Ho fatto un lifting !!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ho fatto un lifting !!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #60150
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Certamente dall’asse moto percui il centro , le frecce devono sporgere lateralmente di x a dx e a sx , ora la misura x non la conosco di preciso , devo controllare nel codice ………

    Non mi sembra ci sia riferiremento nel cds sulla distanza tra gli indicatori di direzione , ma solo lateralmente alla targa o alla luce di posizione/stop inclinazione e visibilita’. La distanza e altezza e’ specificata in quella famosa scheda tecnica depositata alla Motorizzazione specifica per modello e marca ( Scheda che oramai da un anno dalla mia richiesta neanche loro riescono a trovare…..) :mrgreen: Una cosa invece e’ dichiarata che i dati di omologazione devono essere ben visibili sugli indicatori stessi .

    #60151
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Una cosa invece e’ dichiarata che i dati di omologazione devono essere ben visibili sugli indicatori stessi .

    Ruuuuuuudyyyyyyyy :mrgreen: :mrgreen:

    #60152
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Appendice VIII art. 237 del regolamento cds

    c) Dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, impianto elettrico.

    I dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione devono essere di tipo approvato per la categoria cui appartiene il veicolo e recare, ben visibili, gli estremi di approvazione.

    Tali dispositivi devono essere in condizioni di totale efficienza: in particolare, di notte e con atmosfera limpida, le luci di posizione anteriori e posteriori debbono essere visibili ad una distanza non inferiore a 150 m e la targa posteriore deve essere leggibile ad almeno 20 m.

    L’altezza da terra e le altre quote di installazione dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione devono essere comprese entro i limiti prescritti; avanti ai dispositivi non devono esservi vetri o schermi non facenti parte dei dispositivi stessi; ove vi siano due apparecchi disposti simmetricamente, essi devono essere dello stesso tipo e dello stesso colore; l’orientamento deve essere corretto e, per i proiettori, deve esistere la possibilità di regolazione in orizzontale ed in verticale; ove siano installati dispositivi il cui impiego sia consentito in via facoltativa, essi devono essere di tipo approvato e rispondere a quanto stabilito dal presente regolamento. L’impianto elettrico e le tensioni di alimentazione ai morsetti dei dispositivi utilizzatori devono rispondere alle prescrizioni stabilite con tabella d’unificazione a carattere definitivo.

    #60153
    Rudy
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @dagolino wrote:

    Una cosa invece e’ dichiarata che i dati di omologazione devono essere ben visibili sugli indicatori stessi .

    Ruuuuuuudyyyyyyyy :mrgreen: :mrgreen:

    le frecce sono a posto 😆
    forse ti riferisci ai retrovisori ::spa ::cap ::ce ::fu ::q

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.