Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ho la moto in malattia………
@Cyclope wrote:
…..allora facciamo un raduno dal Walter a fine marzo???… ::mrgreen:: ::mrgreen::
… questa è proprio un ottima idea! Lo chiameremo il D-Day (D sta per Dottore ::mrgreen:: )
@Orchetto wrote:
@Cyclope wrote:
…..allora facciamo un raduno dal Walter a fine marzo???… ::mrgreen:: ::mrgreen::
… questa è proprio un ottima idea! Lo chiameremo il D-Day (D sta per Dottore ::mrgreen:: )
L’anno scorso non siamo riusciti ad organizzare per mille motivi… quest’anno però dobbiamo farcela! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
..forse però è meglio chiedere prima al Dottore se è d’accordo?… ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Non ci sono problemi
Continua …
continua……..
… andata! Prenotato!! ::mrgreen::
bei tempi …. ::rolleyes:: ::cry::
@tiz wrote:
bei tempi …. ::rolleyes:: ::cry::
Si pochi pensieri di lavoro ( poco ma si lavorava ,ora nulla di nulla in generale , ovvero lavoro c’è ma la moda è di non pagare ) ……….Comunque ora ho una griglia più grande ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
In cottura bistecche di Bulldog!
@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Che spettacolo,….
A cosa ti riferisci ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Imbecille,….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: Ponch sei un depravato maniaco sessuale,…ahahah, non mi riferivo alle tette di quella donna,…CHE SPETTACOLO era riferito al fatto che hai un bel terreno intorno alla casa per fare queste spettacolari mangiate in compagnia di buoni amici e di un buon cibo