Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ho deciso di separarmi dalla bull….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2015 alle 6:00 #8853ptcruiserPartecipante
ciao amici, dopo una lunga serie di ripensamenti e cambi d’umore, ho deciso di vendere la mia bull ::cry:: , purtroppo la decisione è maturata dopo essermi reso conto che le emozioni iniziali che mi dava non ci sono più, vorrei cambiare genere di moto. Naturalmente continuerò a frequentare il forum e belle persone come voi, davvero persone ok!! ::e_wink::
Non svenderò la moto dopo tutte le accortezze che gli ho fatto (cavi maggiorati, batteria magg, cupolino azzurrato, scarichi roads, messe a punto….ecc ecc).
Grazie…a tutti!6 Settembre 2015 alle 16:02 #91936Daddy-OzPartecipante6 Settembre 2015 alle 19:08 #91937fernandoModeratoreGli amori, anche quelli grandi, possono finire…..
La tua Bull farà felice qualcun altro!!! ::e_wink::6 Settembre 2015 alle 20:35 #91938AdrianoModeratoreMi dispiace molto… ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
7 Settembre 2015 alle 8:36 #91939kiwi1Partecipante… già, dispiace… ::e_sad::
…hai già qualcosa in vista ?…7 Settembre 2015 alle 13:17 #91940ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
ciao amici, dopo una lunga serie di ripensamenti e cambi d’umore, ho deciso di vendere la mia bull ::cry:: , purtroppo la decisione è maturata dopo essermi reso conto che le emozioni iniziali che mi dava non ci sono più, vorrei cambiare genere di moto. Naturalmente continuerò a frequentare il forum e belle persone come voi, davvero persone ok!! ::e_wink::
Non svenderò la moto dopo tutte le accortezze che gli ho fatto (cavi maggiorati, batteria magg, cupolino azzurrato, scarichi roads, messe a punto….ecc ecc).
Grazie…a tutti!E’ da più di un anno che volevi cambiare ::e_wink::
7 Settembre 2015 alle 16:46 #91941ptcruiserPartecipantePonch sei veramente un grande!….. ::e_wink:: mi dispiace vendere la bulldog a prezzi da discount, il mercato e’ in crisi e la bulldog e’ una gran moto. (chiunque si avvicina a vederla non ha niente da ridire)….io non voglio svendere, non se lo merita!!!! L’ idea e’ quella di passare ad un enduro stradale…
7 Settembre 2015 alle 16:49 #91942rosso65PartecipanteMi spiace, però fa piacere sentirti dire che continuerai a frequentare il forum non importa con che moto sarai ma qui con noi sarai sempre il benvenuto.
7 Settembre 2015 alle 18:55 #91943ptcruiserPartecipanteIn questo forum mi sono trovato veramente bene, come a casa, belle persone davvero.
Naturalmente sarò ancora dei vostri in maniera attiva finchè non troverò un nuovo proprietario che capisca il valore della moto, altrimenti la bull non si muoverà dal mio magazzino….. ::e_wink::15 Settembre 2015 alle 9:41 #91944ptcruiserPartecipantein una settimana di vendita solo proposte ridicole di gente che vuole fare scambi improponibili, offerte al ribasso (1.000 euro e giù di li), la bull non si muove …………. 👿 👿
15 Settembre 2015 alle 9:56 #91945OrchettoPartecipante@ptcruiser wrote:
in una settimana di vendita solo proposte ridicole di gente che vuole fare scambi improponibili, offerte al ribasso (1.000 euro e giù di li), la bull non si muove …………. 👿 👿
… sono due anni, da quando sono caduto, che ricevo solo ed esclusivamente “offerte” del genere.
L’unica cosa che mi dispiace è che, non usandola, si stà pian piano deteriorando. Ma non REGALO! ::e_wink::15 Settembre 2015 alle 16:36 #91946ptcruiserPartecipantequando troverò qualcuno che apprezza bene, altrimenti mi tengo stretta la bull..
15 Settembre 2015 alle 19:02 #91947RDM55MembroCiao , stai usando Moto.it per venderla ?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.