Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ho baciato l’asfalto
E la foto con la siga ? Manca ragazzi non e’ che avete smesso di fumareeeee??
Che rapidità questa e l’Italia che lavora!
Domani di nuovo in sella?!
@bullbob wrote:
Che rapidità questa e l’Italia che lavora!
Domani di nuovo in sella?!
è il risultato di spirito di gruppo.. nel forum ho trovato tanti amici, quelli che ci sono davvero, quando davvero ne hai bisogno…
Avere degli amici su cui contare, è una vera ricchezza!!!! Sono contento Mauri che non ti sei fatto male, e che la bull è ritornata a “pompare”. ::ok
qualcuno sa se si può lucidare il vetro del fanale anteriore? mi sono accorto che durante la caduta si è graffiato
dipende quanto sono profondi i graffi
sono abbastanza contenuti… però si vedono, specialmente a fanale acceso…
sè i graffi sono del tipo che trovi su CD puoi tirarli su con la pasta abrasiva che usano i carrozzieri per lucidare, per quelli più profondi diventa un po più complicato bisogna tirarli con della carta e poi con la pasta ,e in questo caso il risultato dipende molto dal braccio.
ho provato a passare della carta abrasiva, ma ho ottenuto un effetto “opacizzato”. brutto veramente.
Avevo pensato di provare a farlo lucidare a qualche artigiano, ma non so da chi andare… anche perchè non conosco di che materiale è fatto: policarbonato?
@mauri70 wrote:
ho provato a passare della carta abrasiva, ma ho ottenuto un effetto “opacizzato”. brutto veramente.
Avevo pensato di provare a farlo lucidare a qualche artigiano, ma non so da chi andare… anche perchè non conosco di che materiale è fatto: policarbonato?
sei a metà del lavoro 😆
adesso usa una pasta molto fine tipo polis o addirittura quella della arexon per lucidare le cromature e olio di gomito con movimenti circolari ( ricordi karate kid: dai la cera e togli la cera? ) vedrai che funziona ::ok ::ok
ok… visto il tempo da arca di Noè, mi ci metto… grazie
ciao mauri .azzolina mi dispiace ,guardando le foto hai fatto un bel volo.ma l”importante è che non ti sei fatto niente.dai mettila cosi hai rimesso la bull a nuovo nel gergo biker cè un detto (non sei un vero biker se non hai baciato l”asfalto almeno una volta ) ::beer ciauz e buona strada
visto adesso…rispetto alla foto è andata bene…però so che rode lo stesso! complimenti per la velocità di ripristino!!!!
Mauri per il fanale hai provato con il sidol quello per lucidare l’argento io ho tolto i graffi alla visiera del casco. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
Mauri per il fanale hai provato con il sidol quello per lucidare l’argento io ho tolto i graffi alla visiera del casco. ::beer
Risposta esatta!!!
Io lo uso per mille applicazioni… compreso lucidare i frontalini delle autoradio… ::beer
Life is a journey, not a destination !