Ho realizzato uno dei miei sogni

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ho realizzato uno dei miei sogni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #55721
    reddrum
    Partecipante

    Grande Paolo, goditi ogni giornata di sole adesso!!!!
    Buon divertimento :gr

    #55722
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    benvenuto!!! hai fatto un’ottima scelta, e te lo confermeranno anche gli sguardi delle persone ai semafori… ::beer

    E’ assolutamente vero!!! Fino a qualche anno fa la nostra moto sembrava quasi non interessare; oggi noto parecchi sguardi incuriositi che squadrano la mia cagnolona dal muso alla coda e devo dire che la cosa mi aggrada parecchio. Attenti sempre agli sguardi troooppo incuriositi però!

    #55691
    f4s4n0
    Partecipante

    L’altro giorno sono andato in ospedale a trovare la mia donna a lavoro al ritorno ho trovato 2 medici e una dottoressa davanti alla bull che ammiravano il grande mezzo…sono arrivato e la dottoressa mi fa davvero una bella moto…e si…credo che le tendenze si invertano e noi ci ritroveremo con un mezzo di valore tra un po di tempo!!

    #55723
    Diegone80
    Partecipante

    Bè, sicuramente ci troviamo e ci troveremo con un mezzo unico, fuori dal coro, che comunque suscita sempre interesse e molti consensi positivi.
    E’ anche per questo che adoro la mia Bull!

    #55724
    robertogen
    Moderatore

    …e anche per questo non la cederò mai!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55725
    Anonymous
    Membro

    bene.. sono contento per te.. io l’ho appena venduta ma per forze di causa maggiore e so che, mentre guiderò la nuova moto che ho acquistato per cercare di coinvolgere maggiormente mia moglie, penserò alla bulldog ed in certe condizioni sarò dispiaciuto..
    ciao,Lucio

    #55726
    robertogen
    Moderatore

    pensa che mia moglie ha detto che se cambio moto mi mette a dormire in giardino con il gatto!!!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55727
    Diegone80
    Partecipante

    La mia ragazza invece dice che non ha mai provato una moto così comoda per il passeggero, e quando per scherzare gli ho detto che la stavo vendendo perchè avevo troppa paura della ruota libera, mi ha detto di tenerla assolutamente, e che piuttosto me l’avrebbe pagata lei la ruota libera nel caso partisse…
    Incredibile…

    #55728
    Anonymous
    Membro

    giovanotti.. avete tutta la mia “invidia”.. il problema è che mia moglie, di default, odia la moto e ci sale solamente per fare un favore a me.. ma dopo l’ultima gita impegnativa( circa 350 km quasi tuti di curve) mi ha detto che non avrebbe mai più poggiato il suo.. sulla sella di una moto.. il fatto è che siamo una compagnia di 7-8 moto tutti zavorrati mi dispiacerebbe lasciarla a casa e quindi ecco perchè ho preso la bmw.. se dice che è scomoda anche questa allora smetto di provare a portarla con me e me ne vado in giro da solo..
    vedremo..!
    Lucio

    #55729
    Anonymous
    Membro

    basta saper aspettare che i sogni prima o poi si avverano.
    ottima scelta. 😆

    #55730
    Rudy
    Partecipante

    ciao benvenuto ::we

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.