Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2008 alle 21:33 #26675fabrizioPartecipante
Bella idea Rosso…… S si fa’ di domenica è buona cosa per tutti direi!!!!
Apriamo una simil lista??? Domani sera sparo una bella mail di pubblicita’!!! Direi che di domenica mette d’accordo quasi tutta la colonna modenese-bolognese!!!
Ci sto ci sto….. Tante belle Bulldog parcheggiate una fianco dell’altra…… SPETTACOLO!!!!
18 Settembre 2008 alle 6:09 #26676OrchettoPartecipanteBene bene… visto che l’idea della trattoria Righini è stata ben accolta quando sarà il momento preparerò un piano di viaggio con luogo d’incontro, Km e tempistiche per tutti voi. 😉
Ciao!!!PS: quasi dimenticavo, complimenti per il tuo nuovo avatar Rosso! 😉
18 Settembre 2008 alle 6:18 #26677rosso65PartecipanteOk, alla grande, la località potrebbe andar bene anche quella citata da Orchetto (salvo altre proposte), per la data escludendo il 05/10 dove ho visto che qualcuno ha degli impegni, per cui escludendo quella data, vediamo rimangono il 28/09 il 12/10 e il 19/10 oltre non credo sia il caso.
18 Settembre 2008 alle 19:06 #26678AnonymousMembro8) un salto lo posso anche fare magari 😉
18 Settembre 2008 alle 19:16 #26679AnonymousMembro@Orchetto wrote:
Bene bene… visto che l’idea della trattoria Righini è stata ben accolta quando sarà il momento preparerò un piano di viaggio con luogo d’incontro, Km e tempistiche per tutti voi. 😉
Ciao!!!PS: quasi dimenticavo, complimenti per il tuo nuovo avatar Rosso! 😉
lavora orchetto ………lavora……..almeno per noi 😉 😉 😉
18 Settembre 2008 alle 21:16 #26680n7ppoMembroil 5 sono sicuramente in Inghilterra, ma il 12 o il 19 mi tentano molto!!
19 Settembre 2008 alle 6:28 #26681rosso65PartecipanteAllora, diciamo che le date possibili vanno tra il 12 e il 19, ( poi da definire meglio) per la località credo che vada bene quella a cui fa cenno Orchetto, ora spetta noi vedere quanti ne siamo, magari si comincia a fare una lista di partecipanti ( soli o accompagnati), un pò per vedere quanti ne siamo e per poter prenotare il ristorante.
P.S. : Grazie per l’avatar Orchetto, adesso disegnerò la moto con gli stessi colori
19 Settembre 2008 alle 8:35 #26682OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Allora, diciamo che le date possibili vanno tra il 12 e il 19, ( poi da definire meglio) per la località credo che vada bene quella a cui fa cenno Orchetto, ora spetta noi vedere quanti ne siamo, magari si comincia a fare una lista di partecipanti ( soli o accompagnati), un pò per vedere quanti ne siamo e per poter prenotare il ristorante.
P.S. : Grazie per l’avatar Orchetto, adesso disegnerò la moto con gli stessi colori
… ottimo! 😆 Per prenotare teniamo almeno il giorno Mercoledì come riferimento… se ci troviamo il 12 chiamiamo il Mercole 08/10 se è per il 19 chiamiamo il 15/10… ok? Perchè altrimenti si rischia di non trovare posto… 😕 Quindi sotto con i nomi!!! 8)
PS: … per quanto riguarda la colorozione non è una brutta idea! Sarebbe la prima Spyder Bulldog!!!
Ciao Rossooooo!! 😀20 Settembre 2008 alle 9:53 #26683n7ppoMembroPer me il preavviso è un pò più lungo… il volo da qua lo si paga molto meno se si decide in anticipo! Grazie a Rosso e a (F)Orchetto per l’idea!
20 Settembre 2008 alle 10:31 #26684rosso65PartecipanteAllora possiamo cominciare con una lista di nomi specificando se si è soli o accompagnati e magari se mette anche la data che uno ha disponibilità così si stabilisce meglio il giorno.
Io, naturalmente ci sarò con moglie al seguito, disponibilità va bene il 12
( anche il 19 se ci sono problemi).rosso65: 2 persone – 12 OK 19 OK
nippo_: 2 persone – 12 OK 19 OK20 Settembre 2008 alle 11:02 #26685tizPartecipantePavia , sono 350 km da fare due volte in una giornata e questo non sarebbe neanche un grosso problema 😈 il fatto è che sono tutti in pianura 🙄 🙄
Non sò 🙄 🙄
20 Settembre 2008 alle 11:33 #26686ACE cafePartecipanteTempo permettendo l’idea mi piace molto…..ma Pavia è troppo a ovest per i Bullbiker del Veneto…..capisco le perplessità di Tiz…..
Un giro del Garda forse sarebbe più comodo e centrale per tutti…..
Non voglio sconvolgere i piani di nessuno era solo una considerazione….
Per quanto riguarda la tipologia di strada non è certamente la più divertente, ma mi sembra di aver capito, che l’obbiettivo è pranzare tutti insieme dando più spazio alle chiacchere che ai kilometri di curve….
20 Settembre 2008 alle 11:37 #26687ponch71PartecipanteForse , ma non in bull ,pavia o garda indifferente aprofitto per il ritiro di materiale a brescia percui furgone 😉
20 Settembre 2008 alle 11:57 #26688ACE cafePartecipanteVada come vada io ci sono….è probabile con signora al seguito… ma non sicuro al 100%….
Mi sono permesso di proporre in alternativa il lago anche per rendere la passeggiata un pò panoramica……
20 Settembre 2008 alle 12:34 #26689RudyPartecipante@ACE cafè wrote:
Vada come vada io ci sono….è probabile con signora al seguito… ma non sicuro al 100%….
Mi sono permesso di proporre in alternativa il lago anche per rendere la passeggiata un pò panoramica……
Come sopra
Quotto Quotto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.