ho la moto in malattia………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ho la moto in malattia………

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #8263
    rosso65
    Partecipante

    E’ la prima volta che mi capita di star fermo con la moto di solito di questi periodi ero già in giro ,……… si perchè io non ho mai staccato l’assicurazione di solito la mia stagione finisce in novembre ed inizia se va bene già a febbraio/marzo con le prime uscite……..invece quest’anno sono qui a guardare gli altri 👿 , con molta molta invidia 👿 👿 ( pazienza) la domenica qui pullula di motociclisti che stanno uscendo con la loro moto ed io sono fermo …………e si…purtroppo la mia bulldog necessita di cure ::cry:: ………..per la fine del mese verrà avviata in quel di San Donà di Piave, dove l’aspettano le cure miracolose del famoso dottore di fama nazionale….. il grande amico ” Ponch ” ::razz:: ….. onorato di affidargli la mia moto…….non vedo l’ora…. sicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.

    #83950
    Adriano
    Moderatore

    A chi lo dici Michele… la mia Bull è ancora sui cavalletti in attesa anche lei delle cure del Dott. Ponch… ::e_wink::

    Ieri ho fatto un giretto da Valeri Sport a Cornuda (un fornitissimo negozio di accessori ed abbigliamento da moto vicino a Treviso) ed ho rosicato da morire… con quella giornata e con l’occasione che Valeri compiva 30 anni di attività per strada c’era l’universo intero su due ruote! Tranne me… 👿

    Life is a journey, not a destination !

    #83951
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Mik, se vuoi ti presto la mia! ::e_wink::

    #83952
    kiwi1
    Partecipante

    sicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.[/quote]

    …mi unisco a te… il tuo pensiero e le tue parole sono le mie…. ::e_wink::

    #83953
    gianfranco79
    Membro

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    #83954
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione ::e_wink::

    #83955
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione
    ::e_wink::

    ::mrgreen:: non male come idea……..

    #83956
    gianfranco79
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione ::e_wink::

    Ci possiamo pensare… 😆
    Metto insieme un altro paio di Bulle poi ti facciamo la trasferta!

    #83957
    Adriano
    Moderatore

    @gianfranco79 wrote:

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    Pensa che se io dovessi decidere di trasferire la sede della mia attività verrei in Puglia! Li ho almeno il 40% dei miei clienti ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #83958
    Adriano
    Moderatore

    Ah… dimenticavo…

    Rosso, ovviamente quando porti la cucciola in clinica a S.Donà sei pregato di avvisare, dobbiamo prenotare il ristorante ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #83959
    rosso65
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ah… dimenticavo…

    Rosso, ovviamente quando porti la cucciola in clinica a S.Donà sei pregato di avvisare, dobbiamo prenotare il ristorante ::e_wink::

    si ..ok con molto piacere ::e_wink:: … però sarà quando la vengo a prendere…. a lavori finiti…..

    #83960
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
    Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::

    Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione ::e_wink::

    …. sarebbe un affare per i bulldoggari…. anche perchè come vitto sei di poca spesa… ::mrgreen::

    #83961
    gianfranco79
    Membro

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 😆

    #83962
    MOTOTURISTA
    Membro

    @rosso65 wrote:

    E’ la prima volta che mi capita di star fermo con la moto di solito di questi periodi ero già in giro ,……… si perchè io non ho mai staccato l’assicurazione di solito la mia stagione finisce in novembre ed inizia se va bene già a febbraio/marzo con le prime uscite……..invece quest’anno sono qui a guardare gli altri 👿 , con molta molta invidia 👿 👿 ( pazienza) la domenica qui pullula di motociclisti che stanno uscendo con la loro moto ed io sono fermo …………e si…purtroppo la mia bulldog necessita di cure ::cry:: ………..per la fine del mese verrà avviata in quel di San Donà di Piave, dove l’aspettano le cure miracolose del famoso dottore di fama nazionale….. il grande amico ” Ponch ” ::razz:: ….. onorato di affidargli la mia moto…….non vedo l’ora…. sicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.

    Anche io vado a fine mese, chissà se ci troviamo dal Doctor Ponch

    #83963
    Cyclope
    Membro

    …..allora facciamo un raduno dal Walter a fine marzo???… ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.