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13 Maggio 2011 alle 21:15 #60139AdrianoModeratore
@diegone wrote:
ciao a tutti!
Adriano: non sarebbe male, anzi, ma ho modificato il tirante del freno per realizzare il portatarga e non saprei se si puo’ agganciare il parafango posteriore!Infatti… a vedere le foto mi sa tanto che dovresti realizzare delle staffe diverse, ma secondo me è fattibile 😉
Beh, adesso se tuo figlio mi ri-supera in valsugana lo riconosco immediatamente
Life is a journey, not a destination !
13 Maggio 2011 alle 22:35 #60140robertogenModeratore…e i riser? ::te ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
14 Maggio 2011 alle 10:37 #60141diegonePartecipante@robertogen wrote:
…e i riser? ::te ::beer
::sr I riser sono stati disegnati e costruiti da me. Volevo una cosa diversa e credo di esserci riuscito.
Sono 4 centimetri piu’ bassi degli originali sono per il tubo da 28.
Mio figlio, che usa abitualmente la moto, trova che le quote siano migliori come postura, pero’ bisogna dire che e’alto 1metro e 92 cm.
ciao!!14 Maggio 2011 alle 10:39 #60142AnonymousMembronera opaca è molto bella e complimenti x la coda ::ok
15 Maggio 2011 alle 7:44 #60143BulljanMembro@diegone wrote:
@robertogen wrote:
…e i riser? ::te ::beer
::sr I riser sono stati disegnati e costruiti da me. Volevo una cosa diversa e credo di esserci riuscito.
Sono 4 centimetri piu’ bassi degli originali sono per il tubo da 28.
Mio figlio, che usa abitualmente la moto, trova che le quote siano migliori come postura, pero’ bisogna dire che e’alto 1metro e 92 cm.
ciao!!non hai pensato a produrli in serie limitata, belli ::ok
15 Maggio 2011 alle 8:21 #60144fabrizioPartecipanteGrande e ottimo lavoro!! Il satinato mi piace da matti, il codone è una figata, grazie per la base (ahahahaha) i tubi blu una figata.
Posso solo dire che la staffa del serbatoio freno posteriore a mio avviso risulta troppo grossa e avrei fissato il tutto non da sotto!!!
I raiser sono una figata, mi piace molto il colletto sotto. Lo stacco cromatico è perfetto a mio avviso e per il resto ti chiedo se anche davanti hai messo tubi blu???15 Maggio 2011 alle 8:23 #60145fabrizioPartecipantePortatarga: è regolare?? Le freccie installate assieme al portatarga sono regolari o si rischia il solito vigile sfigato che nn campana una cippa di moto e rompe le palotas???
Se il tutto è solo frutto di un’idea mia errata allora penso……………..15 Maggio 2011 alle 18:10 #60146diegonePartecipanteBulljan: non credo di farne ancora perche’ i miei tempi di lavoro sono strani e non sarei in grado di garantire i tempi di consegna. ::sr
Fabrizio: Davanti i tubi sono blu come dietro (si vede nella prima foto) perchè prima del lifting la moto era blu e cosi abbiamo pensato di lasciare un piccolo tocco di blu nei tubi e nelle manopole.
I portatarga rispetta tutti i parametri fissati dal codice quali altezza da terra, visibilita’ laterale illuminazione, inclinazione ecc.
Le frecce sono omologate, cosi pure la luce targa e c’è pure il catadiottro rosso.
Poi sai anche tu che se vogliono rompere i c@@@@@ni ::ce ci riescono lo stesso e quindi prendiamo quel che viene!! ::cap ::cap
ciao ragazzi!!15 Maggio 2011 alle 18:33 #60147ponch71Partecipante@diegone wrote:
I portatarga rispetta tutti i parametri fissati dal codice quali altezza da terra, visibilita’ laterale illuminazione, inclinazione ecc.
Le frecce sono omologate,
ciao ragazzi!!Ti sei dimenticato un piccolo particolare che se voglio si appellano il loro interasse ovvero la distanza come prescritta dall’asse centrale della moto …………
15 Maggio 2011 alle 22:46 #60124AnonymousMembroa me piace un sacco così bella dark e linea pulita, mancano solo dei terminali un pò meno luccicanti per raccordare l’effetto cromatico dell’insieme
16 Maggio 2011 alle 17:12 #60123diegonePartecipante@ponch71 wrote:
@diegone wrote:
I portatarga rispetta tutti i parametri fissati dal codice quali altezza da terra, visibilita’ laterale illuminazione, inclinazione ecc.
Le frecce sono omologate,
ciao ragazzi!!Ti sei dimenticato un piccolo particolare che se voglio si appellano il loro interasse ovvero la distanza come prescritta dall’asse centrale della moto …………
Ciao Ponch!! :gr Cosa intendi per “interasse”????
Dalle mie scarse informazioni e se non ho capito male sapevo che la targa deve essere posizionata come ultimo elemento della moto e percio oltre la ruota. La mia sporge di poco e quasi sicuramente e alla stessa quota dell’originale!!
😆 😆 Ti prego! Illuminani con le tue conoscenze!!! 😆 😆
Sempre pronto ad imparare!!! Ciao :gr16 Maggio 2011 alle 17:14 #60122diegonePartecipante@trevy wrote:
a me piace un sacco così bella dark e linea pulita, mancano solo dei terminali un pò meno luccicanti per raccordare l’effetto cromatico dell’insieme
Perfettamente d’accordo con te!! ciao 😆
16 Maggio 2011 alle 18:21 #60121ponch71PartecipanteCertamente dall’asse moto percui il centro , le frecce devono sporgere lateralmente di x a dx e a sx , ora la misura x non la conosco di preciso , devo controllare nel codice ………
16 Maggio 2011 alle 20:54 #60148fabrizioPartecipanteQuello detto da Ponch lo confermo, è stato argomento di dibattito tra me e Nippo, cheidete a lui che lo ricorda sicuro!!!!
17 Maggio 2011 alle 17:43 #60149diegonePartecipante@ponch71 wrote:
Certamente dall’asse moto percui il centro , le frecce devono sporgere lateralmente di x a dx e a sx , ora la misura x non la conosco di preciso , devo controllare nel codice ………
Grazie Ponch!! ::op Ho capito1 Intendevi l’asse delle frecce dal centro ruota e invece io avevo capito la distanza della targa dal centro ruota!! ::ok 😆 Controllero? Grazie di nuovo ciao
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