Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ho bisogno di un vostro consiglio!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2012 alle 8:40 #7639rinogattoPartecipante
Ragazzi,
questo we avevo deciso di portare su a Milano la mia Bull, mi manca troppo ed è estate…Ora però sono indeciso…
Se la porto su e a Dicembre lascio Milano, ne vale la pena considerando che tra giugno e luglio e agosto starò credo 3 we su a Milano?Inoltre pensavo di scenderla a Termoli ad Agosto per le ferie, per poi portarmi su a Milano la macchina.
Sono molto indeciso sul da farsi visto che per scendere a Termoli dovrei poi farmi 700 km.
Ne vale davvero la pena????? Mi manca 🙁
25 Giugno 2012 alle 8:54 #73931tizPartecipante@rinogatto wrote:
Ne vale davvero la pena?????
Per questa tua affermazione sto pensando se bannarti o lasciare che Diegone80 faccia di TE ciò che LUI meglio crede……. 😈 😆 😆
25 Giugno 2012 alle 8:56 #73932Diegone80Partecipante@tiz wrote:
@rinogatto wrote:
Per questa tua affermazione sto pensando se bannarti o lasciare che Diegone80 faccia di TE ciò che LUI meglio crede……. 😈 😆 😆
mmm, interessante… 👿 😈 😆
Scherzi a parte, secondo me se hai poco tempo per usarla non ti conviene farti tutto sto sbatti, al massimo qualche sera passi da me e te la faccio vedere e provare! 😆25 Giugno 2012 alle 8:58 #73933tizPartecipante@Diegone80 wrote:
@tiz wrote:
@rinogatto wrote:
mmm, interessante… 👿 😈 😆
qualche sera passi da me e te la faccio vedere e provare! 😆Angelo , non illuderti , 😈 non sta parlando della moto….. 😆 😆
25 Giugno 2012 alle 9:19 #73934rinogattoPartecipanteahahahahah
che fenomeni che siete 🙂
credo di lasciarla giù a Roma…..ma quanto mi rode……in pratica la userò solo nel we quando scendo 🙁25 Giugno 2012 alle 9:26 #73935tizPartecipanteOppure con le occasioni che ci sono ne comperi un’altra da tenere a Milano…….. 😆
Meglio ancora comperati la Griso che abbiamo in vendita sul forum ……
25 Giugno 2012 alle 10:28 #73936rinogattoPartecipanteSe tiz….compriamo altro mezzo di trasporto….ma siiiiiiiiiiiiiiii
Considerando che pago circa 700 euri di bollo e circa 1300 euri di assicurazioni varie all’anno….. 👿
25 Giugno 2012 alle 10:36 #73937RudyPartecipantefattela spedire per posta 😆 😆
25 Giugno 2012 alle 11:02 #73938FrancescoMembro… comprane un’altra … cosi una la tieni qui e una la porti a MI … credo ce ne sia una in vendita nuova nuova da qualche parte ! ! 😆
25 Giugno 2012 alle 13:14 #73939robertogenModeratore..io la porterei su…considerato il traqffico che c’è solitamente in tangenziale con la moto impieghi meno tempo a muoverti…e poi la moto è la moto..io non l’abbandonerei mai per così tanto tempo!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
25 Giugno 2012 alle 15:33 #73940AdrianoModeratore@tiz wrote:
Oppure con le occasioni che ci sono ne comperi un’altra da tenere a Milano…….. 😆
La vedo come unica soluzione plausibile… 😯 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
25 Giugno 2012 alle 19:09 #73941rosso65Partecipanteporta la moto a milano…..non te ne faccio pentire..credimi…..a termoli non ti conviene portarla…..poi arrivano da san severo e te la rubano….credimi…………
26 Giugno 2012 alle 16:41 #73942reddrumPartecipantePuoi fare cosi: la tua la lasci a Roma, compri la Griso per Milano e compri una MT01 per Termoli!!
A parte scherzi… Angelo, ma proprio tu mi dici di aver paura di fare 700 km??? Che saranno mai, è una botta di vita!
27 Giugno 2012 alle 17:10 #73943rinogattoPartecipanteMa non è tanto portarla su e riscenderla se da un momento all’altro mi rispediscono…..ora come ora brancolo letteralmente nel buio.
Cmq ho deciso, la moto resterà nel garage a Roma insieme a tante altre cose e su salirò come posso la macchina, alla fine dovrò accusare il traffico ma starò pur sempre con i capelli al vento, no?
27 Giugno 2012 alle 22:48 #73944devilMembroDi la verita’, stai cercando di recuperare per non farti espellere dal gruppo lazio…. Dai tranquillo che ti teniamo! 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.