elettrico nuovo di pacca alla mia cagnona, e possibile ??6 Aprile 2014 alle 19:19 #84890AdrianoModeratoreUrca Mototurista!!! ::e_surprised::
C’è qualche motivo in particolare che ti spingerebbe a fare una cosa del genere ::question:: ::question:: ::question::
Life is a journey, not a destination !
6 Aprile 2014 alle 20:10 #84891MojiTToPartecipanteBravo Adriano, davvero professionale. ::e_wink::
E per quando il tutorial per il montaggio? ::e_smile::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
6 Aprile 2014 alle 20:41 #84892AdrianoModeratore@MojiTTo wrote:
E per quando il tutorial per il montaggio? ::e_smile::
Eeeeee… quando farò un altro impianto su una Bulldog??? ::rolleyes::
7 Aprile 2014 alle 5:49 #84893OrchettoPartecipanteAlla facci del scintillante! Bisogna guardarla con gli occhiali da sole ::cool::
7 Aprile 2014 alle 14:37 #84894imported_gullivelPartecipante@Adriano wrote:
Accidenti… non avrei mai pensato che la Bull di Gullivel mi desse tanti grattacapi! A vederla sembra immacolata…
Vi racconto cos’ è successo…
La sfiga si è accanita tutta in una volta…. ::e_biggrin::
Comunque vedere Adriano all’opera sulla Bull non ha prezzo, sembra che gli parli… e credo che Lei risponda ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::7 Aprile 2014 alle 16:47 #84895MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Urca Mototurista!!! ::e_surprised::
C’è qualche motivo in particolare che ti spingerebbe a fare una cosa del genere ::question:: ::question:: ::question::
Ho tutti i fili vecchi di 10 anni, mezzi rattoppati e mezzi moribondi
7 Aprile 2014 alle 21:28 #84896AdrianoModeratore@gullivel wrote:
@Adriano wrote:
Accidenti… non avrei mai pensato che la Bull di Gullivel mi desse tanti grattacapi! A vederla sembra immacolata…
Vi racconto cos’ è successo…
La sfiga si è accanita tutta in una volta…. ::e_biggrin::
Comunque vedere Adriano all’opera sulla Bull non ha prezzo, sembra che gli parli… e credo che Lei risponda ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::Se sai come parlarle lei ti racconta tutta la storia della sua vita!
La cosa difficile è capire cosa ti sta dicendo !!! ::mrgreen::Life is a journey, not a destination !
7 Aprile 2014 alle 21:36 #84897AdrianoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
@Adriano wrote:
Urca Mototurista!!! ::e_surprised::
Ho tutti i fili vecchi di 10 anni, mezzi rattoppati e mezzi moribondi
In Veneto abbiamo un detto: “No sta svegiar el can che dorme!”
Ma credo che si dica così in tutta Italia con le varie declinazioni dialettali… 😆Rifare in toto l’impianto elettrico della Bull non è cosa da niente… con Ponch abbiamo affrontato insieme la rivisitazione tototale dell’impianto per poter accogliere l’iniezzione ma non è stato affatto uno scherzo!
Nel tuo caso non credo che il problema siano i 10 anni, ma i rattoppi… allora li possiamo intervenire ripulendo il tutto…
7 Aprile 2014 alle 22:16 #84898MichelePartecipanteSe sai come parlarle lei ti racconta tutta la storia della sua vita!
La cosa difficile è capire cosa ti sta dicendo !!! ::mrgreen::[/quote]wrooom…wrooommmm…..
Essere, non apparire.
10 Aprile 2014 alle 9:45 #84899kiwi1Partecipante… grande Adriano…: bella dimostrazione di professionalità (se ce ne fosse stato bisogno…) e grande stima per la tua sana “pignoleria”… ::e_wink::
11 Aprile 2014 alle 9:45 #84900AdrianoModeratoreGrazie Kiwi… il mio semplicemente è scrupolo di non far andare per strada nessuno (figuriamoci un amico…) sul quale ci ho messo mano e che non è davvero a posto!
Credimi che non ci ho letteralmente dormito di notte finchè non ho trovato il vero motivo del guasto! ::redface::
11 Aprile 2014 alle 10:36 #84901imported_gullivelPartecipante@Adriano wrote:
Grazie Kiwi… il mio semplicemente è scrupolo di non far andare per strada nessuno (figuriamoci un amico…) sul quale ci ho messo mano e che non è davvero a posto!
Credimi che non ci ho letteralmente dormito di notte finchè non ho trovato il vero motivo del guasto! ::redface::
::e_wink::
11 Aprile 2014 alle 12:01 #84902kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
Grazie Kiwi… il mio semplicemente è scrupolo di non far andare per strada nessuno (figuriamoci un amico…) sul quale ci ho messo mano e che non è davvero a posto!
…infatti, non è da tutti….
::e_wink:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.