Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Ho realizzato uno dei miei sogni
Grande Paolo, goditi ogni giornata di sole adesso!!!!
Buon divertimento :gr
@mauri70 wrote:
benvenuto!!! hai fatto un’ottima scelta, e te lo confermeranno anche gli sguardi delle persone ai semafori… ::beer
E’ assolutamente vero!!! Fino a qualche anno fa la nostra moto sembrava quasi non interessare; oggi noto parecchi sguardi incuriositi che squadrano la mia cagnolona dal muso alla coda e devo dire che la cosa mi aggrada parecchio. Attenti sempre agli sguardi troooppo incuriositi però!
L’altro giorno sono andato in ospedale a trovare la mia donna a lavoro al ritorno ho trovato 2 medici e una dottoressa davanti alla bull che ammiravano il grande mezzo…sono arrivato e la dottoressa mi fa davvero una bella moto…e si…credo che le tendenze si invertano e noi ci ritroveremo con un mezzo di valore tra un po di tempo!!
Bè, sicuramente ci troviamo e ci troveremo con un mezzo unico, fuori dal coro, che comunque suscita sempre interesse e molti consensi positivi.
E’ anche per questo che adoro la mia Bull!
…e anche per questo non la cederò mai!!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
bene.. sono contento per te.. io l’ho appena venduta ma per forze di causa maggiore e so che, mentre guiderò la nuova moto che ho acquistato per cercare di coinvolgere maggiormente mia moglie, penserò alla bulldog ed in certe condizioni sarò dispiaciuto..
ciao,Lucio
pensa che mia moglie ha detto che se cambio moto mi mette a dormire in giardino con il gatto!!!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
La mia ragazza invece dice che non ha mai provato una moto così comoda per il passeggero, e quando per scherzare gli ho detto che la stavo vendendo perchè avevo troppa paura della ruota libera, mi ha detto di tenerla assolutamente, e che piuttosto me l’avrebbe pagata lei la ruota libera nel caso partisse…
Incredibile…
giovanotti.. avete tutta la mia “invidia”.. il problema è che mia moglie, di default, odia la moto e ci sale solamente per fare un favore a me.. ma dopo l’ultima gita impegnativa( circa 350 km quasi tuti di curve) mi ha detto che non avrebbe mai più poggiato il suo.. sulla sella di una moto.. il fatto è che siamo una compagnia di 7-8 moto tutti zavorrati mi dispiacerebbe lasciarla a casa e quindi ecco perchè ho preso la bmw.. se dice che è scomoda anche questa allora smetto di provare a portarla con me e me ne vado in giro da solo..
vedremo..!
Lucio
basta saper aspettare che i sogni prima o poi si avverano.
ottima scelta. 😆
ciao benvenuto ::we