Ho realizzato uno dei miei sogni

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ho realizzato uno dei miei sogni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #55706
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    #55707
    Rudy
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    #55708
    reddrum
    Partecipante

    Ciao e benvenuto, hai fatto un ottima scelta!!
    :gr :gr

    #55709
    rosso65
    Partecipante

    Ciao ti dò il benvenuto anch’io, anzi te lò dò due volte visto che il mio motto è………lo trovi scritto sotto in basso…….. in rosso (naturalmente).

    P.S. Allora ci sei anche tu il 24? poi siamo vicini di casa, ciao fammi sapere.

    #55710
    Anonymous
    Membro

    Ciao
    ::we

    #55711
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto in questo forum ::we io sono un intruso qui non avendo una buldoog ma posso capire il tuo entusiasmo .un lamp e buona strada ciauzzzzzz ::we ::we ::we ::we ::we ::we

    #55712
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato… a proposito di bmw, domenica sono andato a fare un giro con un amico che ha una gs 650 e, dopo averla provato la mia cucciolona, è rimasto quasi esterrefatto dalla coppia, dall’elasticità e,sopratutto, dalla maneggevolezza anche a bassissima velocità..
    a dire il vero, io sto facendo la tira ad una bmw K 1200 lt ma non penso minimamente di vendere la bulldog dato che mio figlio la usa ( a dire il vero il termine esatto è: ” a volte me la frega”) e quindi in casa possono convivere benissimo.. comunque prima di comprarla ( la bmw) la proverò bene e la prenderò solamente se va meglio della mia argentea…
    poi userò una o l’altra a seconda della strada che dovrò fare
    Lucio
    P.S.: W la bulldog

    #55713
    Anonymous
    Membro

    ::we :gr

    #55714
    Anonymous
    Membro

    Ciao, ::beer

    #55715
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we ::we

    #55716
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti gli appassionati…
    finalmente è arrivata…oggi l’ho ritirata…è una Bulldog di giugno 2005 con 12700 Km ca. sembra veramente nuova di zecca…l’ho guidata solo per pochi km…ma ero molto emozionato e anche spaventato perchè non guidavo una moto da ca. 12 anni…comunque se non stavo attento andavo a sbattere perchè ha uno spunto incredibile…alla faciia di quelli che dicono che ha pochi cavalli…sì ma li rende disponibili praticamente nel giro di qualche secondo…comunque poi l’ho messa subito in garage perchè dovevo andare a lavorare di corsa…vi farò sapere con calma le mie impressioni dopo averla guidata e preso confidenza.
    Un salutone 😆
    Paolo

    #55717
    Anonymous
    Membro

    … compliments ::beer

    #55718
    robertogen
    Moderatore

    evvai………un altro nel tunnel!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55719
    Diegone80
    Partecipante

    Ottimo acquisto!

    #55720
    Anonymous
    Membro

    :gr AUGURI!!! :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.