ho comprato gli IXIL

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… ho comprato gli IXIL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #19632
    Anonymous
    Membro

    ed alla fine quanto te le ha messe entrambe visto che fa sconti a seconda di come gli gira…?? ❓

    #19629
    fabiettobt
    Partecipante

    non so,
    li ho fatti prendere direttamente dal mio meccanico che mi ha fatto 700 euro montati.

    #19660
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non so,
    li ho fatti prendere direttamente dal mio meccanico che mi ha fatto 700 euro montati.

    Se è stato onesto li avrà pagati 600 🙄

    #19661
    fabiettobt
    Partecipante

    non so, penso di potermi fidare. Quando ho chiamato io direttamente l’importatore mi faceva 648+spedizione. Può darsi che il mio meccanico sia riuscito a tirare un po il prezzo, anche se non credo di molto 😉

    #19628
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti
    Volevo cambiare gli scarichi originali che sinceramente non mi piacciono.
    Sapete se per la BT oltre agli IXIL esistono altri scarichi corti? ho visto gli MIVV belli ma credo non disponibili per la nostra bella.
    grazie
    oiz

    #19627
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @oizram wrote:

    ciao a tutti
    Volevo cambiare gli scarichi originali che sinceramente non mi piacciono.
    Sapete se per la BT oltre agli IXIL esistono altri scarichi corti? ho visto gli MIVV belli ma credo non disponibili per la nostra bella.
    grazie
    oiz

    Ciao oiz,
    prova a guardare questo… 😉
    viewtopic.php?f=14&t=956

    #19626
    Anonymous
    Membro

    grazie
    un saluto
    oiz

    #19625
    rosso65
    Partecipante

    @oizram wrote:

    ciao a tutti
    Volevo cambiare gli scarichi originali che sinceramente non mi piacciono.
    Sapete se per la BT oltre agli IXIL esistono altri scarichi corti? ho visto gli MIVV belli ma credo non disponibili per la nostra bella.
    grazie
    oiz

    Dai un occhiata a questi anche come prezzi non sono malvagi. Ciao

    http://cgi.ebay.it/2-SCARICO-GPR-ECHAPPEMENT-HOMOLOGUE-YAMAHA-BULLDOG-1100_W0QQitemZ170161689331QQihZ007QQcategoryZ117551QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

    #19624
    Anonymous
    Membro

    si infatti.
    di questi ho il memo su Ebay però non sono corti come gli ixil oppure i roads
    grazie cmq. un salutone
    oiz

    #19623
    Anonymous
    Membro

    @oizram wrote:

    ciao a tutti
    Volevo cambiare gli scarichi originali che sinceramente non mi piacciono.
    Sapete se per la BT oltre agli IXIL esistono altri scarichi corti? ho visto gli MIVV belli ma credo non disponibili per la nostra bella.
    grazie
    oiz

    a me piacciono questi:

    #19622
    Anonymous
    Membro

    Notevoli.
    Hai qualche info su entrambi? prestazioni, suono, omologazione?
    Grazie
    oiz

    ps. non vorrei approfittarmi con tutte queste domande. :-O

    #19662
    Anonymous
    Membro

    http://www.tecnorace.com 8) dai un occhiata qui anche questi della shark non sono male costno 700 euri 😉

    #19663
    Anonymous
    Membro

    Caspita..!!! Da Matricola mi stavo facendo una cultura sugli scarichi, e questi IXIL sono belli davvero!! Complimenti a chi li ha montati!! Esteticamente sono a mio parere imbattibili, ma mi sembra di capire che siano buoni anche come suono…..e sono omologati…. Mi sa che inizio a mettere i soldini nel porcellino..!! 😉 Scusate la domanda da prima elementare, ma una volta montati la moto va ‘ri-settata’, o non c’è nessuna controindicazione? ❓

    #19664
    Anonymous
    Membro

    @Man73 wrote:

    Caspita..!!! Da Matricola mi stavo facendo una cultura sugli scarichi, e questi IXIL sono belli davvero!! Complimenti a chi li ha montati!! Esteticamente sono a mio parere imbattibili, ma mi sembra di capire che siano buoni anche come suono…..e sono omologati…. Mi sa che inizio a mettere i soldini nel porcellino..!! 😉 Scusate la domanda da prima elementare, ma una volta montati la moto va ‘ri-settata’, o non c’è nessuna controindicazione? ❓

    a me non avevano dato nessn problema……se non di volume 😉 😉

    #19665
    fabiettobt
    Partecipante

    idem …….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.