Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ho la moto in malattia………
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2014 alle 18:17 #8263rosso65Partecipante
E’ la prima volta che mi capita di star fermo con la moto di solito di questi periodi ero già in giro ,……… si perchè io non ho mai staccato l’assicurazione di solito la mia stagione finisce in novembre ed inizia se va bene già a febbraio/marzo con le prime uscite……..invece quest’anno sono qui a guardare gli altri 👿 , con molta molta invidia 👿 👿 ( pazienza) la domenica qui pullula di motociclisti che stanno uscendo con la loro moto ed io sono fermo …………e si…purtroppo la mia bulldog necessita di cure ::cry:: ………..per la fine del mese verrà avviata in quel di San Donà di Piave, dove l’aspettano le cure miracolose del famoso dottore di fama nazionale….. il grande amico ” Ponch ” ::razz:: ….. onorato di affidargli la mia moto…….non vedo l’ora…. sicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.
10 Marzo 2014 alle 20:23 #83950AdrianoModeratoreA chi lo dici Michele… la mia Bull è ancora sui cavalletti in attesa anche lei delle cure del Dott. Ponch… ::e_wink::
Ieri ho fatto un giretto da Valeri Sport a Cornuda (un fornitissimo negozio di accessori ed abbigliamento da moto vicino a Treviso) ed ho rosicato da morire… con quella giornata e con l’occasione che Valeri compiva 30 anni di attività per strada c’era l’universo intero su due ruote! Tranne me… 👿
Life is a journey, not a destination !
11 Marzo 2014 alle 6:52 #83951OrchettoPartecipante… Mik, se vuoi ti presto la mia! ::e_wink::
11 Marzo 2014 alle 10:25 #83952kiwi1Partecipantesicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.[/quote]
…mi unisco a te… il tuo pensiero e le tue parole sono le mie…. ::e_wink::
11 Marzo 2014 alle 12:14 #83953gianfranco79MembroPerchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::11 Marzo 2014 alle 12:21 #83954ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
Perchè mi sembra sempre più un forum Veneto? ::cry::
Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione ::e_wink::
11 Marzo 2014 alle 12:31 #83955rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@gianfranco79 wrote:
Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione
::e_wink::::mrgreen:: non male come idea……..
11 Marzo 2014 alle 14:14 #83956gianfranco79Membro@ponch71 wrote:
@gianfranco79 wrote:
Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::Optero a muovermi , vitto e alloggio e giro il paese ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: a fare manutenzione ::e_wink::
Ci possiamo pensare… 😆
Metto insieme un altro paio di Bulle poi ti facciamo la trasferta!11 Marzo 2014 alle 16:01 #83957AdrianoModeratore@gianfranco79 wrote:
Forse per invidia che state tutti lì ? Ponch compreso… ::mrgreen::Pensa che se io dovessi decidere di trasferire la sede della mia attività verrei in Puglia! Li ho almeno il 40% dei miei clienti ::mrgreen::
11 Marzo 2014 alle 21:15 #83958AdrianoModeratoreAh… dimenticavo…
Rosso, ovviamente quando porti la cucciola in clinica a S.Donà sei pregato di avvisare, dobbiamo prenotare il ristorante ::e_wink::
12 Marzo 2014 alle 8:59 #83959rosso65Partecipante@Adriano wrote:
Ah… dimenticavo…
Rosso, ovviamente quando porti la cucciola in clinica a S.Donà sei pregato di avvisare, dobbiamo prenotare il ristorante ::e_wink::
si ..ok con molto piacere ::e_wink:: … però sarà quando la vengo a prendere…. a lavori finiti…..
12 Marzo 2014 alle 9:42 #83960kiwi1Partecipante@ponch71 wrote:
@gianfranco79 wrote:
…. sarebbe un affare per i bulldoggari…. anche perchè come vitto sei di poca spesa… ::mrgreen::
12 Marzo 2014 alle 12:37 #83961gianfranco79Membro::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 😆
12 Marzo 2014 alle 15:24 #83962MOTOTURISTAMembro@rosso65 wrote:
E’ la prima volta che mi capita di star fermo con la moto di solito di questi periodi ero già in giro ,……… si perchè io non ho mai staccato l’assicurazione di solito la mia stagione finisce in novembre ed inizia se va bene già a febbraio/marzo con le prime uscite……..invece quest’anno sono qui a guardare gli altri 👿 , con molta molta invidia 👿 👿 ( pazienza) la domenica qui pullula di motociclisti che stanno uscendo con la loro moto ed io sono fermo …………e si…purtroppo la mia bulldog necessita di cure ::cry:: ………..per la fine del mese verrà avviata in quel di San Donà di Piave, dove l’aspettano le cure miracolose del famoso dottore di fama nazionale….. il grande amico ” Ponch ” ::razz:: ….. onorato di affidargli la mia moto…….non vedo l’ora…. sicuramente farà ( come al solito ) un ottimo lavoro, ……… ::e_wink:: ……intanto ringrazio pubblicamente Ponch per la sua grande disponibilità. per me …. più ” unico ” che raro.
Anche io vado a fine mese, chissà se ci troviamo dal Doctor Ponch
12 Marzo 2014 alle 19:21 #83963CyclopeMembro…..allora facciamo un raduno dal Walter a fine marzo???… ::mrgreen:: ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.