Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ho avuto quest’idea, cosa ne pensate?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Bella idea Rosso…… S si fa’ di domenica è buona cosa per tutti direi!!!!

Apriamo una simil lista??? Domani sera sparo una bella mail di pubblicita’!!! Direi che di domenica mette d’accordo quasi tutta la colonna modenese-bolognese!!!

Ci sto ci sto….. Tante belle Bulldog parcheggiate una fianco dell’altra…… SPETTACOLO!!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bene bene… visto che l’idea della trattoria Righini è stata ben accolta quando sarà il momento preparerò un piano di viaggio con luogo d’incontro, Km e tempistiche per tutti voi. 😉
    Ciao!!!

PS: quasi dimenticavo, complimenti per il tuo nuovo avatar Rosso! 😉

rosso65
    Partecipante

Ok, alla grande, la località potrebbe andar bene anche quella citata da Orchetto (salvo altre proposte), per la data escludendo il 05/10 dove ho visto che qualcuno ha degli impegni, per cui escludendo quella data, vediamo rimangono il 28/09 il 12/10 e il 19/10 oltre non credo sia il caso.

Anonymous
    Membro

8) un salto lo posso anche fare magari :mrgreen: 😉

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

Bene bene… visto che l’idea della trattoria Righini è stata ben accolta quando sarà il momento preparerò un piano di viaggio con luogo d’incontro, Km e tempistiche per tutti voi. 😉
    Ciao!!!

PS: quasi dimenticavo, complimenti per il tuo nuovo avatar Rosso! 😉

lavora orchetto ………lavora……..almeno per noi 😉 😉 😉

n7ppo
    Membro

il 5 sono sicuramente in Inghilterra, ma il 12 o il 19 mi tentano molto!!

rosso65
    Partecipante

Allora, diciamo che le date possibili vanno tra il 12 e il 19, ( poi da definire meglio) per la località credo che vada bene quella a cui fa cenno Orchetto, ora spetta noi vedere quanti ne siamo, magari si comincia a fare una lista di partecipanti ( soli o accompagnati), un pò per vedere quanti ne siamo e per poter prenotare il ristorante.

P.S. : Grazie per l’avatar Orchetto, adesso disegnerò la moto con gli stessi colori :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Allora, diciamo che le date possibili vanno tra il 12 e il 19, ( poi da definire meglio) per la località credo che vada bene quella a cui fa cenno Orchetto, ora spetta noi vedere quanti ne siamo, magari si comincia a fare una lista di partecipanti ( soli o accompagnati), un pò per vedere quanti ne siamo e per poter prenotare il ristorante.

P.S. : Grazie per l’avatar Orchetto, adesso disegnerò la moto con gli stessi colori :mrgreen: :mrgreen:

… ottimo! 😆 Per prenotare teniamo almeno il giorno Mercoledì come riferimento… se ci troviamo il 12 chiamiamo il Mercole 08/10 se è per il 19 chiamiamo il 15/10… ok? Perchè altrimenti si rischia di non trovare posto… 😕 Quindi sotto con i nomi!!! 8)

PS: … per quanto riguarda la colorozione non è una brutta idea! Sarebbe la prima Spyder Bulldog!!! :mrgreen:
    Ciao Rossooooo!! 😀

n7ppo
    Membro

Per me il preavviso è un pò più lungo… il volo da qua lo si paga molto meno se si decide in anticipo! Grazie a Rosso e a (F)Orchetto per l’idea!

rosso65
    Partecipante

Allora possiamo cominciare con una lista di nomi specificando se si è soli o accompagnati e magari se mette anche la data che uno ha disponibilità così si stabilisce meglio il giorno.
    Io, naturalmente ci sarò con moglie al seguito, disponibilità va bene il 12
    ( anche il 19 se ci sono problemi).

rosso65: 2 persone – 12 OK 19 OK
    nippo_: 2 persone – 12 OK 19 OK

tiz
    Partecipante

Pavia , sono 350 km da fare due volte in una giornata e questo non sarebbe neanche un grosso problema 😈 il fatto è che sono tutti in pianura 🙄 🙄

Non sò 🙄 🙄

ACE cafe
    Partecipante

Tempo permettendo l’idea mi piace molto…..ma Pavia è troppo a ovest per i Bullbiker del Veneto…..capisco le perplessità di Tiz…..

Un giro del Garda forse sarebbe più comodo e centrale per tutti…..

Non voglio sconvolgere i piani di nessuno era solo una considerazione….

Per quanto riguarda la tipologia di strada non è certamente la più divertente, ma mi sembra di aver capito, che l’obbiettivo è pranzare tutti insieme dando più spazio alle chiacchere che ai kilometri di curve….

ponch71
    Partecipante

Forse , ma non in bull ,pavia o garda indifferente aprofitto per il ritiro di materiale a brescia percui furgone 😉

ACE cafe
    Partecipante

Vada come vada io ci sono….è probabile con signora al seguito… ma non sicuro al 100%….

Mi sono permesso di proporre in alternativa il lago anche per rendere la passeggiata un pò panoramica……

Rudy
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Vada come vada io ci sono….è probabile con signora al seguito… ma non sicuro al 100%….

Mi sono permesso di proporre in alternativa il lago anche per rendere la passeggiata un pò panoramica……

Come sopra
    Quotto Quotto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.