Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Ho fatto un lifting!!(parte 2)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2012 alle 16:30 #7408diegonePartecipante
A me l’inverno porta solo lavoro 😆 e idee balzane!!
Sciare no! Feste no! Shopping no! F@@a no!…….e allora mi diverto cosi’!
Codone extracorto, scarichi nuovi(good sound), portatarga con fanale integrato, kit cavi di potenza(ottima scelta),batteria Yuasa maggiorata(indispensabile), parafango posteriore by Ponch(modificato 😯 “scusa Ponch”)…e altro in arrivo prima del raduno(spero).
Ciao ragazzi e buon tuning a tutti!!24 Marzo 2012 alle 16:41 #69381AdrianoModeratoreHai almeno lavato via la bava che ho lasciato su quei terminali??? 😆
Life is a journey, not a destination !
24 Marzo 2012 alle 18:04 #69382AnonymousMembroBella , quella che si vede sotto la staffa passeggero è la vaschetta freni ?
24 Marzo 2012 alle 18:21 #69383AnonymousMembromolto bella!!!
da qui sembra la vaschetta freno24 Marzo 2012 alle 18:57 #69384rosso65Partecipantemolto bello…………
25 Marzo 2012 alle 9:14 #69385ponch71Partecipantediegone wrote:parafango posteriore by Ponch(modificato 😯 “scusa Ponch”)Scusa di che 😆 uno fa cosa gli piace di più , comunque non sei l’unico di aver fatto quella modifica 😆 😆
25 Marzo 2012 alle 19:11 #69386fernandoModeratorebravo, bella codazza!!
25 Marzo 2012 alle 21:44 #69387Diegone80PartecipanteI tuoi lavori mi paicciono sempre Diegone, se non sai dove mettere i pezzi vecchi bussa pure alla mia porta! 😆
25 Marzo 2012 alle 22:47 #69388MichelePartecipanteSemplicemente un artista…non posso aggiungere nulla, e so che dal vivo sarà anche meglio…BRAVO!
Essere, non apparire.
26 Marzo 2012 alle 5:04 #69389MOTOTURISTAMembroMamma mia che bellezza 😆 😆
è davvero un’ opera d’ arte, bravissimo,
ma per me che sono un profano non si potrebbe vedere la creatura anche da altre angolazioni ??26 Marzo 2012 alle 11:09 #69390Techmik76PartecipanteComplimenti davvero Diegone! Coda spettacolo!!! 😯
E poi tutto il resto davvero personalizzatissimo. Bella bella bella!26 Marzo 2012 alle 11:13 #69391gianandreaMembro@diegone wrote:
A me l’inverno porta solo lavoro 😆 e idee balzane!!
Sciare no! Feste no! Shopping no! F@@a no!…….e allora mi diverto cosi’!
Codone extracorto, scarichi nuovi(good sound), portatarga con fanale integrato, kit cavi di potenza(ottima scelta),batteria Yuasa maggiorata(indispensabile), parafango posteriore by Ponch(modificato 😯 “scusa Ponch”)…e altro in arrivo prima del raduno(spero).
Ciao ragazzi e buon tuning a tutti!!Molto bella perche’ spicca di novita’ non son pezzi gia’ fatti di facile acquisto..ottimo il portatarga in tubolare son curioso di vederlo dal vivo se mi piace lo rifaccio.. 😆
Ps: Non per esser indiscreto ..vedo che da un po’ di tempo mi copiate le idee o no??? 😆
26 Marzo 2012 alle 11:23 #69392tizPartecipante@gianandrea wrote:
.ottimo il portatarga in tubolare son curioso di vederlo dal vivo se mi piace lo rifaccio.. 😆
Ps: Non per esser indiscreto ..vedo che da un po’ di tempo mi copiate le idee o no??? 😆
Il portatarga in tubolare è stato presentato nel corso del raduno 2011 e già quella volta ha riscosso un notevole consenso , credo che anche quest’anno Diegone spopolerà………… 😆
p.s. Gianandrea comincia già a procurarti i tubi……. 😆 😈
26 Marzo 2012 alle 11:25 #69393gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
.ottimo il portatarga in tubolare son curioso di vederlo dal vivo se mi piace lo rifaccio.. 😆
Il portatarga in tubolare è stato presentato nel corso del raduno 2011 e già quella volta ha riscosso un notevole consenso , credo che anche quest’anno Diegone spopolerà………… 😆
p.s. Gianandrea comincia già a procurarti i tubi……. 😆 😈
Ecco lo sapevo … me tocca di rifarlo ..zio festerrrrrrrrrrrrrrrr! 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.