ho comprato gli IXIL

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… ho comprato gli IXIL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #19647
    fabiettobt
    Partecipante

    certo, è sana invidia. La certificazione la puoi scaricare dal sito della IXIL. Per incontrarci nessun problema, tanto siamo a uno sputo :mrgreen:

    #19648
    max71
    Membro

    ma dove si possono vedere e prendere quest ixil? nei link non li ho trovati…
    Grazie 😉

    #19649
    fabiettobt
    Partecipante

    Allora x vederli ti allego le foto.
    Le trovi su Ebay oppure dall’importatore italiano che è la STYL MOTO di Parma (http://www.styl-moto.com tel 0521/256125).

    Il modello in foto è XTrem Short Black Oval e costa dall’importatore circa 648 euro + spedizione.

    #19650
    max71
    Membro

    Grazie, veramente belli, quasi quasi ci faccio un pensierino… visto che adesso la mia bull è tutta bella riverniciata potrei regalarle un paio di scarichini nuovi… naturalmente mentendo spudaratamente sul prezzo con la mia donna… :mrgreen: :mrgreen:

    #19651
    Anonymous
    Membro

    @max71 wrote:

    …naturalmente mentendo spudaratamente sul prezzo con la mia donna… :mrgreen: :mrgreen:

    sono daccordo. Mentire sul prezzo dovrebbe far parte delle istruzioni di montaggio al punto 1. :mrgreen:

    #19652
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @max71 wrote:

    …naturalmente mentendo spudaratamente sul prezzo con la mia donna… :mrgreen: :mrgreen:

    sono daccordo. Mentire sul prezzo dovrebbe far parte delle istruzioni di montaggio al punto 1. :mrgreen:

    Ma voi li pagate gli scarichi?

    A mè li ha imprestati un amico per provarli e se mi piacciono forse li comprerò a soli 150 euro 😈 😈 😈 😈 😈

    #19653
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @swilo81 wrote:

    @max71 wrote:

    …naturalmente mentendo spudaratamente sul prezzo con la mia donna… :mrgreen: :mrgreen:

    sono daccordo. Mentire sul prezzo dovrebbe far parte delle istruzioni di montaggio al punto 1. :mrgreen:

    Ma voi li pagate gli scarichi?

    A mè li ha imprestati un amico per provarli e se mi piacciono forse li comprerò a soli 150 euro 😈 😈 😈 😈 😈

    …perfetto! così poi tu mi vendi i tuoi roads a soli 150 € e ti cambi gli scarichi gratis!!! :mrgreen:

    #19654
    Anonymous
    Membro

    Allora x averli devo rpima sposarmi x poi mentire spudoratamente a mia moglie… Troppo impegnativo anke se 2 terminali così sono da sogno!!!

    #19656
    Anonymous
    Membro

    lascia stare!!!!
    meglio tenere gli originali che sposarsi 😉 😉
    x la cronaca,gli IXIL,per mia moglie son costati 200 euro!!!
    peccato gli abbia pagati il triplo 😥 😥

    #19657
    tiz
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    lascia stare!!!!

    x la cronaca,gli IXIL,per mia moglie son costati 200 euro!!!

    Adesso telefono a Tua moglie e gli offro 300 euro per i tuoi scarichi 😈 😈 pensi che accetti ?? 😆 😆 😆

    #19658
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @alba70 wrote:

    lascia stare!!!!

    x la cronaca,gli IXIL,per mia moglie son costati 200 euro!!!

    Adesso telefono a Tua moglie e gli offro 300 euro per i tuoi scarichi 😈 😈 pensi che accetti ?? 😆 😆 😆

    GRANDE! 😆 : 😆 😆 😆 :mrgreen:

    #19659
    fabiettobt
    Partecipante

    Alba ….. ma dove li hai presi gli scarichi (forse su ebay?). Io li ho ordinati da un mese e ancora niente 👿

    #19655
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Allora x vederli ti allego le foto.
    Le trovi su Ebay oppure dall’importatore italiano che è la STYL MOTO di Parma (http://www.styl-moto.com tel 0521/256125).

    Il modello in foto è XTrem Short Black Oval e costa dall’importatore circa 648 euro + spedizione.

    C’è anche il sito della casa

    http://www.ixil.com

    😉

    #19635
    Anonymous
    Membro

    Signori,
    ma che differenza c’è tra questi 2 modelli:
    OY9094VXS SIL.IXIL XTREM OVAL BLACK SHORT YAMAHA BT 1100 BULLDOG
    OY9095VXS SIL.IXIL XTREM OVAL BLACK SHORT YAMAHA BT 1100 BULLDOG

    Li ho trovati sul sito della styl moto ma non capisco le differnze calcolando poi che sono tutte e 2 le shorty nere!!
    Chi le ha ordinate quale ha preso?

    #19636
    fabiettobt
    Partecipante

    @gaucioso wrote:

    Signori,
    ma che differenza c’è tra questi 2 modelli:
    OY9094VXS SIL.IXIL XTREM OVAL BLACK SHORT YAMAHA BT 1100 BULLDOG
    OY9095VXS SIL.IXIL XTREM OVAL BLACK SHORT YAMAHA BT 1100 BULLDOG

    Li ho trovati sul sito della styl moto ma non capisco le differnze calcolando poi che sono tutte e 2 le shorty nere!!
    Chi le ha ordinate quale ha preso?

    sono lo stesso prodotto, uno è la destra e l’altra la sinistra 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.