Ho preso la Vespa…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ho preso la Vespa…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

E’ un video che gira da prima dell’ avvento dei videofonini… 😆

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Mio fratello aveva un vecchio PX 150 bella, ma come dice Igor non frenava!!! 😯
    Nel 98 ho preso la nuovissima ET4 125 monomarcia, praticamente indistruttibile, l’ho venduta nel 2007 quando ho preso la Bull.
    Adesso, sempre mio fratello, a rottamato la sua vecchia PX per la nuova Vespa GTS 300. Devo dire che è propro fatta bene :gr
    Ciao ::a

… si ma la nuova non ha fascino ….. almeno secondo me ! cone la nuova mini …. la nuova 500 …. certe “rievocazioni” mica mi piacciono troppo … con questo non voglio dire che siano brutte , anzi , ma preferisco sempre l’originale !!!!! :gr :gr

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

😯 ma questo che è? 😯
    http://www.youtube.com/watch?v=U3miedboqBY&NR=1
    :mrgreen:

… cos’è ?! uno con un gran manico e che non ha paiura di cappottarsi !!!!!!!!! 😯 😯 😯

Anonymous
    Membro

@Omar’76 wrote:

@Orchetto wrote:

Nel 98 ho preso la nuovissima ET4 125 monomarcia, praticamente indistruttibile, l’ho venduta nel 2007 quando ho preso la Bull.
    Adesso, sempre mio fratello, a rottamato la sua vecchia PX per la nuova Vespa GTS 300. Devo dire che è propro fatta bene :gr

… si ma la nuova non ha fascino ….. almeno secondo me ! cone la nuova mini …. la nuova 500 …. certe “rievocazioni” mica mi piacciono troppo … con questo non voglio dire che siano brutte , anzi , ma preferisco sempre l’originale !!!!! :gr :gr

le moto e le auto d’epoca hanno il loro fascino
    personalmente preferireri guidare la 500 abarth o la mini Cooper s dei nostri giorni, senza nulla togliere alle antenate :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

@Omar’76 wrote:

@Orchetto wrote:

le moto e le auto d’epoca hanno il loro fascino
    personalmente preferireri guidare la 500 abarth o la mini Cooper s dei nostri giorni, senza nulla togliere alle antenate :mrgreen:

… sicuramente i due giocattonini hanno una gran cavalleria sotto al cofano ma vuoi mettere andare a zonzo con delle auto con ni cerchi del 12 ?! erano praticamente go kart !!!! :mrgreen:
    ma di certo le nuove son mooooolto belle !!!

fabrizio
    Partecipante

Non ho visto i video ma rispondo a Tiz: è certo che sono tutti qui i pazzi….. Questa è la terra dei motori!!!
    Non parliamo di collezzioni di Vespe, mi sentirei in dovere di dire la mia ma meglio rimanere un po’ indietro!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.