Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ho preso la Vespa…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2010 alle 14:58 #46215AdrianoModeratore
E’ un video che gira da prima dell’ avvento dei videofonini… 😆
Life is a journey, not a destination !
5 Marzo 2010 alle 15:08 #46216OrchettoPartecipante😯 ma questo che è? 😯
http://www.youtube.com/watch?v=U3miedboqBY&NR=1
5 Marzo 2010 alle 19:08 #46217AnonymousMembro@Orchetto wrote:
Mio fratello aveva un vecchio PX 150 bella, ma come dice Igor non frenava!!! 😯
Nel 98 ho preso la nuovissima ET4 125 monomarcia, praticamente indistruttibile, l’ho venduta nel 2007 quando ho preso la Bull.
Adesso, sempre mio fratello, a rottamato la sua vecchia PX per la nuova Vespa GTS 300. Devo dire che è propro fatta bene :gr
Ciao ::a… si ma la nuova non ha fascino ….. almeno secondo me ! cone la nuova mini …. la nuova 500 …. certe “rievocazioni” mica mi piacciono troppo … con questo non voglio dire che siano brutte , anzi , ma preferisco sempre l’originale !!!!! :gr :gr
5 Marzo 2010 alle 19:09 #46218AnonymousMembro@Orchetto wrote:
😯 ma questo che è? 😯
http://www.youtube.com/watch?v=U3miedboqBY&NR=1
… cos’è ?! uno con un gran manico e che non ha paiura di cappottarsi !!!!!!!!! 😯 😯 😯
5 Marzo 2010 alle 20:18 #46219AnonymousMembro@Omar’76 wrote:
@Orchetto wrote:
Nel 98 ho preso la nuovissima ET4 125 monomarcia, praticamente indistruttibile, l’ho venduta nel 2007 quando ho preso la Bull.
Adesso, sempre mio fratello, a rottamato la sua vecchia PX per la nuova Vespa GTS 300. Devo dire che è propro fatta bene :gr
Ciao ::a… si ma la nuova non ha fascino ….. almeno secondo me ! cone la nuova mini …. la nuova 500 …. certe “rievocazioni” mica mi piacciono troppo … con questo non voglio dire che siano brutte , anzi , ma preferisco sempre l’originale !!!!! :gr :gr
le moto e le auto d’epoca hanno il loro fascino
personalmente preferireri guidare la 500 abarth o la mini Cooper s dei nostri giorni, senza nulla togliere alle antenate6 Marzo 2010 alle 3:28 #46220AnonymousMembro@bullbob wrote:
@Omar’76 wrote:
@Orchetto wrote:
le moto e le auto d’epoca hanno il loro fascino
personalmente preferireri guidare la 500 abarth o la mini Cooper s dei nostri giorni, senza nulla togliere alle antenate… sicuramente i due giocattonini hanno una gran cavalleria sotto al cofano ma vuoi mettere andare a zonzo con delle auto con ni cerchi del 12 ?! erano praticamente go kart !!!!
ma di certo le nuove son mooooolto belle !!!6 Marzo 2010 alle 13:22 #46221fabrizioPartecipanteNon ho visto i video ma rispondo a Tiz: è certo che sono tutti qui i pazzi….. Questa è la terra dei motori!!!
Non parliamo di collezzioni di Vespe, mi sentirei in dovere di dire la mia ma meglio rimanere un po’ indietro!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.