Hi Fi car

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Hi Fi car

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #43980
    fabrizio
    Partecipante

    Se pensi di far suonare un disco in produzione la dentro….. Resisti!!!! a volte si usano trabiccoli ben peggiori….

    #43981
    Rudy
    Partecipante

    JBL’s Largest Studio Monitor
    Adjustable Imaging
    Suggested minimum distance
    for listening 2.5m/8ft.
    Bi-Amped System (250Hz)
    Low End: (2) 15″ Speakers
    200 Watts.
    High End (Passively Crossed
    at 1.1kHz and 9kHz
    (1) 12″ low-mid speaker
    (1) #2440 2″ High Freq.
    Compression Driver
    (1) #2405 Ultra High Freq.
    Compression Driver
    Power Input: Low – 200 Watts
    High – 100 Watts
    Input Impedance: Low – 4 Ohms
    High – 8 Ohms
    Freq Response: 30Hz – 20kHz
    plus/minus 3dB
    Output: 110dB SPL at half
    power at 3m/10ft.
    Sensitivity: 95.5 dB SPL. 1W.
    at 1m (3.3ft)
    Weight: 243 lbs/110kg
    Size: 35″ X 47 5/8″ X 20″
    890mm X 1210mm X 510mm

    #43982
    fabrizio
    Partecipante

    Penso di sapere piu o meno di cosa si parla, piu o meno……
    Certo di professione non installo autoradio e a casa non ho 50 mila euro di impianto con cavi in oro intrecciati in una notte di luna piena da un vecchio……
    Ma direi che i miei umili studi mi portano a parlare con nozioni di causa!!! Quando senti tutto dentro le Ns10 e a basso volume puoi usare anche la muraglia cinese come cassa.
    Ma potrei sbagliare. LA mia era solo una battuta e basta……
    E pensare che tutto parte da due Ns 10, non voleva essere un’offesa a e per nessuno….

    #43983
    Rudy
    Partecipante

    stiamo solo preparando le discussioni per il raduno ::beer

    #43984
    fabrizio
    Partecipante

    Allora dobbiamo trasformarlo in un raduno da una settimana!!!!

    #43985
    Rudy
    Partecipante

    🙄 :mrgreen:

    #43986
    Adriano
    Moderatore

    Quando si parla di hi-fi non si può far altro che accendere gli animi :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #43987
    Adriano
    Moderatore

    A chi interessa ho aperto da poco su facebook il gruppo “CENTRORADIO”, invito chiunque ad iscriversi e postare qualsiasi cosa inerente la musica, anche non inerente il car audio… notizie, opinioni, eventi… immagini e video per ora possono essere postate solo da me, ma se avete qualcosa di interessante basta che me lo facciate presente e li posto io…

    :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #43989
    Adriano
    Moderatore

    Rispondo qui ad enrico, anche per chi potrebbe essere interessato, in merito alle auto che porterò al My Special Car di Rimini questo week end.

    Citroen C4 Gran Picasso, verrà esposta nel padiglione C1 all’ interno dell’ E.B. Award:
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=94
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=98
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=103
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=news&codice=337

    Life is a journey, not a destination !

    #43990
    Adriano
    Moderatore

    E poi, le vetture che parteciperanno al trofeo ONE CAR…

    MG ZR, categoria H (High End)
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=93

    Fiat Grande Punto, categoria DJ (Disk Jokey)
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=105

    Citroen C2, categoria P2 (Predisposizione Evoluta)
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=72

    Life is a journey, not a destination !

    #43991
    tiz
    Partecipante

    Belle le griglie originali Scan Speack , le hai fatte Tu oppure sono di serie ?

    A suo tempo sono diventato pazzo per trovare un foglio di quella griglia lì :mrgreen: :mrgreen:

    #43992
    tiz
    Partecipante

    Vedo che sui xover non usi molti componenti , gli impianti sono filtrati in misto attivo/passivo ?

    #43988
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Rispondo qui ad enrico, anche per chi potrebbe essere interessato, in merito alle auto che porterò al My Special Car di Rimini questo week end.

    Citroen C4 Gran Picasso, verrà esposta nel padiglione C1 all’ interno dell’ E.B. Award:
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=94
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=98
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=103
    http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=news&codice=337

    complimenti davvero! lavoro eccezionale ::ok

    adoro i TEC, mi sono sempre piaciuti un sacco ma non ho mai avuto modo di sentirli bene ::q
    al momento in auto ho un Impact serie 27 da 32 in reflex e già mi sembra chissà cosa, figuriamoci quello :mrgreen:

    non oso pensare al mettere in fase il tutto, che lavoraccio :mrgreen:

    #43993
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Belle le griglie originali Scan Speack , le hai fatte Tu oppure sono di serie ?

    A suo tempo sono diventato pazzo per trovare un foglio di quella griglia lì :mrgreen: :mrgreen:

    Sono le griglie della Tec… la griglia metallica è disponibile anche in fogli… non serve girare tanto, basta chiedere a me ::qq

    Life is a journey, not a destination !

    #43994
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Vedo che sui xover non usi molti componenti , gli impianti sono filtrati in misto attivo/passivo ?

    In genere non mi piace andare oltre al 2 vie in passivo su auto da competizione, visto che prima di ogni gara rivediamo la taratura… immagina che spesa per il cliente dover rifare il passivo ogni volta magari solo per cambiare lo smorzamento di una cella ::cap

    In più devo dire che per far suonare bene un 4 vie (ma basta già un 3 vie…) in passivo occorre mettere in campo budget e dedicare lo spazio paragonabili a quelli necessari per bi-amplificare correttamente…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.